• Community Manager

    Ho un problema serio: aiuto MAESTRO!

    Ragazzi ho un problema davvero serio!

    Come voi tutti sapete il nostro MAESTRO Brebei ha avuto un apprezzamento ufficiale dal capo di internet italiana con l'imeil [email][email protected][/email]

    Il post lo trovate qua http://brebei.splinder.com/1070027954#981843

    Allora mi è venuta un'idea......perchè non propongo al capo di internet italiana uno scambio link con il mio sito?

    Bene, mi prendo una imeil come [email][email protected][/email] (non [email][email protected][/email] perchè oramai ho scritto a Brebei).

    Queste cavolo di imeil sono particolari. Perchè io che uso autlok posso inviare e riceve solo un solo messaggio, forse devo eliminarle dal mio cestino per poter inviare e ricevere altre imeil? E se si cancellassero dal mio databeis le imeil scompaiono oppure a chi le invo gli arrivano?

    Ma arriviamo al problema: siccome posso ricevere una sola imeil appena la registro, mi arriva nella posta un messaggio di benvenuto. Io lo metto nel cestino ma poi non ricevo più, quindi che fare? Posso eliminare dal cestino?

    Tutto questo perchè sto aspettando che il capo di internet rispondi alla mia richiesta:

    Ciao capo di internet,

    ti dò del tu perchè sono un fan di Brebei, visto che sei così gentile volevo proporti uno scambio link tra internet italiana e giorgiotave.it.

    Io posso metterti nella mia ompaige, tu mi puoi mettere nelle tue ompaiges? Quelle di internet italiana?

    Ora ti saluto che ho da fare

    Ciao

    Giorgiotave


  • User Attivo

    Caro il nostro affezionatissimo padrone del forum,
    quello delle mail è un problema per tutti e in attesa di sentire che ci racconta il **Gran Maestro **provo ora di risponderti io stesso in anticipo.

    Trovare una soluzione a tutta quella situazione che mi hai raccontato e che non si capisce neanche niente non è mica facile e poi adesso è anche già tardi e allora te la spiego poi domani.

    Nel frattempo ti faccio notare che domani ti interrogo sulle signorine dei siti e sulle bollette del telefono. 😎


  • User Attivo

    @BREBEI Assistant said:

    Caro il nostro affezionatissimo padrone del forum,
    quello delle mail è un problema per tutti e in attesa di sentire che ci racconta il **Gran Maestro **provo ora di risponderti io stesso in anticipo.

    Trovare una soluzione a tutta quella situazione che mi hai raccontato e che non si capisce neanche niente non è mica facile e poi adesso è anche già tardi e allora te la spiego poi domani.

    Nel frattempo ti faccio notare che domani ti interrogo sulle signorine dei siti e sulle bollette del telefono. 😎

    :sbonk:

    Anche io volevo sapere su come avete fatto per aver gli apprezzamenti dal proprietario di internet.
    Poi vorrei capire come tu sei riuscito a diventare brebei assistant perchè il mio nome quando sono entrato su internet era graziepapà.

    grazie e mi raccomando quando spegnete il PC non usate l'acqua perchè potrebbe rompersi.


  • Super User

    :mmm:


  • User Attivo

    ma cos'è sta cosa? :lol:


  • User Attivo

    volevo sapere su come avete fatto per aver gli apprezzamenti dal proprietario di internet.
    Caro Pregopapà, purtroppo devo avvisarti che questo della lettera del padrone di internet è un segreto che non possiamo dire in giro come abbiamo fatto perche c'à il copirait.

    Però te la faccio vedere, così ci credi per davvero:

    **IMeil di apprezzamento

    Mail inviata da [email][email protected][/email]**
    Spettabile signor Mario Brebei.Sono il segretario personale del capo di internet italiana.Ci è stato segnalato il suo sito che è stato personalmente visitato dal mio capo che ha apprezzato molto il suo eccellente lavoro e sopratutto ha apprezzato la sua voglia di aiutare i manovali di internet.A tal proposito vorremmo proporle di venire a lavorare come docente presso l'accademia italiana per i giovani webmaster,con specializzazione fron peig.La vorremmo anche nominare come capo del forum di html.it perchè i capi che ci sono ora sono troppo incompetenti. La prego di rispondermi sul suo sito e di non replicare a questa i-mail che purtroppo può solo inviare i messaggi ma non riceverli
    Distinti Saluti
    Il segretario Personale del propietario di Internet

