+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 51 a 100 di 129

[Ad acta] Richiedi modifiche e rimozioni siti

Ultimo Messaggio di robertodimo il:
    User
    Il sito http://www.art-graph.it/ catalogato qui: http://www.giorgiotave.it/directory/...galo-e-gadget/

recentemente ha cambiato nome e dominio (il contenuto e' ovviamente rimasto identico). Se possibile potrebbe essere aggiornato al nuovo dominio www.latshirt.it

Se cio' non fosse possibile allora chiedo se possibile la rimozione, per poter poi provvedere ad una nuova segnalazione.

Ciao e grazie
    Fabio
    Ultima modifica di Andrez; 21-08-07 alle 17:28

Banned
    Ciao, volevo segnalare questo link nella categoria società/annunci/personali. Sembra che il sito non esista più.

http://www.meetingpoint.shareentertainment.com/
    Ultima modifica di Andrez; 21-08-07 alle 17:29

User
    Ciao Giorgio,

ti ho scritto qualche settimana fa ma sicuramente se molto impegnato, cosa che capisco perfettamente!
    Ho inserito il sito in firma nel mese di marzo nella categoria /directory/generale/sport/neve. Siccome abbiamo cambiato dominio (non più com/it), potresti modificare l'URL?

Grazie 1000 in anticipo!
    Il mio nuovo blog settimana bianca

User Attivo L'avatar di unobinotrino
    Segui unobinotrino su Twitter Aggiungi unobinotrino su Facebook Aggiungi unobinotrino su Linkedin Visita il canale Youtube di unobinotrino
    Grazie delle segnalazioni
    stiamo ancora aggiornando il software della directory
    ma le vostre indicazioni non andranno di certo perse.

Grazie ancora

User
    Spero sia il posto corretto dove fare la mia segnalazione:
    Il sito del mio studio legale (www tedioli . com) al momento si trova nella categoria GENERALE [Top > Generale] e, credo, dovrebbe piuttosto stare in quella apposita [Top > Affari > Servizi alle Imprese > Avvocati e Studi Legali] (dove, peraltro, era collocato fino a poco fa).

Grazie 1000!!!!!

Segui unobinotrino su Twitter Aggiungi unobinotrino su Facebook Aggiungi unobinotrino su Linkedin Visita il canale Youtube di unobinotrino
    Ciao a tutti
    dunque qualche risposta alle domande in sospeso

Salve, chiedo la rimozione del sito blog precedentemente segnalato: http://outlet-italia.blogspot.com
    in quanto non più in rete.
    Ciao edo
    il sito è stato rimosso

Il sito Appunti sui funghi nella categoria Scienze e tecnologia/Scienza/Natura: l'Url giusta è http//xoomer.alice.it/planets/funghi/index.html
    L'altra Url che avevo segnalato (e cioè http//xoomer.alice.it/planets/funghi/) non va bene: se controllo i BL sono diversi, se controllo il PR è diverso. Non vorrei impegnarmi a promuovere due siti diversi quando il sito è lo stesso.
    Ciao Mauriz
    mi spiace, ma le linee guida prevedono di inserire sempre l'url senza l'indicazione della pagina nel caso di un'alternativa come quella del tuo caso.

Il sito http://www.art-graph.it/ catalogato qui:..
    recentemente ha cambiato nome e dominio (il contenuto e' ovviamente rimasto identico). Se possibile potrebbe essere aggiornato al nuovo dominio www.latshirt.it
    Ciao camfab
    tutto fatto

http://www.meetingpoint.shareentertainment.com/
    rimosso

ti ho scritto qualche settimana fa ma sicuramente se molto impegnato, cosa che capisco perfettamente!
    Ho inserito il sito in firma nel mese di marzo nella categoria /directory/generale/sport/neve. Siccome abbiamo cambiato dominio (non più com/it), potresti modificare l'URL?
    Ciao strex,
    anche questa fatta

Il sito del mio studio legale (www tedioli . com) al momento si trova nella categoria GENERALE [Top > Generale] e, credo, dovrebbe piuttosto stare in quella apposita [Top > Affari > Servizi alle Imprese > Avvocati e Studi Legali] (dove, peraltro, era collocato fino a poco fa).
    Ciao francescot
    ancora stiamo spostando i siti nella posizione corretta,
    comunque il tuo sito dovrebbe essere a posto fra poco.

