• User Attivo

    Manovali del ueb, sciendo in campo per i Fattori Arcani

    Senti padrone del Forum, su questo forumetto non si può fare l'apload dei fails ()

    Mi sono dovuto poggiare ad un ostin che non vuole neanche gli eurini 😎

    [URL=http://utenti.lycos.it/fattoriarcani/]image

    Ecco, quello è il mio bannerino, prossimamente scienderò in campo con altre iniziative per i manovali del ueb con le dovute premonizioni:

    • V3C perchè io sono un autoritario del ueb
    • Stop alle signorine con le zinne di fuori
    • Pulizziamo il ueb dallo spalm

  • Bannato Super User

    Egregio Maestro, come manovale del ueb sono tanto contento che sia tornato finalmente a spargere la sua immensa saggezza in questo forumetto, io ce lo dico sempre al padrone del forum che bisogna di cambiarlo con uno adatto ai manovali evoluti, ma lui non lo fa, dice che lo fa ma non lo fa mai 😢

    Ora che ce lo ha detto anke Lei speriamo che metta mano al porcellino e tiri fuori due eurini per darci anche l'apload dei fails, che noi ci abbiamo da mettere robe importanti nei nostri messaggi.

    Per le sue iniziative, se crede non sia troppo poco capace per dare una mano mi mandi pure una imeil che se posso provo ad aiutare, magari ci metto tutti i siti dentro i cd quelli di una volta neri e quadrati.


  • Super User

    Bentornato sommo maestro... Ora pro nobis...


  • Super User

    Buonasera a lei di persona propriamente maestro,
    che io nemmeno lo avessi pensato che lei si metteva a fare queste cose da niubbi del ueb, siccome è sicuro come il sole che si alza la mattina che lei di suo ha già estremamente già vinto la gara del ueb allora io mi ci faccio per primo (così lei se lo ricorda) gli aguri a ella per il premio.
    Suo de voto aspirante allievo
    Gero