• Bannato User Newbie

    Lavorare da casa con il PC e internet

    Ciao ragazzi, in questa discussione volevo rendervi partecipi di un fatto che mi è accaduto pochi mesi fà.
    Navigando nei meandri di internet, ho scoperto un lavoro che si svolge da casa con il PC e internet e non richiesta nessuna esperienza lavorativa.
    All'inizio èro scettico, ma poi provandolo mi sono dovuto ricredere, funziona veramente e non è una bufala, ci sono dei veri guadagni mensili, io ora percepisco uno stipendio mensile ricavato dal lavoro in questione.
    Se volete provare il lavoro in questione, basta che andate sul sito ww.nuovotelelavoro.it effettuando la registrazione gratuita.

    Non perdete l'occasione di arrotondare il vostro stipendio attuale 😉


  • User

    Il sito in questione non menziona in nessuna pagina di che tipo di lavoro si tratta e ripete in realtà in ogni pagina le stesse informazioni vaghe.

    Poi in fondo in fondo, ma proprio in fondo... si legge che è necessario 'solo' un pc con internet e.... ma guarda un pò... 30€ per iniziare!

    Sborsare 30€ non sembra davvero un buon inizio per guadagnare!


  • User

    Incredibile come, a volte, la struttura di un sito web sia lo specchio di quello che c'è dietro...
    Nulla di buono, in questo caso.

    Senza offesa, eh.


  • Bannato User Newbie

    Ciao ragazzi, come ho specificato nella mia discussione, io pratico il lavoro proposto sul sito da ben 6 mesi con profitti soddisfacenti, considerando il fatto che si tratta di un secondo lavoro che non incide sul lavoro principale che uno svolge nella vita, mi sembra che non sia poco.
    In oltre volevo far notare che è vero il fatto di dover pagare inizialmente una cifra che si aggira attorno alle 30 EURO, ma è anche vero che se il lavoro non soddisfa o non rende come dovuto, si può richiedere il totale rimborso dell'intera cifra investita (anche questo viene specificato nel sito). :figo2:

    Quindi invito tutti coloro che prendono parte a questa discussione, di leggere attentamente quello che il sito propone prima di dare giudizi affrettati, visto che ribadisco il concetto, io ci lavoro e posso garantire che si tratta di un lavoro serio e non una fregatura. :dull:


  • User

    Ma di che tipo di lavoro si tratta?


  • Bannato User Newbie

    Il lavoro da svolgere consiste nell'occuparsi della parte marketing di un centro commerciale online, dove si può trovare di tutto!!
    Il tutto si svolge in maniera graduale seguendo dei corsi per apprendere le tecniche marketing necessarie, tali corsi sono messi a disposizione dell'azienda e sono del tutto gratuiti.

    Il compito principalmente è quello di far conoscere il centro commerciale in questione al maggior numero di utenti che navigano su internet, i guadagni di tale lavoro vengono ricavati dal numero di persone sponsorizzate e da una percentuale che si ricava dagli acquisti che le stesse fanno nel centro commerciale in questione.

    La cosa più importante è che non dovi vendere niente a nessuno e non dovrai convincere nessuno a fare qualche cosa, ma solo far conoscere i grandi vantaggi che si acquisiscono facendo compere nel centro commerciale al quale sono affiliate le più grandi aziende sul mercato (NIKE,SONY,UNIEURO,EBAY,DIRECT LINE ecc.)


  • Bannato User Attivo

    E' sempre la solita *******!

    i lavori a prestazione ed a percentuali come questi sono durati a fallire! chi è che si arrisica in lavori dove non hai certezze di guadagno, e poi il sito è diciamolo ************************! E uno dei tanti tutti uguali realizzati dai vip menber di ****, una americanata!
    Penso che se ***** sarebbe un sistema intelligente e sicuro di lavoro non avrebbe tutti questi utenti che spammano e vanno elemosinando e pubblicizzano i loro situ per i forum!

    un sito si vende da solo!

