• User Newbie

    24LowCost l'aggregatore indipendetente

    24lowcost è una start-up editoriale supportata da un partner tecnologico di rilievo e da una società leader in Media Intelligence.

    24lowcost propone, ai propri lettori, una rassegna stampa quotidiana delle più importanti notizie riguardanti prodotti e servizi 'low cost' di qualità. Un sito consigliato dai propri lettori a tutti gli utenti che ogni giorno cercano un'informazione, tempestiva ed autorevole, sulle opportunità di risparmio e sulle innovazioni industriali, in grado di generare contenimento dei costi e abbassamento dei prezzi al consumo.

    Come tutte le start-up è in piena fase di evoluzione e sviluppo e sono previsti costanti aggiornamenti e miglioramenti sia nei contenuti che nella grafica. Il prodotto sta riscuotendo molto interesse e per questo ci siamo attivati alla ricerca di uno o più partner con i quali condividere il progetto e la sua idea di business.

    Per chi fosse interessato in una collaborazione e ricevere ulteriori informazioni può contattarci al segnete indirizzo mail:
    24lowcost @ gmail.com

    www.24lowcost.it