• Super User

    Regole Specifiche Mercatino

    ****Regole **Specifiche Angolo del Mercatino

    **GiorgioTave concede agli utenti questo spazio Mercatino per Annunci ***Vari, *** idee e proposte di qualsiasi genere NON relative al web ed all'informatica.

    Se si desidera porre in evidenza un Annuncio, cliccare in alto a destra Pubblicità e proponete la vostra richiesta.
    Sarà offerto l'inserimento di un banner in evidenza al Top di questa pagina (o altra preferita) a costi davvero ragionevoli.

    Al fine di concedere ad ogni utente la stessa visibilità, si richiede il massimo rispetto delle seguenti Regole:

    1.0 Nell'Angolo Mercatino è consentito presentare comunicati, eventi, proposte ed iniziative che trattino qualsiasi settori commerciali ma NON inerenti il web e l'informatica ed internet in genere.

    1.1. Per consentire a tutti gli utenti pari opportunità e visibilità è concesso **un solo Annuncio **per ogni iniziativa.

    1.2. Non è consentito aprire più thread per lo stesso Annuncio.
    Comunicati ed aggiornamenti per modifiche di impaginazione, testi od altri dettagli, nuove condizioni o aggiornamenti vanno riportati nello stesso iniziale Annuncio.

    1.3. E' consentito un UP dopo 30 giorni, 1 mese successivamente per la stessa presentazione.

    1.4. Non è consentito inserire nel topic Annuncio link attivi.

    **1.5. **Non è concesso inserire link attivi siti nei post successivi a quello d'apertura.

    1.6. La non osservanza di questi ultimi punti è considerata SPAM; se ripetuta può portare all'allontanamento dell'utente.

    2.0. Nell'Angolo del Mercatino è assolutamente vietato postare annunci o link a siti che offrano annunci contrari alla Legge.

    2.1. Nello specifico sono vietati annunci o riferimenti a forme di **Gioco d'azzardo, di ** Vendita Piramidale e di Giochi o catene proibiti dalla Legge;

     > 
                                                 **Legge 17 agosto 2005 , n. 173 **
    

    Art. 5.

    (Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

    1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

    2. È vietata, altresì, la promozione o l’organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, «catene di Sant’Antonio», che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all’infinito previo il pagamento di un corrispettivo.
      **2.2. **Al fine di tutelare l'incolumità del Forum ed evitare accuse di complicità, si informa che ove si ravvisino tali elementi, gli Amministratori del Forum stesso provvederanno ad avvisare la Magistratura e la Guardia di Finanza che valuteranno eventuali estremi di perseguibilità relativi alla suddetta legge [od altre] che tra l'altro prevede sanzioni come l'arresto per chi propone, organizza o si rende complice di questo tipo di truffa.

    Si informa che tutti i dati [anche involontari] forniti dall'utente autore del post al momento dell'iscrizione a questo Forum, come IP ecc., saranno messi a disposizione della Magistratura e della Guardia di Finanza, nel caso abbia a valutare o ravveda forme di reato perseguibili, dalle quali è evidente, ci dissoceremo completamente.

    Tipologie di Annunci non consentiti

    **3.0. ** Non sono ammessi annunci di siti, link o altre segnalazioni di pagine web che trattino argomenti inerenti a:

    • Giochi d'Azzardo
    • Pornografia
    • Eurobarre
    • Ogni altra tipologia non consentita dalla Legge Italiana