• User Newbie

    Gestionale per Virtuemart

    Tutti lo aspettavano e lo chiedevono, eccolo qua!

    VirtueGest e' un gestionale per Virtuemart. Con questo potente software potrete gestire i vostri Prodotti, Categorie, Immagini, Taglie, Colori, Ordini, Fatture, Giacenze e stampare etichette per le spedizioni direttamente dal vostro PC.

    Gestite il vostro negozio Online o il vostro negozio/azienda con Vendita a Banco. Potete usarlo singolarmente o sfruttare la interconnessione ottenendo una contabilita' unica.
    Potete inserire e modificare tutti i dati che vi occorrono per gestire al meglio la vostra attivita'.
    La creazione, importazione ed esportazione di file CSV con un semplice click rende il vostro lavoro un divertimento.

    Tutti i dettagli e per poterlo scaricare li trovate
    virtuegest.game-and-game.com


  • User Newbie

    Questo componente inserisce automaticamente nei sistemi di pagamento di Virtuemart 2 nuove voci
    ·Carte di Credito ? Visa ? Mastercard ? PostePay
    ·Bonifico Bancario

    L?inserimento dei parametri, lo potete effettuare richiamando dal menu Componenti di Joomla il componente IWBank.

    Potete modificare il conto corrente di prova inserito o inserirne dei nuovi.
    Infatti il componente gestisci piu? conti ma? utilizzera? solo quello pubblicato.

    Per utilizzare uno solo dei due sistemi di pagamento, e? sufficiente spubblicare quello che non interessa nei sistemi di pagamento di VirtueMart.

    Altre istruzioni non servono, in quanto il form di inserimento dei parametri e intuibilissimo.

    Il banner che sceglierete sara? visibile solo se il redirect al conto IWSmile non funzionasse.
    Questo puo? succedere se qualche ?smanettone? ha modificato troppi parametri di Joomla e di VirtueMart.

    Il componente, attualmente, funziona su tutte le versioni 1.0.xx di Joomla e di VirtueMart. Sto lavorando per integrarlo anche sulle versioni 1.5.x e 1.1.X

    Il componente lo potete scaricare a questo indirizzo

    game-and-game.com/download/componente-iwbank.html

    Dato che e? gratis, siete pregati di postare qui in risposta, tutte le valutazioni del caso, solo cosi? si puo? migliorare.

    E disponibile la versione 2.0 di VirtueGest all'indirizzo
    http://www.game-and-game.com/download/software/gestionale-per-virtuemart-virtuegest-2.0.html
    Migliorato nella grafica ed arricchito di tante funzioni per la vostra azienda.
    Utilizzabile anche su Windows Vista e con VirtueMart versione 1.1


  • User Newbie

    In virtu' delle centinaia di richieste pervenute, ho deciso di rilasciare una versione Light, ovvero, con la sola gestione delle vendite OnLine lasciando tutto il resto invariato dalla versione full.
    Logicamente anche il prezzo e diminuito moltissimo.

    Tutte le caratteristiche e il link per scaricarlo li trovate qui

    http://virtuegest.game-and-game.com


  • User Newbie

    Game And Game,
    propone sul prorio sito una serie di moduli, componenti e hack per migliorare il vostro VirtueMart.

    In Evidenza:
    Componente Fattura
    Componente Track Number per spedizioni
    JoomFish per Virtuemart fino a 4 lingue diverse

    Moduli Featured Product, BrowsePage, FlyPage, MainCategory, VirtuemartCart migliorati nella grafica con possibilita' multicolore per rendere i vostri ecommerce piu' gradevoli.

    Progettazione e realizzazione Componenti, moduli e script PHP su commissione.

    Nome Azienda: Game And Game
    Indirizzo : Cremona
    P.Iva : 01451870198

    [email protected]
    http://www.game-and-game.com


  • User Newbie

    Buonasera a tutti,

    Scusate l'intrusione, da tempo seguiamo il forum visto che abbiamo un negozio su piattaforma joomla virtuemart e cercando tra i post nel 99% dei casi risolviamo eventuali inconvenienti. Non finiremo mai di ringraziare chi gratuitamente lavora per migliorare questo fantastico CMS.

