• User Newbie

    Creare o no siti geolocalizzati per lo stesso marchio ?

    Una nota azienda con marchio nazionale , decide di aprire delle sedi in varie città, gestite da singoli imprenditori. Quale strategia conviene adottare :
    1.creare tanti siti , uno per ogni città.
    2. Avere una home profonda, per ogni città , che linka al sito principale per approfondimenti dei singoli prodotti.
    3. Non creare altri siti.

    Nel caso si creino altri siti è meglio mantenere nelle url il nome dell'azienda oppure no (ad esempio "marchiomilano.it, etc..)

    Grazie

    Dominio:
    Non disponibile
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    12 mesi
    Cambiamenti effettuati:
    Nessuno
    Eventi legati ai link:
    No
    Sito realizzato con:
    Wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    Promozione pubblicitaria
    Chiavi:
    Chirurgia estetica , chirurgia plastica
    Sitemaps:
    Si


  • Community Manager

    Ciao Marcello,
    ti sposto nella sezione posizionamento dato che non hai un sito online con dei problemi.

    Per come la vedo io dipende dal tipo di business.

    È tipo un negozio di moda con tanti punti oppure un franchising o altro?


  • User Newbie

    Ciao Giorgio, è un franchising


  • Community Manager

    Allora Marcello, così, senza sapere niente, tenderei nel creare dei domini separati che farei gestire ai gestori, specialmente se il business prevede il raggiungimento in loco da parte dei clienti 🙂