Giorgiotave.it

Condividiamo idee e conoscenza dal 2003...
...dopo 17 anni una Nuova Storia sta per nascere
Scopri di più
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 101 a 129 di 129

[Ad acta] Richiedi modifiche e rimozioni siti

Ultimo Messaggio di robertodimo il:
    User Attivo L'avatar di unobinotrino
    Segui unobinotrino su Twitter Aggiungi unobinotrino su Facebook Aggiungi unobinotrino su Linkedin Visita il canale Youtube di unobinotrino
    Ciao Rapatan
    ho verificato ma i siti da te indicati hanno già ottime descrizioni redatte secondo le nostre linee guida, che come sai,per noi sono legge.
    Mi spiace quindi non potere approvare le modifiche da te suggerite.

User Newbie L'avatar di Silen
    Appollaiata su un ramo… attenzione quando passate sotto!
    Ciao,
    intanto ringrazio il moderatore Leonov che ha approvato il mio sito proprio poco fa

ho notato degli errorini nelle tag di ricerca:
    manca --> manga
    fanart --> fanarts (al plurale come nella descrizione)
    fan fiction --> fanfictions (tutto attaccato e plurale, come sopra)
    catain tsubasa --> captain tsubasa
    holly benji --> holly & benji

potreste correggerli? id: 39384

grazie anticipate
    L’Antro dell’Arpia >>> silen.netsons.org

Consiglio Direttivo
    Bibliotecario
    L'avatar di Leonov
    Correzioni eseguite.

La fretta di sistemare tutto mi ha fatto "intrecciare i diti" sulla tastiera, come direbbe Fantozzi.

Saluti.
    MODBiblioteca del Forum gt --- Kàspar Àiolos Lèonov, Ph.D. --- Bibliosaurus ModSenior e Bibliotecario del Forum gt. Al vostro servizio.
    Regole della Casa --- Web Marketing Festival! A Rimini; a giugno! La festa della formazione. Passa a trovarci.
    Sono con te, sei con me.

Esperto L'avatar di andrefranz
    Ciao, il mio sito nella sezione giochi online "giochi facebook" ha url
    giochifacebook punto com.
    Per problemi legali con Facebook è stato spostato su giochisocial punto com.
    Chiedo gentilmente la modifica del link. Grazie mille in anticipo

Consiglio Direttivo
    Bibliotecario
    L'avatar di Leonov
    Citazione Originariamente Scritto da andrefranz Visualizza Messaggio
    Chiedo gentilmente la modifica del link. Grazie mille in anticipo
    Modifica eseguita.
    MODBiblioteca del Forum gt --- Kàspar Àiolos Lèonov, Ph.D. --- Bibliosaurus ModSenior e Bibliotecario del Forum gt. Al vostro servizio.
    Regole della Casa --- Web Marketing Festival! A Rimini; a giugno! La festa della formazione. Passa a trovarci.
    Sono con te, sei con me.

Esperto L'avatar di andrefranz
    Grazie mille! Veloci e precisi voi dello staff GT.

Consiglio Direttivo
    Bibliotecario
    L'avatar di Leonov
    Quando ci è possibile, cerchiamo di star dietro a tutte le richieste e segnalazioni.

I ritardi, come più volte detto, sono dovuti soltanto alla mole di materiale da gestire, che è davvero grande.

A chi lo volesse, consigliamo sempre di proporsi come Editor: una cosa che aiuta sé stessi e tutti gli altri.

Buon proseguimento in gt, Andrefranz.
    Sono con te, sei con me.

Utente Premium L'avatar di Lionard84
    Segui Lionard84 su Twitter Aggiungi Lionard84 su Google+ Aggiungi Lionard84 su Facebook Aggiungi Lionard84 su Linkedin Visita il canale Youtube di Lionard84

Modifica dettagli sito su directory gt, cosa rischio?

Ciao, vorrei modificare i dettagli di un sito nella directory gt (visto che anche la descrizione ed il titolo della homepage è cambiato). Posso richiare che il sito non venga corretto o venga tolto dalla directory (come qualche volta può avvenire su dmoz) o posso fare tranquillamente la richiesta?
    Ciao

Consiglio Direttivo
    Bibliotecario
    L'avatar di Leonov
    Ciao Lionard84.

Ho spostato la tua richiesta in coda al thread che tratta appunto i problemi di questo tipo.

Potresti dirci cortesemente di quale url stiamo parlando (postala in modo inattivo), di dove nella gt Directory è attualmente ubicato il sito e di che tipo di modifiche stiamo parlando?