    E io gli rispondo:

    Caro segretario, io ti do del tu perchè mi sento di dare del tu a tutti. In merito alla tua richiesta volevo porti alcuni quesiti:

    L'accademia è a Nuoro? Diversamente avrei difficoltà a spostarmi
    Quanto mi pagate?
    Chi ti ha mai detto che voglio diventare capo di html.it? Ho già troppi casini per la testa e cose + importanti da fare
    Fammi sapere, magari la prossima volta fammi parlare di persona con il tuo capo

    Grazie
    Brebei

    Ps. per quanto riguarda il problema della imeil che può solo inviare non preoccuparti, è capitato pure a me: io c'ho una imeil che non mi fa ne spedire ne ricevere. Se vuoi puoi prendertene un'altra, ce ne sono tante gratis 😉

    Per quanto riguarda il tuo Nik, che mi sembra che sei il cugino di Graziemamma, devo dirti che non sono pratico di Nik. Stai solo attento che non ti facciano diventare ArrivederciZio, che poi sono guai.

    Nel caso di non spegnere il computer con l'acqua alla fine, ci eravamo arrivati anche noi e te non hai scoperto proprio un bel gnente. 😎


  • User Attivo

    @BREBEI Assistant said:

    volevo sapere su come avete fatto per aver gli apprezzamenti dal proprietario di internet.
    Caro Pregopapà, purtroppo devo avvisarti che questo della lettera del padrone di internet è un segreto che non possiamo dire in giro come abbiamo fatto perche c'à il copirait.

    Però te la faccio vedere, così ci credi per davvero:

    **IMeil di apprezzamento

    Mail inviata da [email][email protected][/email]**
    Spettabile signor Mario Brebei.Sono il segretario personale del capo di internet italiana.Ci è stato segnalato il suo sito che è stato personalmente visitato dal mio capo che ha apprezzato molto il suo eccellente lavoro e sopratutto ha apprezzato la sua voglia di aiutare i manovali di internet.A tal proposito vorremmo proporle di venire a lavorare come docente presso l'accademia italiana per i giovani webmaster,con specializzazione fron peig.La vorremmo anche nominare come capo del forum di html.it perchè i capi che ci sono ora sono troppo incompetenti. La prego di rispondermi sul suo sito e di non replicare a questa i-mail che purtroppo può solo inviare i messaggi ma non riceverli
    Distinti Saluti
    Il segretario Personale del propietario di Internet

    E io gli rispondo:

    Caro segretario, io ti do del tu perchè mi sento di dare del tu a tutti. In merito alla tua richiesta volevo porti alcuni quesiti:

    L'accademia è a Nuoro? Diversamente avrei difficoltà a spostarmi
    Quanto mi pagate?
    Chi ti ha mai detto che voglio diventare capo di html.it? Ho già troppi casini per la testa e cose + importanti da fare
    Fammi sapere, magari la prossima volta fammi parlare di persona con il tuo capo

    Grazie
    Brebei

    Ps. per quanto riguarda il problema della imeil che può solo inviare non preoccuparti, è capitato pure a me: io c'ho una imeil che non mi fa ne spedire ne ricevere. Se vuoi puoi prendertene un'altra, ce ne sono tante gratis 😉

    Per quanto riguarda il tuo Nik, che mi sembra che sei il cugino di Graziemamma, devo dirti che non sono pratico di Nik. Stai solo attento che non ti facciano diventare ArrivederciZio, che poi sono guai.

    Nel caso di non spegnere il computer con l'acqua alla fine, ci eravamo arrivati anche noi e te non hai scoperto proprio un bel gnente. 😎

    la rigrazio per la sua attenzione, proprio oggi pensavo che sul ueb non ci sono figure professionali di rilievo ma sono immagini, per questo ho registrato la mia persona a questo forum.

    Voi siete devvero bravi e io vorrei diventare non dico uguale ma almeno simile a voi.

    Ho comprato una casa a Nuoro.


  • User Attivo

    Caro il nostro PregoPapà,
    ti ringraziamo per i complimenti, ma in effetti noi facciamo spesso delle belle figure professionali.