Una domada per tutti voi,
    avete già fatto domanda per diventare editore della GT directory, vero???
    Non lo avete fatto??? E cosa state aspettando?!!

Ultima modifica di unobinotrino; 16-09-07 alle 21:01

Utente Premium L'avatar di artistic101
    Salve, il mio sito in firma è stato inserito con un titolo errato, io avevo inserito come titolo "Programmi" invece è stato inserito come "programmigratis". E' possibile modificarlo? Grazie

Esperto L'avatar di Andrez
    Ciao Artistic101

Il Titolo che l'editor deve inserire è quello che appare in evidenza sulla home; nel tuo caso può essere Programmi Gratis.

Utente Premium L'avatar di artistic101
    Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    Ciao Artistic101

Il Titolo che l'editor deve inserire è quello che appare in evidenza sulla home; nel tuo caso può essere Programmi Gratis.
    Ok, vada per Programmi Gratis, ma con uno spazio in mezzo però
    Thanks

OK, fatto

User

sostituzione titolo del sito su gt

qualcuno mi dica gentilmente come sostituire il titolo del sito inserito sulla directory categoria :acquisti on line generale affari il sito è www.speedyflowers.it la sostituzione da effetuare e togliere SPEEDYFLOWERS VENDITA FIORI ON LINE,FIORI E PIANTE,BOUQUEt
    ed inserire :fiori online,fiori e piante,consegna di fiori a domicilio.
    ho provato con modifica sito ma non riesco ad entrare forse sbaglio qualcosa.
    Ultima modifica di Andrez; 27-10-07 alle 08:42 Motivo: No Spam

Ciao Etatagno

La modifica del Titolo e della Descrizione sono possibili solo agli Editori ed in ogni caso debbono essere compatibili con le Linee Guida, che puoi consultare tu stesso, e che non consentono ripetizioni, frasi o temini pubblicitari ed enfatici, liste di key ecc..

Ho comunque dato una sistemata
    Ultima modifica di Andrez; 27-10-07 alle 08:53

User
    Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    Ciao Etatagno

La modifica del Titolo e della Descrizione sono possibili solo agli Editori ed in ogni caso debbono essere compatibili con le Linee Guida, che puoi consultare tu stesso, e che non consentono ripetizioni, frasi o temini pubblicitari ed enfatici, liste di key ecc..

Ho comunque dato una sistemata
    grazie .non sapevo che per sostituire il titolo dovevo postare qui ma una domanda vorrei farla, modifica sito funziona o funzionera in seguito?

[modifica sito] funzionerà ...appena i nostri tecnici lo renderanno operativo

Consentirà comunque di inviare un messaggio di richiesta agli Editori e non di editare direttamente.

Abbiamo rinnovato il software della Directory recentemente e stiamo giusto ripartendo.

Perchè non fai la richiesta anche tu per diventare Editore?
    Abbiamo molti siti in attesa d'inserimento e ci serve una mano

Consiglio Direttivo L'avatar di lorenzo-74
    Segui lorenzo-74 su Twitter Aggiungi lorenzo-74 su Facebook
    Ho inserito il mio sito nella directory GT.
    Volevo inserire anche il link GT nel mio sito, che prima non ho fatto; dove si trova il codice da copiare?
    grazie

ciao lorenzo-74
    grazie per il tuo interesse
    un codice che puoi utilizzare ad esempio è questo:
    Codice:
    <a href="http://www.giorgiotave.it/directory/" target="_blank" title="Aiutaci a costruire la più grande Directory Italiana">GT Directory</a>

Consiglio Direttivo L'avatar di lorenzo-74
    Segui lorenzo-74 su Twitter Aggiungi lorenzo-74 su Facebook
    grazie

Utente Premium

cambio di dominio

ciao a tutti,qualche settimana fa ho segnalato il mio sito taranto.forumattivo.com nella GT directory,ora abbiamo preso un dominio per cui l'indirizzo è onlytaranto.com
    il sito,cmq ,rimane raggiungibile anche dal primo indirizzo senza alcun problema.
    ho ritenuto opportuno informare gli editor del cambiamento

grazie della segnalazione
    nel momento dell'inserimento verificheremo l'indirizzo

User Newbie

Ehm... perchè? - cambio titolo pagina

Dopo la grande gioia per aver visto inserito il mio sito nella directory, ho notato che avete modificato il titolo.