    Qualche giorno fa, visto che il negozio si sta ingrandendo ci siamo chiesti se c'era la possibilità di velocizzare diverse operazioni che solitamente facciamo sull'interfaccia amministratore per la gestione dei nostri articoli. Ci serviva un gestionale...
    Googlando qua e là abbiamo trovato Virtuegest, un software su visualbasic che dalla homepage prometteva di avere tutte le funzioni che desideravamo. Sul sito non c'era una versione trial né tantomeno degli screenshot, e non abbiamo trovato recensioni o opinioni di chi l'aveva provato. Dando fiducia all'azienda (Game and Game) abbiamo acquistato a scatola chiusa la versione full da 79 euro.

    Dopo un'oretta di test ci siamo accorti che diverse funzioni non erano ?funzionanti? e che il software non faceva al caso nostro. Abbiamo quindi scritto una mail all'assistenza della Game and Game segnalando che:

    Non è possibile inserire nelle descrizioni in formato HTML (cosa che noi facciamo per tutti gli articoli)
    La modifica degli ordini effettuati non era possibile, schiacciando sul tasto nulla accade.
    Nelle vendite a banco non è contemplata la possibilità di inserire prezzi multipli per quantità (cosa che noi facciamo piuttosto spesso)

    Tutto questo ovviamente non era specificato nelle caratteristiche del software ma almeno le funzionalità previste speravamo fossero implementate correttamente. Il software per noi è inutilizzabile, abbiamo quindi richiesto di avvalerci del diritto di recesso o di darci assistenza per metterci in condizioni di utilizzare il software, vi quoto la risposta:

    Citazione
    Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a MultiWire un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato?..
    d . il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti o a licenze già registrate dal cliente;
    PREMESSO QUESTO
    La Game And Game nella persona del sottoscritto e? una azienda che rimane sempre al servizio dei propri clienti, cercando di fornire soluzioni e non problemi.
    Segnalandole che,
    tramite VirtueGest, e? possibile modificare gli ordini provenienti dalle Vendite a Banco, mentre non avendo bidirezionalita con gli ordini su VirtueMart e? solo possibile scaricarli per gestirli come ben spiegato nelle pagine del sito e nel manuale che le ho inviato in email.Nessuno pero? le vieta di modificarlo in VirtueMart e reimportarlo in VirtueGest.
    Al momento VirtueGest non contempla la possibilita? di prezzi multipli per quantita? essendo una funzione mai espressamente segnalata nelle pagine del sito nel nel manuale che le ho inviato.
    Ho eseguito alcuni test e devo dire che e? possibile incollare codice HTML tranquillamente, forse lei non riesce in quanto qualsiasi database esistente installabile su sistema Operativo Windows consente l?inserimento in un suo campo di 64.000 caratteri ed essendo troppo lunghi li tronca.
    La invito a segnalarmi eventuali altre caratteristiche o migliorie che soddisfino le sue esigenze, al fino di poterle sottoporre un accurato preventivo, decurtando l?importo da lei gia? versato, per poterle fornire una copia di VirtueGest Personalizzato.

    Posto che le nostre descrizioni in HTML sono minori di 3000 caratteri e che per le altre funzioni potete vedere come sul sito è descritto che con un semplice click si potranno importare ed esportare i propri articoli (cosa non vera visto che il sw si avvale del modulo CSV improved), questa è la qualità dell'assistenza: ?Non è vero che il mio software non funziona, però se vuoi farlo funzionare puoi darmi altri soldi e te lo sistemo?. Forte del fatto che per 79 euro nessuno intraprende azioni legali per un acquisto fatto accettando termini e condizioni del servizio in bianco senza quindi specificare nessun tipo di accordo tra l'acquirente e il venditore, abbiamo ingenuamente buttato 79 euro.

