• User Attivo

    Critica a Google

    Il web dovrebbe essere alla portata di tutti alle stesse identiche condizioni, intendo dire che la mia sorellina priva di ogni conoscenza SEO ed il suo sito di pikachu, dovrebbero avere la stessa possibilità di crescere del sito di un cavolo di esperto SEO.. invece, a causa del fatto che google è una istituzione falsa e complessa (e tende ad esserlo sempre di più), in alto ci arrivano solo i professionisti e commercianti di link.. Come tutte le multinazionali americane, google implementa soluzioni che sembrano popolari, o indispensabili per aiutarlo nell'indicizzazione, ma la realtà è che si cerca di favorire chi è in grado di investire milioni di dollari in SEO, ovvero le altre multinazionali che stanno in cima alla piramide massonica.. è tutto così ragazzi e ci stanno pure le prove, qui ad esempio, c'è Jovanotti che racconta di avere partecipato ad una riunione segreta organizzata da una "società di internet" (chissà chi sarà) 😉 E' normale che invitino i cantanti che fanno presa sul pubblico giovanile, in modo da traghettare un certo tipo di messaggio, il problema però, è che stavolta Jovanotti si è messo a parlarne ai quattro venti.. Godetevi il video..


  • User Attivo

    Per completare il concetto, le tante complicazioni servono per mettere internet in mano a professionisti e grossi investitori, il nofollow se lo sono inventato per far si che i link tu li debba comprare, perché aggratis senza dofollow non ti linka nessuno.. Quindi, più soldi hai più sali.. Credevate davvero che google fosse contro la compravendita di link? Se fosse in buona fede, non accetterebbe neppure le sponsorizzate delle società che campano di linkbuilding, non vi pare? Invece mi pare di vedere solo quelle.. Basta pagare e sei in prima pagina ad alimentare il commercio di link, e allora? Dove sono finiti i sani principi che ritroviamo nelle linee guida di google?


  • Community Manager

    Diviso dalla discussione del nofollow, altrimenti è fuorviante per chi vuole discutere del nofollow.

    Non condivido molte cose che dici, senza approfondire, basta la prima frase

    "Il web dovrebbe essere alla portata di tutti alle stesse identiche condizioni, intendo dire che la mia sorellina priva di ogni conoscenza SEO ed il suo sito di pikachu, dovrebbero avere la stessa possibilità di crescere del sito di un cavolo di esperto SEO."

    Il web e SEO sono due cose diverse.

    Inoltre dire che la SEO dovrebbe avere la stessa possibilità per tutti è sbagliato, come se anche il Marketing dovrebbe avere la stessa possibilità per tutti. Mi sembra un'affermazione con poco senso.

    Il video di Jovanotti è impacchetato bene da chi lo ha caricato. Non c'è niente di strano. Lo fanno tutte le grandi aziende. Non c'è niente di strano nel vedere Jovanotti parlare.

    Con i complottismi simili non andiamo proprio da nessuna parte. Quel video è stato usato per legarlo a molti messaggi di complotto, ora pure alla SEO.

    Cerchiamo di non esagerare che fa male a tutti questa roba dell'esagerazione.


  • User Attivo

    Diciamo che l'unico problema che non ancora è stato risolto è vedere ad esempio posizionato bene un sito che magari non è quel granché. Magari solo per merito di backlink acquistati mentre competitor che realizzano ottimi contenuti sono ancora sul fondo delle serp e hanno realizzato contenuti solo per passione senza acquistare link. Ma negli ultimi tempi sembra che la cosa stia migliorando.


  • User Attivo

    Sono d'accordo con cece quando dice "sono ancora sul fondo delle serp e hanno realizzato contenuti solo per passione senza acquistare link".. intendevo proprio questo, quando dicevo che il web non è alla portata di tutti, semplicemente che in alto nel WEB ci vanno quelli che la SEO la sanno fare e la sanno comprare.. Quindi caro Giorgio, web e seo non saranno esattamente la stessa cosa, ma nel web senza la seo stai all'ultima pagina di google, e se così non fosse potresti anche chiudere il forum che tanto non servirebbe a niente.. Riguardo il video di Jovanotti è più che autentico, l'audio è perfetto e lineare, inizia citando una "multinazionale di internet" (quindi la seo c'azzecca pure), e parla chiaramente di una riunione segreta con fini ben poco democratici.. Sinceramente, a volte sono più assurdi quelli che vogliono negare l'evidenza, dei complottisti stessi.. Quel video dice quello che si sa già da un secolo, parla delle riunioni del bilderberg e compagnia bella.. Forse faremmo meglio a darci una svegliata tutti, invece di continuare a farci prendere per il culo dai politici, ed iniziare a capire come stanno davvero le cose, a partire dai simboli della massoneria sui biglietti da un dollaro, fino a capire come funzionano davvero le banche, le multinazionali e l'alta finanza.. Lo disse pure Mussolini che questa non sarebbe stata una democrazia, ma una dittatura dolce, e così è stato.. Oppure era un complottista pure lui, di quelli che esagerano sempre, ed ha ragione invece l'italiano medio, che pensa sia tutto ok mentre si beve il caffè al bar e guarda felice le macchine che passano..