Mi sono riletta i punti per l'inserimento dei siti e capisco la modifica della descrizione, ma non capisco perchè è stato modificato il titolo.

il sito è traslohi .net

Grazie mille per la pazienza e buon lavoro.

PS.: per continuare la discussione sul perchè con un bimbo di 23 mesi nn posso prendermi altri impegni come quello di diventare editor: è da ieri che devo scrivere sul forum , ma il pupetto non era molto d'accordo

dimenticavo: smanetta già

ciao Lasibilla
    per prima cosa ho la soluzione perfetta all'impossibilità di diventare editor
    PS.: per continuare la discussione sul perchè con un bimbo di 23 mesi nn posso prendermi altri impegni come quello di diventare editor: è da ieri che devo scrivere sul forum , ma il pupetto non era molto d'accordo
    fai diventare editor il bimbo, oltre al record di editor più giovane e al fatto che già smanetta col PC, sai che spasso per lui e per noi!

Tornando serio, il sito in questione è, diciamo, di difficile collocazione, siti che rappresentano un'azienda vanno normalmente denominati con il nome dell'azienda stessa, quindi l'editor che ha valutato il tuo sito è risalito al proprietario del sito dall'indicazione in basso nella home page e quindi ha scelto di utlizzare la dizione "Net Progetti S.r.l.".

Questa è l'interpretazione delle linee guida strettamente corretta, ma qui rientra una considerazione riguardo al caso in particolare, nel sito viene dichiarato che Traslochi.net è un "marchio d'impresa ... registrato presso la Camera di Commercio di Milano."
    In effetti il sito che rappresenta l'azienda "Net Progetti S.r.l." sembra essere un altro (netprogetti . it) quindi ho corretto il titolo in "Traslochi.net".

Poi ti ringrazio anche per la mini recensione sul tuo sito della GT Directory
    GT Directory - attenta e scrupolosa collezione di risorse web, navigabile per sezioni
    e già saresti proprio un'ottima editor

Poi ti ringrazio anche per la mini recensione sul tuo sito della GT Directory
    GT Directory - attenta e scrupolosa collezione di risorse web, navigabile per sezioni
    e già saresti proprio un'ottima editor
    ... immagino ci sia già la mano del pupo in quell'ottimo edit

User Newbie
    grazie per la spiegazione, ne farò tesoro per un eventuale prossimo inserimento.

Esperto L'avatar di Tagliaerbe

Richiesta cambio link

GT mi ha detto di chiedere nel forum, perchè lui non mette mano alla directory... pertanto eccomi qui
    Qualcuno può cortesemente cambiare il link (presente in http://www.giorgiotave.it/directory/...blog-7096.html) da tagliaerbe.blogspot.com (vecchio blog) a blog.tagliaerbe.com (nuovo blog)?
    Grazie in anticipo
    Consulente SEO.

User L'avatar di giansanto
    Salve a tutti, ho notato che uno dei miei siti, agriturismo la dolce vita a lipari non è più nella categoria Turismo, ma solo in mondo ecc.ecc. prov. messina>località (è quasi introvabile).
    Ho compilato il modulo "modifica sito" con la categoria originaria, più consona.
    Adesso funziona?

Grazie e saluti

Nel precedente messaggio ho dimenticato una cosa importante e cioè che fino al 6 aprile, almeno, risulta il backlink dalla categoria turismo>agriturismi ma cliccando sul link nella pagina non c'è.....forse c'è qualcosa che non và?
    Riciao

Ciao Giansanto
    stiamo considerando la riorganizzazione dell'area Turismo,
    infatti in Turismo > Agriturismi
    abbiamo messo un testo in alto sulla pagina che spiega
    I siti delle strutture agrituristiche vanno proposti esclusivamente nella località dove esse hanno sede, in questa categoria sono ospitati i portali a carattere sopranazionale dedicati agli agriturismi,
    Vi invitiamo a cercare di suggerire il vostro sito nella categoria più specifica ad esso adatta, ciò ci permetterà di procedere più velocemente al suo inserimento nella nostra directory.
    Grazie.
    Non sono sicuro che sarà la soluzione definitiva ma la domanda che mi pongo è:
    qual'è l'utilità di una categoria "Turismo\agriturismi" dove vengono listati i 10000 (10000 Numero a caso) agriturismi italiani?
    Come riesce l'utente a cercare il sito di cui ha bisogno?
    Usa il motore di ricera interno? Allora dove sia messo il sito poco importa.
    Scorre le 500 pagine della categoria leggendo tutte le descrizioni? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
    E anche per il lato SEO valgono considerazioni analoghe ...

