• User Newbie

    Rubrica sulla Programmazione

    Ciao Forum, nell'ultimo anno sto cercando di creare un format di intrattenimento tecnologico dedicato ai programmatori... il taglio non vuole essere didattico (tipo: "ti insegno cose che non sai") ma culturale e storico (tipo: "ti racconto fatti che forse non sai")... so che sembra stupido dirlo ma, non riesco a farmi apprezzare dal mio pubblico vengo snobbano o bannato... mi sento uno sfigato ma credimi sono convinto che nessuno vuole realmente ascoltare ciò che racconto... vorrei dei consigli per investire meglio sul progetto, sentiti libero di dire tutto quello che pensi... ho la pellaccia dura...questo è un episodio della serie

    Vi prego di ascoltarlo fino in fondo...Vi ringrazio infinitamente per il vostro tempo...


  • Community Manager

    Ciao Francesco e benvenuto sul forum gt 🙂

    Ho condivido un altro video del tuo canale qui http://www.giorgiotave.it/forum/wordpress/260413-granular-framework-scrivere-i-plugin-per-wordpress.html#post1269991

    Credo che ci sia un problema di fondo nella puntata che hai appena condiviso qui: è piena di vuoti.

    Quando si racconta una storia è come prendere una persona per mano e guidarla. Tu invece, in questa puntata, molli questa persona ogni 3 secondi.

    Io non sono riuscito a seguire.

    La rubrica può essere interessante, ma io mi concentrei su questo, sul come racconti il tutto.

    A Palermo ci saranno un sacco di scuole di "teatro" e simili, ti consiglio di iniziare un percorso di questo tipo per capire se può fare per te o no 🙂


  • User Newbie

    Grazie mille per la risposta...