  • User

    Trovare anche su un forum seo i deliri dei complittisti fa capire che il declino di questo paese è inarrestabile


  • User Attivo

    Effettivamente il passo da parlare di SEO a Mussolini non me lo aspettavo proprio. LOL!


  • User Attivo

    Secondo me, google è collegato alla solita cricca massonica insediatasi nel dopoguerra (da qui il riferimento a Mussolini), ed anche se indirettamente, sostiene la stessa schifosa logica finanziaria di banche, multinazionali del tabacco, armi, farmaceutica ecc.. ecc.. ascoltate il video dove dice chiaro "azienda di internet".. altrimenti continuate a fare come le tre scimmiette.. contenti voi, contenti loro.. Dimenticavo, caffè e sigarette tutto apposto? Ed il mutuo che per 4 mattoni di terracotta vi tiene in scacco per tutta la vita, lo avete pagato anche questo mese? Si??? Bene bene.. bravi, cosi si fa..


  • Community Manager

    @bluemountains said:

    Trovare anche su un forum seo i deliri dei complittisti fa capire che il declino di questo paese è inarrestabile

    Confermo, ma..

    @cece74 said:

    Effettivamente il passo da parlare di SEO a Mussolini non me lo aspettavo proprio. LOL!

    Neanche io.

    Spiego quel ma...andiamo OT. Va bene.

    Io vi dico questa cosa: se ora andiamo ad uno scontro con Daniwebmaster lo perdiamo. Perdiamo lui e perdiamo noi. L'Italia si è persa perché si è fratturata, nello scontro, nell'odio, c'è la frattura. Noi abbiamo bisogno di altro. Questo forum lo ha sempre dimostrato.

    Quando qualcuno lancia una fake news, verificabile, per me va allontanato. Subito e immediatamente. Se qualcuno su questo forum vuole parlare della terra piatta lo allontaniamo, ci sono altri luoghi per farlo.

    La cornice che mette alle sue informazioni, Daniwebmaster, è una cornice da complottista. Senza dubbio.

    Un ambiente come il forum gt è ancora in grado di fare la differenza. Di farla in modo da abbracciare gli altri.

    Certo, fossero in maggioranza, dovremmo pulire l'ambiente. Ma non è questa la situazione raga.

    Non rischiamo niente qui, siamo protetti 🙂

    E lo saremo sempre, fin quanto ci sarò. Ve lo prometto.


  • User Attivo

    Io ad esempio possiedo 3 siti ad alto traffico dove ammetto che in anni ho acquistato solo una decina di guest-post di cui almeno la metà me li sono perfino fatti togliere. Quindi, questa "slealtà" da parte di Google personalmente io non la vedo proprio.
    Comunque Giorgio semplicemente ti sta dicendo che le tue idee potrebbero anche essere giuste (non tutte) ma questa non è la sede ideale per pubblicarle. Su un forum di SEO e webmaster non è il posto giusto e non è di certo il modo per rendere il mondo un posto migliore. Piuttosto, apriti un blog o un forum dove condividere queste tue idee, sei libero di farlo, infatti, un "Internet alla portata di tutti" è anche questo.


  • User Attivo

    *"Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione."

    Henry Ford,

    *Come vedete, era un "complottista" anche Ford, e potrei citarne almeno altri 100 di personaggi (compresi alcuni presidenti morti ammazzati) un tantino più avanti di voi, che la pensano come me.. tutto è connesso, ma voi non sapete unire manco i puntini della settimana enigmistica.. ma è meglio lasciar perdere, non ho più voglia di perdere tempo, e come dice Giorgio, aumentare il numero di quelli come me mettendo in pericolo la vostra beata schiavitù..

    Sapete come la pensano i massoni (anche se non tutti devo dire)? Che anche se vi raccontassero tutto non capireste, o non ci credereste, e che in ogni caso non sareste mai in grado di governarvi da soli.. ed hanno ragione nel 90% dei casi.

    Siete protetti, state tranquilli.. e mi raccomando, ricordatevi di andare a votare.. altrimenti si ferma tutto :giggle:


  • User Attivo

    @cece74 said:

    Io ad esempio possiedo 3 siti ad alto traffico dove ammetto che in anni ho acquistato solo una decina di guest-post di cui almeno la metà me li sono perfino fatti togliere. Quindi, questa "slealtà" da parte di Google personalmente io non la vedo proprio.

    Si, ma se io ho un pacco di soldi da investire in SEO, prima ti sorpasso.. e poi, se mi stai particolarmente sui maron glaces.. ti faccio pure la negative SEO e ti cancello dai risultati.. Quindi chi ha in mano la situazione? Chi ha i soldi.. Giusto? Quindi vedi che il sistema è sempre organizzato in modo da favorire i grossi investitori?

    Ti dovevo una risposta cece, ma non garantisco che interverrò ancora.. e sappiate che questa discussione è stata aperta da Giorgio, in origine era soltanto un mio post da un'altra parte.. Non è mia abitudine perdere tempo parlando ai sordi.. su certi temi, di solito dico quello che devo dire, toccata e fuga, dopodiché me ne vado e chi ha orecchi per intendere intenda.. quindi per me questa discussione, la potete pure chiudere..