Tu che dici?

x Tagliaerbe
    modifiche fatte, grazie della segnalazione.

E ...
    mai pensato a diventare editor della GT Directory?

Esperto L'avatar di Tagliaerbe
    Citazione Originariamente Scritto da unobinotrino Visualizza Messaggio
    x Tagliaerbe
    modifiche fatte, grazie della segnalazione.

E ...
    mai pensato a diventare editor della GT Directory?
    Grazie
    Pensarci ci ho pensato, ma se aggiungo ancora qualcosa alla "to do list", devo saltare pasti e sonno (cose alle quali già dedico un tempo ridicolo), rischiando prima il divorzo e poi la morte
    Consulente SEO.

Mai vorremmo
    essere causa nè di divorzio
    nè tantomeno di morte

Turismo>Agriturismo

Citazione Originariamente Scritto da unobinotrino Visualizza Messaggio
    Ciao Giansanto
    stiamo considerando la riorganizzazione dell'area Turismo,
    infatti in Turismo > Agriturismi
    abbiamo messo un testo in alto sulla pagina che spiega

Non sono sicuro che sarà la soluzione definitiva ma la domanda che mi pongo è:
    qual'è l'utilità di una categoria "Turismo\agriturismi" dove vengono listati i 10000 (10000 Numero a caso) agriturismi italiani?
    Come riesce l'utente a cercare il sito di cui ha bisogno?
    Usa il motore di ricera interno? Allora dove sia messo il sito poco importa.
    Scorre le 500 pagine della categoria leggendo tutte le descrizioni? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
    E anche per il lato SEO valgono considerazioni analoghe ...

Tu che dici?
    Sono perfettamente d'accordo con il ragionamento che fai, il problema è che l'ideale sarebbe l'incrocio tra la categoria, in questo caso Turismo>agriturismo e la località ad es. Sicilia>Messina>Lipari.
    Infatti a differenza di altre categorie dove la località non è importante, quella del Turismo è strettamente legata sia al tipo di struttura che al luogo, se io volessi andare in vacanza in Sicilia in un agriturismo cercherei Sicilia>Località>agriturismo.
    Nel mio caso poi nelle opzioni - Località non c'è nè Lipari nè Isole Eolie per cui non ho potuto precisare l'ubicazione della struttura.

Pensi che si riesca ad ovviare?

Penso proprio che la strada sia quella,
    con una piccola aggiunta che non anticipo,
    sono solo le braccia che sono un po'poche, ma ci stiamo lavorando,
    rimani sintonizzato che fra poco ci saranno novità in Turismo

User

Correzione Invio URL

Gentilissimi,

ho da poco sottoposto alla vostra attenzione per
    l'inderimento nella directory il sito web di un cliente,
    studiare-e-lavorare.net.

Mi sono subito dopo accorto di aver indicato il nome del
    dominio senza il prefisso "www". Vi pregheirei di
    aggiungerlo, o di rifiutare l'inserimento in modo da
    consentirmi di riproporlo nel modo corretto.

Avevo inviato questo messaggio ad un vostro indirizzo email e mi hanno detto di postare qui.

Vi ringrazio.

Cordialmente, Fabio Beoni.

Ciao Fabio.beoni

Faremo il possibile, ma ti anticipo che abbiamo una lunga lista d'attesa.

Perchè non ci dai una mano anche tu diventando Editor GT ?

Puoi trovare tutte le info ckiccando il tasto [Directory] in alto, nella barra di navigazione

Utente Premium L'avatar di dario99

Suspended Resource

Salve a tutti, ho visto che uno dei siti che ho segnalato, presente nella directory da un bel pò di tempo, ora risulta come "Suspended Resource" cosa significa? cosa c'e' che non va? come si puo' rimediare?

Grazie per le eventuali risposte

il sito in questione è il terzo tra quelli che ho segnalato:
    http://www.giorgiotave.it/directory/...php?u=dariomnk

ciao dario99
    il sito era risultato non funzionante ad un controllo dello spider e successivamente ad un check manuale, per questo era stato reso non disponibile.
    Ora è nuovamente online.