Più precisamente, indica quali modifiche dovremmo apportare usando il seguente schema:

- Vecchio url (inattivo):
    - Attuale posizione nella gt Directory:

- Nuovo Url (inattivo):
    - Nuovo titolo:
    - Nuova descrizione:
    - Nuova collocazione
    - Nuovi tag:

Facci sapere.
    Sono con te, sei con me.

User Newbie

Modifiche a Tirreno Nebrodi Network

Volevo segnalarvi che il sito che gestisco, Tirreno Nebrodi Network, ha cambiato indirizzo e descrizione.
    Nuovo indirizzo: tirrenonebrodi.net
    Nuova descrizione: La Guida "Indipendente" ai Comuni dei Nebrodi. Parco dei Nebrodi, news locali, foto, escursioni. Risorse, servizi, itinerari e consigli.

Ho segnalato le modifiche agli editors circa due mesi addietro, ma ancora nulla.

Vi chiedo, infine, che il portale venga inserito nella categoria Sicilia.

Segui unobinotrino su Twitter Aggiungi unobinotrino su Facebook Aggiungi unobinotrino su Linkedin Visita il canale Youtube di unobinotrino
    URL corretto e sito spostato in Provincia di Messina > Turismo
    Sembra infatti che il contenuto si riferisca principalmente ai comuni della Provincia di Messina.

User Newbie

Grazie per avere modificato l'indirizzo, ma desideravo aver sostituito anche la descrizione con la seguente:
    La Guida "Indipendente" ai Comuni dei Nebrodi. Parco dei Nebrodi, news locali, foto, escursioni. Risorse, servizi, itinerari e consigli.

Inoltre, vorrei fare presente che inserire il portale nella categoria "turismo" risulta restrittivo, quantomeno mantenetelo nella categoria superiore e più generale "Provincia di Messina".
    Del resto, la mia ardita richiesta era dovuta a quanto osservato.
    Sembra infatti che "Larderiaweb" riferisca i propri contenuti ad una minuscola frazione del Comune di Messina e nonostante tutto è inserita in "Provincia di Messina".
    Sembra, oltretutto, che Palermo Notizie riferisca i propri contenuti alla "Provincia di Palermo" e si trova invece nella categoria "Sicilia".
    Stessa cosa si dica per Messina Notizie e Catania Notizie, che riferiscono i propri contenuti alle rispettive provincie e sono invece inseriti in categorie più ampie. Caro moderatore, chi vuol capire capisce! senza andare oltre.
    Come mai, allora, un portale che si occupa di 22 comuni in provincia di Messina e del più grande parco naturale d'Italia, con oltre 30 siti partners e contenuti che spaziano in numerosi ambiti, tra cui quello turistico, è riduttivamente inserito in "Provincia di Messina - Turismo"?
    Se vi risulta difficile assecondare la mia ardita ma, ritengo, giustificabile richiesta, vi chiedo almeno di lasciare il link dov'era prima, cioè "Provincia di Messina - Località".
    Cordiali Saluti.

Ciao Sapiens
    ritengo il sito nella categoria appropriata e la descrizione sufficientemente corretta, da far si che le nostre poche forze siano dirette ad altre attività; (ad esempio riposizionare i siti in categorie più adeguate).

Sappiamo che la GT Directory può essere migliorata,
    magari hai voglia di aiutarci diventando editor?

User Newbie

Non volevo essere polemico, ma risponedere alle "Linee Guida GT", che nei casi segnalati appaiono assolutamente disattesi.
    Mi costringi proprio a dirlo: forse perchè appartengono a Taolo, editor della categoria Sicilia? Quello stesso editor che per mesi ha disatteso la mia richiesta di modifica dell'indirizzo vecchio con quello nuovo?

Con riguardo a Tirreno Nebrodi Network, faccio presente che NON si tratta di un sito turistico e possiede contenuti ben più ampi di un sito come Larderiaweb che invece è collocato in categoria più ampia.

Se vuoi usare la potestà d'imperio che te ne deriva dall'essere moderatore, va bene così, se mi inviti a seguire le linee guida della directory, così come da più parti sono invitato a fare nella proposizione di un sito a GT, ritengo di avere fatto delle giuste osservazioni, fino a prova contraria.

A proposito, se ritieni opportuno mantenere la descrizione che ho fornito circa due anni addietro, fallo pure, anche se nel frattempo il portale si è evoluto (nel suo piccolo), ma quantomeno tieni conto del fatto che i Comuni sino 22 e non più 21 (da tempo).

Auspico di non essere penalizzato per la mia franchezza volta ad un'ottica costruttiva per un lavoro (il Vostro) che stimo e reputo interessante.
    Ritengo GT uno dei pochi portali di riferimento italiani.
    Cordiali Saluti.