    1 cmq un lavoro che paghi l'iscrizione non è un lavoro!

    2 un lavoro serio è un lavoro che ti da lavoro costante e duraturo nel tempo.
    Es. cameriere, portiere, bancario eccc questi sono lavori sicuri, cioè che ogni giorno hai lavoro certo e sai cosa devi fare!

    scusate, per aver detto l'assouluta verità! 😄


  • Bannato User Attivo

    Tempo fa, incuriosito, avevo richiesto maggiori informazioni a riguardo...
    C'era un periodo, quasi un anno di ricerca sul web, nel quale io e il mio pc ci trovavamo ad effettuare ricerche su questo genere di lavori...
    Le ricerche che facevo erano semplici:

    1. contattare la persona che inseriva questi annunci
    2. creare un riassunto con tutte le informazioni ricevute e spesso un paragone con altre offerte di lavoro nel campo "telelavoro"

    Per quanto riguarda questo genere di offerte, queste che lo stesso autore del presente thread ha avanzato, sono arrivato ad una semplice soluzione:

    Il lavoro da svolgere, come giustamente viene riportato nel sito (non solo il tuo pavelneo, ma in tutti quelli che hanno aderito a tale programma), non è una vendta porta a porta.

    Io l'ho riassunto in un programma di guadagno piramidale.

    In alcuni siti un po' più trasparenti vengono anche riportate le modalità di guadagno, se così voi (utenti) lo volete chiamare.

    Queste sono, a meno di aggiornamenti nel programma:
    **Guadagna Compensi ad Ogni Acquisto
    **Guadagna Provvigioni Dirette sugli acquisti referenziando altri
    Qualificati per Avere il Tuo Business Personale DHS

    Ciò che personalmente ho notato, sempre in base alle ricerche e risposte che ho ricevuto da altri, è che in questi programmi vi è da fare:

    1. pagare una certa somma per entrare nel giro d'affari
    2. iniziare a cercare siti web nei quali è possibile (più o meno brutalmente) inserire la pubblicità sotto forma di annunci di lavoro e che spesso rimandano al proprio sito creato per questo lavoro.

    Se ora voi utenti provate ad effettuare una semplice ricerca (prima nel web italiano e poi in quello mondiale) noterete il numero esagerato di persone che partecipano a tali programmi... Provate a ricercare la voce "telelavoro" oppure "lavoro online".


  • User Attivo

    @pavelneo said:

    Il compito principalmente è quello di far conoscere il centro commerciale in questione al maggior numero di utenti che navigano su internet, i guadagni di tale lavoro vengono ricavati dal numero di persone sponsorizzate e da una percentuale che si ricava dagli acquisti che le stesse fanno nel centro commerciale in questione.(NIKE,SONY,UNIEURO,EBAY,DIRECT LINE ecc.)



  • Bannato User Attivo

    @BoNzOo said:


    Ero sicuro al 100% che da questo annuncio venisse fuori anche l'argomento spam. Però non credo che trattasi di spammer o spamming.
    Certo se si intende spam anche l'atta di inserire annunci in siti web che lo permettono (ad esempio categorie come queste di questo forum, oppure proprio siti web di annunci di lavoro tramite telelavoro) allora ok.
    Però lo spammer è colui che invia contenuti indesiderati con diverse finalità a molti utenti (spesso tramite email ed ultimamente anche via sms).

    Troppo spesso si fa l'errore di associare tali atti (inserire annunci dove permesso) a forme di spam 🙂 credo siano due cose ben diverse...
    A parte il tipo di lavoro che viene offerto, che poi non a me non piace chiamarlo lavoro, non vi sono forme di spam ecc.
    Non è compito mio moderare in questo forum però parlare di spam è andare un po' troppo in OT :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    un lavoro serio è per esempio un'azienda che ti dice, manda 100 e-mail al giorno, fai 50 telefonate, chiama qui e la e ti diamo 800 euro e tot contratto! questo é il telelavoro!

    seguendo queste basei!