Per il futuro vi prego di usare i thread [ad acta] per queste richieste in modo da mantenere la sezione in ordine.
    Grazie

User L'avatar di corvo
    Salve è possibile spostare arredareecostruire.com da
    categoria->Generale a
    categoria->Arte > Architettura
    trattandosi di un sito di architetti mi sembra più consona, grazie e buon lavoro

Ciao corvo
    sito spostato in Affari > Arte e Intrattenimento > Architettura

User Newbie

Modificare / rimuovere un sito

Ciao a tutti. Dovrei modificare / rimuovere un sito. Mi sembra di aver l'id del sito (è quello che si vede anche nei dettagli?..), ho la password di risorsa che mi è stata inviata via email, mi chiede... username. Non ho ben capito dove và inserita, non ho capito se devo entrare nel panello di controllo?!.. Se è così mi dice i dati sono errati, provo a recuperarli mi dice qualcosa su inesistenza dell'account. Cmq ogni form che riempo mi manca qualcosa... Aiuto!
    Yuri.

Ciao qwarz987
    la modifica o la rimozione di un sito è a cura degli editor,
    quei dati che hai sono per poter segnalare i siti, non mi risulta invece che tu sia editor ancora (ma ovviamente saresti ben accetto).
    Per chiedere la modifica del sito scrivi qui
    l'url / il titolo / la categoria dove è e la categoria dove vorresti fosse spostato
    ed il perchè, poi provvederà un editor se la richiesta è corretta

User Newbie

Rimozione sito

Salve.
    Il sito per quale chiedo la rimozione del link è transtopitalia.com / categoria adulti perchè non tratta questo argomento.
    RingraziandoVi per l'attenzione porgo i miei cordiali saluti.
    Yuri.

Ciao qwarz987
    ho corretto, grazie della segnalazione.

User Newbie
    Grazie a Voi.
    Cordiali saluti.
    Y.

Moderatore L'avatar di Lazzo85
    Segui Lazzo85 su Twitter Aggiungi Lazzo85 su Facebook Aggiungi Lazzo85 su Linkedin
    Il mio sito (adjora.it) è in 2 categorie:
    - Acquisti on-line
    - Mondo > Europa > Italia > Liguria > Provincia di La Spezia > Localita' > Sarzana

Per quanto riguarda la categoria acquisti on-line, si potrebbe spostare in:
    Acquisti Online > Gioielli e Orologi ?

Pensavo anche di modificare il link mettendo quello dell'ecommerce effettivo (adjora.it/catalogo) e quindi una descrizione appropriata...
    è possibile?

Ciao lazzo85
    grazie della segnalazione, abbiamo spostato il sito,
    ovviamente
    sei libero di suggerire anche la modifica della descrizione.

E dimenticavo, ricordati che se hai voglia di aiutare il progetto della GT directory basta chiedere

User
    Salve ragazzi

Riguardo il sito Appunti sui funghi, presente nella categoria Generale:
    andrebbe modificato il link alla mia URL. Quella giusta ora è
    appuntisuifunghi.it

Sempre quando avete tempo, s'intende. Un grazie anticipato.

Ciao.

Maurizio

Ciao Mauriz
    grazie della segnalazione, abbiamo aggiornato.

User
    Segnalo che il sito di ID 23206 riguardo a un comune in provincia di bologna ha come titolo "redirect..." che non ha niente a che fare con il contenuto

Grazie della segnalazione, abbiamo corretto.

User

Modifica titolo e descrizione

Salve
    sono stati da poco inseriti 2 siti che ho segnalato, ma con titolo e descrizione differenti da quelli originari.
    E' possibile poterli modificare? Ho letto le linee guida e visto altri siti inseriti, per cui provo a chiedervi se è possibile inserire titolo e descrizione riscritti.
    Eccoli con l'ID dei siti:

ID 29672

Titolo: Bed Napoli
    Descrizione: Il bed and breakfast è situato in una villa sulla collina di Posillipo a Napoli, camere con angolo cottura e bagno privato.

ID 38067

Titolo: Bed and breakfast Pozzuoli
    Descrizione: Camera matrimoniale ed appartamento per soggiorni a Pozzuoli, al centro dei Campi Flegrei.

Grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.