    E' difficile che diventi bravo come noi, anche se vieni a abitare a Nuoro.
    Al massimo qualcosa però puoi impararla, se studi per bene in questo forumotto e fai il bravo e se ti impegni davvero 😎


  • Community Manager

    Gentilissimo BREBEI Assistant,

    Prima di tutto la voglio ringraziare per le risposte che date su questo forum,
    anche se ancora non è abbastanza popolato.

    Devo dire che è davvero difficile arrivare ai vostri risultati, forse impossibile.

    Sono sicuro che mi risolverete il problema che ho con autlok e le imeil, altrimenti rischio che il proprietario di internet italiana mi risponda e io non lo so :bho:


  • User Attivo

    Caro il nostro bel padrone del forum,

    premesso che non hai ancora fatto il tuo compito nel tred delle signorine con le poppup da fuori sui scrin e se continui così poi và a finire che ti becchi un tremenomeno anche se sei il padrone del forum,... provo a risponderti sul tuo quesito delle imail che non si rispondono.

    In effetti è una cosina facilefacile ed ora te la spiego bene che poi spedisci le tue imeil in un batterd'occhio 😎

    Dunque, dopo aver acceso il piccì te clicca su autlùc e poi su ricevi e vedrai che immediatamente come per incanto comincia a lampeggiare la freccina blu dentro nella busta bianca che ci sono tanti amici dell'ueb che ti mandano gli aiuti per navigare.

    Se te cerchi bene, tra tutti quegli aiuti ce ne sono tanti che ti danno tutto quello che uno ha bisogno; ti danno anche dei prestiti, e poi di quelle medicine buone che fanno fare di quelle cose che non si dicono con la tua ragazza anche se uno è stanco, e poi anche delle altre per far venire fuori di quelle signorine con le poppup (ma lì non cliccare, che è un problema inviato da Squomno e che non abbiamo ancora scoperto come farle andare via dopo).
    Allora, te quando sei in quei messaggi lì che ti mandano gli amici dell'ueb per aiutarti, se te cerchi bene ci sono anche delle imail che le danno a gratis direttamente inviate da padrone di internet, che uno può anche spedire i messaggi senza pagare 😎

    Dopo che hai provato fammi sapere come è andata che così provo anch'io che non ci riesco mai per via che mia zia si arrabbia sempre quando arriva la bolletta del telefono e mi scancella sempre tutti i miei amici dell'ueb.

    ...mi raccomando le signorine con le poppup,.... non cliccarle! che per adesso non siamo ancora pronti 😎


  • Community Manager

    Finalmente dopo giorni ho imparato grazie al Grande Maestro a ricevere le imail, anche quelle un pò difficoltose dove si può ricevere solo una imail.

    GRAZIE A BREBEI :yuppi:

    Ora il capo di Internet italiana ha risposto allo scambio tra la mia ompeig e tutte quelle sue, ecco il capo di Internet Italiana che mi ha risposto

    Ciao Giorgiotave

    siccome sei un fan di Brebei (che è stato il mio maestro, ma questo lo sanno in pochi), ti consento di darmi del tu.

    Devo purtroppo rifiutare lo scambio con le ompeigs perchè il tuo peigrenk è ancora basso, se vuoi inserisci ti inserisco nella pagina dei siti amici.

    Ciao

    Il Capo di Intenet Italiana

    P.S. se incontri Brebei salutamelo.

    Ora che mi consigli? Lo faccio questo scambio link nonostante lui non mi inserisci nelle sue ompeigs?


  • User Attivo

    Caro amico padrone del forum,
    quello là lascialo ben stare.

    Dopo che è diventato padrone di internet si dà tutte delle arie e fà il califfo e pretende delle ompeig con della classe senò lo scambio non lo fà.
    Poi non dargli neanche retta per quelle storie malate del peigrenc che tanto non sò neanche cos'è e vedrai che son cose che dice solo per far bella figura.

    Però se vuoi scambiare la tua ompeig con la mia io ci stò, che come vedi dal linc in firma della classe la mia ne ha a pacchi. 😎

    Quindi mettiamoci pur d'accordo che ti mando la mia e tè mi mandi la tua che ce le scambiamo con quei ciddì piccolini quadri e neri.

    Che io ne ho già una bella collezione (quasi 3 😎 ) che me le sono scambiate con dei miei amici del negozio della pleistescion.