• User Attivo

    problema lingua italiana con vbulletin

    Salve a tutti,

    Per motivi che non sto a spiegare sennò diventerebbe troppo lunga, ma per farla breve si è incasinato il mio sito o meglio l'ho incasinato, ho dovuto reinstallare da capo vbulletin. Ora mi trovo completamente un sito vuoto tabelle tutte zero ecc ecc. Inoltre non riesco a tradurlo in italiano. Premesso che c'ero riuscito in passato. Mi potete aiutare per favore ???? E' abbastanza urgente perchè vorrei metterlo in piedi il prima possibile. Inoltre il passaggio delle tabelle l'avevo fatto con mybb che fra l'altro mi sembra di aver conservato per precauzione. Mi servirebbe anche una dirtta di come posso importare le tabelle senza adoperare impex. Perchè le tabelle singole per mia fortuna le ho salvate. Grazie spero di ricevere al più presto una vostra risposta.


  • User Attivo

    Non sei stato molto chiaro nella spiegazione del tuo problema. Hai reinstallato vBulletin e perso i dati che avevi prima? Probabilmente hai bisogno di "importare" il database MySQL salvato in precedenza; se hai una copia di backup da parte devi importarla tramite cPanel, cPanel (se lo usi), app come BigDump, SSH. Se non sei capace contatta il tuo Hosting, dovrebbero essere di in grado di poterti aiutare.


  • User Attivo

    Problema risolto. Grazie


  • User Newbie

    Si trova il file per l'italiano per la versione 4.2.4?
    Chi mi aiuta?:?