>>Non volevo essere polemico
    nessun problema, figurati
    >> ma risponedere alle "Linee Guida GT", che nei casi segnalati appaiono assolutamente disattesi...
    Preferisco non discutere di siti nel Forum pubblico, se non con il web master che ne ha proposto l'inserimento. Quando poi scrivo
    da far si che le nostre poche forze siano dirette ad altre attività; (ad esempio riposizionare i siti in categorie più adeguate).
    A buon intenditor ...

User L'avatar di bondurant
    Ciao a tutti,

pochi giorni fa abbiamo eliminato il browser detect che era attivo su
    / italian-collection-40409.html
    per cui dovrei modificare il link (che ora punta sull'inglese)
    da
    www . italiancollection . com
    a
    www . italiancollection . com/it/

Ho provato a farlo da "Url errato" ma non ho trovato il modo di segnalare la nuova url.. spero sia questa la procedura corretta.
    Grazie, ciao,

Angelo

Moderatore L'avatar di redsector
    Corretto!

Utente Premium

Modificare scheda della directory

Salve chiedo gentilmente allo staff come poter modificare la url del mio sito nella directory da mdsconsulenze.it a www.mds.cc come potete visionare entrando nel link è lo stesso sito. Purtroppo mi è stato rubato il nome del dominio.
    Vi ringrazio per l'attenzione.

User

url reciproco

Ciao

ho segnalato da poco il mio sito alla directory gt ma mi sono accorto che non ho specificato l'url reciproco...vi chiedevo come potevo rimediare!

faccio ammenda...

grazie mille

User Newbie
    Salve a tutti,

vorrei chiedere ai moderatori se è possibile rimuovere un sito inserito da me qualche annetto fa: ID 8802, la società sta cambiando nome.

vorrei chiedere ai moderatori se è possibile rimuovere un sito inserito da me qualche annetto fa: ID 8802, la società sta cambiando nome.
    Segnalaci quando sarà modificato il sito, in questo momento mi sembra che la recensione corrisponda ancora a quello che si trova online.

Puoi ripetere l'inserimento

Url modificata

Utente Premium L'avatar di glanzetta
    Segui glanzetta su Twitter Aggiungi glanzetta su Google+ Aggiungi glanzetta su Facebook Aggiungi glanzetta su Linkedin
    Buongiorno!

Qualche anno fa ho registrato il dominio giuseppelanzetta.it in GT Directory. Si trattava del mio sito personale, in cui erano presenti sezioni con news, articoli sul web e sulla search engine optimization.
    Da qualche anno il dominio in questione non esiste, poichè non ho più rinnovato il dominio/hosting, volevo sapere se è possibile correggere il link e farlo puntare a giuseppelanzetta.com (sono sempre io, il tema dei contenuti è sempre lo stesso).

Fatemi sapere, ciao

Consiglio Direttivo
    Bibliotecario
    L'avatar di Leonov
    Modifica eseguita.

Grazie per la segnalazione. Buon proseguimento in gt.

Sono con te, sei con me.

Utente Premium L'avatar di glanzetta
    Segui glanzetta su Twitter Aggiungi glanzetta su Google+ Aggiungi glanzetta su Facebook Aggiungi glanzetta su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da Leonov Visualizza Messaggio
    Modifica eseguita.

Grazie per la segnalazione. Buon proseguimento in gt.

Grazie a te, ciao!

User

Rimozione sito appuntisuifunghi.it

Ciao a tutti

chiedo se si può rimuovere il sito:

appuntisuifunghi.it in Scienza > Botanica e Zoologia

ho da poco chiuso il sito non rinnovando il dominio.

Un saluto e grazie

Esperto
    Salve,
    gradirei la rimozione dei link verso:

www.bebincasale.it www.tuttomontefalco.it www.tuttobevagna.it www.bed-and-breakfast-in-umbria.it

Grazie

PS: dovrei averli inseriti io da editor, ma non riesco più a fare accesso o rimuovere! Grazie

User L'avatar di robertodimo
    Segui robertodimo su Twitter Aggiungi robertodimo su Facebook Aggiungi robertodimo su Linkedin Visita il canale Youtube di robertodimo
    Sono Roberto Di Molfetta. Il mio sito sulle scienze sociali, presente in scienza/scienze-sociali, ha il mio nome e l'indirizzo robertodimolfetta.spaziofree.net

Vorrei che cambiasse l'URL, dato che ho comprato un dominio apposito a pagamento, appuntidiscienzesociali.it, con la tripla w iniziale, e che il nome del sito fosse aggiornato al nome del sito attuale, "Appunti di Scienze Sociali ed Altro"

Ho scritto qui perché non riesco più ad accedere alla directory ma solo al forum. Grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.