    Se avessimo saputo prima di questi inconvenienti non avremmo sicuramente acquistato Virtuegest, quindi ci sembrava giusto fornire una recensione sul prodotto e sull'assistenza clienti, i giudizi li lascio a voi. Almeno chi necessita di funzioni simili alle nostre sa che quello non è il software per lui.

    Detto questo noi abbiamo ancora bisogno di un gestionale interfacciabile a virtuemart, se qualcuno dei frequentatori del forum con un po' di esperienza in php-mysql ha voglia di darci una mano può contattarci e concorderemo il lavoro.

    Grazie ancora a tutti per l'aiuto che ci date e per gli strumenti che avete realizzato.

    saluti


  • User Newbie

    Oltre ad essere un neofita di forum e di VirtueMart e' anche un [...].
    Ha omesso di dire che prima di acquistare VirtueGest mi ha tenuto al telefono per oltre un'ora e che oltre alla telefonata sempre prima dell'acquisto mi ha richiesto il manuale utente che le ho inviato in email. Quindi lei era ben a conoscenza di quello che stava acquistando e delle sue caratteristiche. Inoltre sul sito della Game And Game ci sono riportate tutte le caratteristiche le stesse che il sito ufficiale di Virtuemart Italia all'indirizzo http://www.vmitalia.net/index.php?option=com_content&view=article&id=280:virtuegest&catid=97:altro&Itemid=113 riporta in una recensione del prodotto dopo averlo testato.
    Le ricordo anche che non e' VirtueGest che necessita del CSV Improved ma e' la versione 1.1 di VirtueMart che ne e' dipendente. Lo sanno della sporcacciata che Sorean ha fatto con la versione 1.1 ; prima l'ha distrubuita e poi hanno messo il CSV Improved a pagamento. Lei prima di
    [...]
    dovrebbe informarsi prima sopratutto sulla legislazione che regolamenta la vendita OnLine. Le consiglio di andarci piano con le affermazioni, io non le ho chiesto soldi ma, per venirle incontro mi ero proposto, come lei quota, di analizzare le sue necessita' e che le avrei sottoposto un preventivo.

    Comunque lascio la parola alla community chiedendo in anticipo scusa di questo patetico discorso rilasciando 10 copie omaggio che potete scaricare a questo indirizzo:

    http://www.game-and-game.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.downloads&Itemid=12&download_id=13e59d72b0cad8d0ab203141c35e3933

    Vi chiedo di provarlo e di postare qui qualsiasi anomalia e sopratutto saro' ben lieto di ascoltre i vostri suggerimenti.


  • Super User

    Salve 🙂

    GameAndGame ha qui presentato un prodotto-servizio (per questo ora sposto in area Annunci) in modo corretto.

    Fabbronet ha avuto occasione di testare quel servizio restandone evidentemente insoddisfatto, e ne spiega i motivi qui in modo educato e civile.

    Questa è la funzione dei forum e vi prego di continuare la discussione mantenendo un livello civile di confronto costruttivo.

    Comprenderete che in caso contrario dovremo intervenire fino alla chiusura del topic. :ciauz:


  • User Attivo

    Non riesco a raggiungere il sito per scaricare VirtueGest...come mai?
    Volevo capire meglio di cosa si tratta.
    Nessuno sa che fine hanno fatto?
    Saluti
    Marco


  • User Newbie

    Mi sa che hanno fatto fagotto!
    Se vi interessa un gestionale "che funziona" con Joomla + Virtuemart,
    vi posso dare la mia esperienza. Io utilizzo un software che si chiama Easy Magazzino & Fatturazione prodotto dalla Techsoft. Lo utilizzo da più di 1 anno e va egregiamente, avevo trovato il link da una discussione sul forum vmitalia, ne parlavano bene e l'ho provato.
    Ciao a tutti...

    John