  • User Attivo

    @Portaile84 said:

    Ero sicuro al 100% che da questo annuncio venisse fuori anche l'argomento spam. Però non credo che trattasi di spammer o spamming.
    Certo se si intende spam anche l'atta di inserire annunci in siti web che lo permettono (ad esempio categorie come queste di questo forum, oppure proprio siti web di annunci di lavoro tramite telelavoro) allora ok.
    Però lo spammer è colui che invia contenuti indesiderati con diverse finalità a molti utenti (spesso tramite email ed ultimamente anche via sms).

    Troppo spesso si fa l'errore di associare tali atti (inserire annunci dove permesso) a forme di spam 🙂 credo siano due cose ben diverse...
    A parte il tipo di lavoro che viene offerto, che poi non a me non piace chiamarlo lavoro, non vi sono forme di spam ecc.
    Non è compito mio moderare in questo forum però parlare di spam è andare un po' troppo in OT :ciauz:
    Mi sono informato meglio riguardo al DHL CLUB ed effettivamente definire l'attività dei propri membri come semplice "spam" è un po' limitativo, si tratta di vero e proprio multilevel marketing che secondo la legge n. 173 del 17 agosto 2005 è illegale; ora possiamo stare a discutere sulla forma di promozione se è più o meno spam, non mi sembra affatto che sia un argomento OT, ma in ogni caso basterebbe focalizzarsi sulla sostanza di tali annunci per considerarli ingannevoli, in quanto poco chiari in merito al "lavoro" da svolgere fin quando non si versa il contributo associativo di 30 euro, e secondo le leggi dello stato italiano promotori di un'attività illegale.


  • User

    @BoNzOo said:

    (...)
    si tratta di vero e proprio multilevel marketing che secondo la legge n. 173 del 17 agosto 2005 è illegale;
    (...)

    Grazie per aver postato anche il numero della legge, BoNzOo.


  • Bannato User Newbie

    Mi dispiace, ma vi sbagliate di grosso, perchè quello di DHS non è un lavoro illegale in quanto non è un MLM!!!!!!
    1 DHS non obbliga nessuno al pagamento della quota per iniziare a guadagnare, visto che si può guadagnare anche con l'iscrizione gratuita!!
    2 Nel caso in cui uno decide di intraprendere l'attività e di versare la quota ma si accorge che il lavoro non corrisponde alle aspettative, può richiedere il riborso totale dell'intera cifra investita dopo 30 giorni dal momento della sottoscrizione.(questo lo ricordo e lo ribadisco per quelli che non avevano capito o non vogliono capire!!!)
    3 Una volta iscritto al club si può richiedere la cancellazione completa dal database dell'azienda in qualsiasi momento uno lo desideri, senza nessun impegno nei riguardi dell'azienda stessa.
    TUTTO QUESTO PER FARVI CAPIRE CHE QUELL'ARTICOLO DI LEGGE NON VALE
    PER DHS!!!!!!! (INFORMATEVI PRIMA DI DARE DEI GIUDIZZI ERRATI) :arrabbiato:


  • Super User

    Se qualcosa risulta "poco consono" c'è la possibilità di utilizzare il tasto "segnala un messaggio" direttamente dal post "sospetto".
    Fare polemica, controbbattere o insinuare qualcosa all'interno di un topic è poco piacevole sia per chi scrive che per chi legge.
    Se il servizio richiede un pagamento iniziale o altro sarà l'utente che interesssato a valutare o meno se investire in un progetto come questo.

    Calmiamoci un pò per cortesia e facciamo in modo che il topic sia piacevole per chi legge e per chi è interessato.


  • Super User

    Ciao a tutti, come è stato fatto giustamente notare dal Moderatore sarà la persona interessata o meno al servizio che nel caso si accollerà l'onere della spesa iniziale se lo riterrà necessario.

    In questo 3D si è solo animato dell'inutile flame.

    Chiudiamo qua la discussione.

    Invito gli utenti con i post editati a rileggere il regolamento prima di postare ancora.