• Super User

    ricerca su immagini

    da qualche giorno mi sono accorto che cercando le nostre due Key ma spostando la ricerca sulle immagini, occupo posizine 1, 3 e 13...quanta grazia!!
    (premetto che non avevo MINIMAMENTE pensato a come posizionare le immagini)
    la cosa bella è che in un paio di casi le immagini, per pigrizia, le ho "rubacchiate" (hotlink) da altri siti...
    come si spiega sto fatto? anche se l'immagine è su un altro sito io che l'ho linkata con particolari key vengo trovato??? normale che sia così ???

    vista la situazione, non è che aggiungete anche un premio per chi posiziona meglio le immagini 😄


  • Moderatore

    Io invece ho il primo filmato flash indicizzato e posizionato in serp.

    Una coccardina con il no-follow?

    :lol:


  • Super User

    per curiosità, ma come lo trovo?


  • Moderatore

    E' in 13 pagina della serp (almeno nel mio DC).

    Ma è un'animazionaccia da 4 soldi, e il mio amico grafico se ne dissocia...

    🙂

    Ehi, non te la sarai mica presa? 🙂

    Anzi la tua non è affatto un'osservazione inutile.
    Per esempio ho visto diversi video nella serp ( e sarebbe interessante iniziare a parlare ANCHE del posizionamento video...).

    Le immagini. Ma c'è anche un abile patatrakkaro che produce e ottimizza pdf (mi è capitato di incrociarlo in serp..).

    Io immagini non ne ho (tranne il gatto nero..). Ma graficamente questo del patatrak ha prodotto cose pregiate...
    .. probabilmente anche meglio dei contest precedenti (ma potrei assolutamente sbagliare).

    Ma tu sei quello con un botto di link indicizzati su yahoo?
    😉

    Carina l'immagine del podio.... ma credo che il patatrak più apprezzato (dagli utenti) sia quello con l'ulk verde... nell'altro .com.

    Potremo fare un sondaggio per il layout più divertente. E uno per il più curato.

    🙂

    La board lo consente no?


  • Super User

    Prendermela? e per che cosa scusa??? 😄
    mi interessava il discorso di posizionare Immagini, Video e anche Flash.
    Si dice spesso che Flash non aiut ail posizionamento, che è dannoso etc etc...
    ma poi c'è chi dice di aver posizionato bene dei siti fatti di solo flash...
    la cosa mi interessa anche se sono alle prime armi con flash
    (adesso comunque scarico la tua SWF, la decompilo e ci curioso un po' dentro...)

    sei in gara per quella SQF? penso di no...
    che ne dici se facciamo una "garetta" inter nos? chi piazza meglio la sua SWF vince una birra 😉

    non so se ho molti link indicizzati su Yahoo, non l'ho mai controllato 😄
    comunque credo che hai capito chi sono...anche perchè ho fatto outing presto ...


  • Moderatore

    Ciao autodafè. 🙂

    Si. Penso anche di aver appena commentato una delle tue recensioni.

    Non capisco la stroncatura alla mia creaturina col gatto nero seconda in serp.

    Certo che ho qualche link con anchor in più del dovuto, ma il testo è originale (e se vede...:D), cito fonti sacrosante con link e tutto, ho gli adsense perchè google apprezza i publisher che lavorano con/per lui. Non è un blog. E' una pagina e una directory gratuita. Non uso artizifi lato server.

    Ma perchè mi dai dello spam? Perchè la directory è vuota?

    :crying:

    Eppure ho fatto meno googlebombing di molti altri... almeno per ora...


  • Super User

    si , ho appena risposto al tuo commento (lo puoi vedere sul sito e replicare se ti va)
    non era una stroncatura, dai! :Dera solo un mio parere e posso anche sbagliare essendo inesperto. Le motivazioni le trovi là, adesso non le riporto qui su...

    spero niente di personale, OK? 😄
    comunque il tuo sito è in regola con il contest (vale tutto) e tanto di cappello (bianco,nero o rosso) pe rla posizione e per la rapida salita...
    (PS stiamo andando un po' OT su questo thread)

    ancora amici ? :bacio: :festa:
    oppure :frust:


  • Moderatore

    Ti pare!
    :festa:
    :fumato:
    :ciauz: