+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 101 a 137 di 137

PR update?

Ultimo Messaggio di sughero3 il:
    User
    Citazione Originariamente Scritto da robot_dika
    ...poi c'è da dire che ultimamente google sembra che voglia premiare non tanto i siti vecchi con un alto numero di link in ingresso, ma il fattore che sembra essere decisivo è la velocità con cui i nuovi link vengono creati.
    Per la mia esperieza: ho condotto un esperimento con un sito evitando di lincarlo per fargli ricevere PR (sempre con il rel="nofollow", ma con l'etichetta calibrata). L'ho soltanto segnalato con la sitemap e l'ho mantenuto costantemente aggiornato. Il sito si è posizionato benissimo per molte key competitive nel settore immobiliare.

Esperto L'avatar di Karapoto
    Io lo prendo come un gioco ormai, così come il livello d'indicizzazione.

So che sono ragionamenti forzati, ma un pò di argomenti futili ogni tanto ci vogliono

User Attivo L'avatar di must
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da eLLeGi
    a livello seo sappiamo tutti che non vale niente quella informazione, ma è un contentino per alcuni perchè permette di capire se i propri sforzi sono stati ripagati.
    ma siamo sicuri sia un contentino? a me pare piú un'illusione...
    io in un sito ho visto (mentre facevo le verifiche per verificare se c'era o meno update) che sto perdendo PR, ma il posizionamento é nettamente migliorato. come dovrei reagire?

Scusate il paragone ma lo vedo come un fregio puramente estetico al pari del misurarsi il pene per vedere chi lo ha più lungo.
    non a caso dicono: non lungo che tocchi né largo che otturi ma duro che duri

Utente Premium L'avatar di Calabria
    Citazione Originariamente Scritto da schizzorl86
    Ragazzi a me sembra banale togliere importanza al PR perchè al dilà del posizionamento è una delle prime cose che si guardano (non dico a ragione) quando si fanno scambi link o si attribuisce un valore al sito...

Fregarsene? naaahhhhh
    Be il discorso dello scambio link è da vedere. Se si cerca di aumentare il Pr del proprio sito allora quando faccio scambio vedo il PR del sito scambio ma se a me interessa solo il posizionamento gradisco una bella pagina con il tema tel mio sito è un solo link verso di me.

Secondo me il PR può essere utile a chi lavora tanto con le directory....

A me sinceramente il Pr non porta alcun profitto
    simonetocco.it

Utente Premium L'avatar di web.at.work
    Citazione Originariamente Scritto da Calabria
    A me sinceramente il Pr non porta alcun profitto
    Si, è solo una questione di prestigio in quanto è pur sempre un "voto" e un segnale dell'indice di gradimento.

Comunque è ufficiale: più te ne sbatti del tuo PR, più avrai un PR alto!
    In questi giorni di upgrade ne sto avendo la verifica!!

Riprendendo la precedente "metafora fallica" direi che più pensi al PR meno ti si alza!

Ultima modifica di web.at.work; 11-01-07 alle 18:18

Esperto
    Citazione Originariamente Scritto da must
    ma siamo sicuri sia un contentino? a me pare piú un'illusione...
    io in un sito ho visto (mentre facevo le verifiche per verificare se c'era o meno update) che sto perdendo PR, ma il posizionamento é nettamente migliorato. come dovrei reagire?
    Ciao must, ti premetto che la penso come te e che ho visto già delle situazioni che sono "fotocopia" di ciò che dici...
    Ma tempo fa ho visto un sito di un amico SEO arrivare in prima pagina (dopo mesi in cui era in 10-15a pagina) con un link da un sito con PR7 (tra l'altro il P7 non era a tema ma nel banner c'era la frase chiave)...
    Quindi, penso che bisogna valutare caso per caso...
    [.] Web design, consulenza web e realizzazione siti web

User L'avatar di JennyM
    Bene,
    sto controllando un pò anche io i miei siti e non vedo grossi cambiamenti per il momento
    Ma se mi dite che i risultati sono di 3 mesi fa, aspetterò il prossimo aggiornamento per avere i miei risultati (Ho iniziato a lavorare da settembre)

Daje su

User L'avatar di shade
    La Toolbar mi dà barretta bianca per tutti i siti (compreso questo forum), sia con Explorer che con Firefox.
    SUN GARDEN INFO - Il portale che ti mette in ombra

User L'avatar di mzarkoff
    Stranissimo, per molti DC sono passato da 5 a 0. Ma non sembra una penalizzazione in quanto sugli stessi DC sono ottimamente piazzato nelle SERP.

Capita anche a qualcun altro??

(ehmmm...si...scusate, ho letto i post solo ora. Anche questo forum sembra sia a 0 ora. Sarà senz'altro un aggiornamento)

Esperto L'avatar di Tagliaerbe
    Aggiungo al tutto un parametro interessante.
    Come ben sapete, in molti account Google Sitemaps (ora "Strumenti per i webmaster") è presente (sotto Statistiche->Statistiche scansione) "La tua pagina con il PageRank più elevato".
    Ebbene, per il sito www . tagliaerbe . com , a me segnala, come pagina dal PageRank più alto, proprio la home page (quindi www . tagliaerbe . com ).
    E questo da novembre ad oggi (quindi novembre, dicembre e gennaio).
    Peccato che la home page abbia ad oggi PR4 (sia sulla barra, sia con i vari tool di rilevazione).
    E peccato che una sottopagina (sui fattori arcani) abbia ad oggi PR5 (sia sulla barra, sia con i vari tool di rilevazione).
    Consulente SEO.

Esperto L'avatar di Pastikka
    Citazione Originariamente Scritto da robot_dika
    ...poi c'è da dire che ultimamente google sembra che voglia premiare non tanto i siti vecchi con un alto numero di link in ingresso, ma il fattore che sembra essere decisivo è la velocità con cui i nuovi link vengono creati.
    Secondo me invece è proprio il contrario. GG attribuisce più valore ad un sito "vecchio" con pochi link rispetto ad un sito nuovo con molti BL.

Inoltre molte volte se in breve periodo ottieni una grande quantità di BL può darsi che GG ti posizioni per un periodo non definito nella "inesistente" SandBox.
    Quindi penso che ottenere un gran numero di BL in un periodo di tempo breve non ti aiuti poi più di tanto....

Per quanto riguardo la metafora pene-pagerank spero di rifarmi con un bel PR!
    Il portale con le notizie dal mercato immobiliare: Caseinrete.org

User L'avatar di robot_dika
    sembra che tutto stia ritornando nella norma..o quasi

molti siti hanno riacquistato PR compreso giorgiotave...in ogni caso ha scremato parecchio..molti dei miei siti hanno perso qualcosina..
    Ultima modifica di robot_dika; 11-01-07 alle 22:32

Utente Premium L'avatar di glanzetta
    Segui glanzetta su Twitter Aggiungi glanzetta su Google+ Aggiungi glanzetta su Facebook Aggiungi glanzetta su Linkedin
    Io ho notato un aggiornamento. Ho messo online negli ultimi 3 mesi 3 siti che sono passati tutti da 0 a 2 o 3 di PR tra giorno 9 ed oggi.

Ciao

Esperto L'avatar di Ange74
    Segui Ange74 su Twitter Aggiungi Ange74 su Google+ Aggiungi Ange74 su Facebook Aggiungi Ange74 su Linkedin
    finalmente il sospirato PR 4

mix
    mix è offline
    Banned L'avatar di mix
    Io noto aggiornamenti anomali, distribuzione del pr secondo me errata.

Staremo a vedere quando sarà tutto completata.

Io ho visto decuplicare il bl segnalati da google, per il resto nulla di che se non il solito balletto delle pagine indicizzate.

Ragazzi vi spiego la mia situation
    ho un sito a pr 4 e ho visto che in molti datacenter sono sceso a 2 nonostante ho fatto diversi mesi di scambio link di cui alcuni pesanti.

Credete che mi reterà il 2 ?
    simonetocco.it

Sicuro che il pr2 non fosse quello precedente all'ultimo export?

Anch'io su alcuni dc ho pr2, ma è una vita che lo trovo, l'ultimo export non si è mai del tutto fermato.

User Attivo L'avatar di must
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin

In effetti mi sa che quello era quello dell'ultimo export. Quindi devo pensare che il mio PR rimarra a 4 giusto?
    simonetocco.it

User
    Un riassuntino in italiano?
    Scarica la suoneria gratis tra tante suonerie

Esperto L'avatar di eLLeGi
    Citazione Originariamente Scritto da maxmin
    Un riassuntino in italiano?
    riassuntino qui: http://seo.nicolariva.it/google-novita-di-gennaio/259/
    analisi seo gratuita www.giuseppeliguori.it

User
    Citazione Originariamente Scritto da eLLeGi
    Che rapidità, grazie.
    Scarica la suoneria gratis tra tante suonerie

Esperto
    a oggi comunque mi sembra che la toolbar non dia ancora il pr aggiornato, o mi sbaglio?

L'aggiornamento pare quasi finito per i siti più vecchi.

Ora sto aspettando per quelli più giovani, vediamo come ragiona google

User
    Mah .... Seochat mi da il forum gt a PR 6.... tutti i dc.

http://www.seochat.com/?go=1&option=...ubmit=Validate

Utente Premium L'avatar di scuolatangram
    il mio sito ha avuto degli aggiornamenti alle pagine interne mentre la home rimane con PR 3 invariato, la cosa strana che mi sono persa nelle serp di GG con parole chiavi tiopo scuola dell'infanzia o scuola materna risultavo in prima pagina o mi ritrovo in terza o quarta, mentre con le maggiori directory o motori ho guadagnato posizioni quancuno sa spiegarmi cosa succede? grazie
    p.s. non l'ho ancora fatto buan anno a tutti i frequentatori del forum e un particolare ringraziamento agli ideatori e gestori dello stesso ciaooo...
    La mia Scuola Materna è a misura di bambino

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da scuolatangram
    p.s. non l'ho ancora fatto buan anno a tutti i frequentatori del forum e un particolare ringraziamento agli ideatori e gestori dello stesso ciaooo...
    Ma grazie

In questo periodo c'è stato un ricalcolo che non ha niente a che fare con il PR (quando fanno l'aggiornamento del PR non c'è nessuna modifica alle Serp, ma solo alla Toolbar ).

Può essere che sei scesa per il ricalcolo.

Allora, se tra 3-4 settimane non risali, vuol dire che devi iniziare ad aumentare la link popularity con la chiave che ti interessa
    Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

sembra essersi sistemato tutto, infatti, da due giorni ho recuperato pienamente le vecchie posizioni di GG con un leggero miglioramento del PR nelle pagine interne

User
    cosa intendi per "leggero" miglioramento ?

User L'avatar di joker197cinque
    Noto ancora stamattina stranezze sul PR su alcune pagine interne di un mio sito.

Potrebbe essere solo un aggiustamento pero'...

Citazione Originariamente Scritto da Atlapur11
    cosa intendi per "leggero" miglioramento ?
    intendevo solo evidenziare che rispetto all'ultimo aggiornamento del PR avvenuto circa 5-6 mesi fà, con questo nuovo aggiornamento ho acquistato PR 2 sulle pagine interne che erano a 0, mentre è restato inviariato quello sulla homa a PR 3, la cosa anoma che non capisco perchè alcune pagine interne sono rimaste ancora a 0

Esperto
    ... mentre è restato inviariato quello sulla homa a PR 3, la cosa anoma che non capisco perchè alcune pagine interne sono rimaste ancora a 0
    Forse... (ripeto, forse)
    Google sta cambiando modalità per l'update della Toolbar...
    Aggiorna il PR prendendo in considerazione URL x URL con comodo e senza stress...
    [.] Web design, consulenza web e realizzazione siti web

User
    Citazione Originariamente Scritto da Karapoto
    Nulla, ma da quì a 3 settimane dovrebbe compiersi.
    3 settimane non è troppo?Mi sembra vada già avanti da 2 comunque
    Suonerie:Scarica le suonerie gratis

User

Giorginooooooooooooo....

Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave
    Ma grazie

In questo periodo c'è stato un ricalcolo che non ha niente a che fare con il PR (quando fanno l'aggiornamento del PR non c'è nessuna modifica alle Serp, ma solo alla Toolbar ).

Può essere che sei scesa per il ricalcolo.

Allora, se tra 3-4 settimane non risali, vuol dire che devi iniziare ad aumentare la link popularity con la chiave che ti interessa
    Giorginooooooooooo ....
    noto sempre più spesso che intervieni alle discussioni quando qualche fanciulla ti fa dei complimenti....
    quasi quasi mi reiscrivo con un bel nome femminile e ammicco pure così partecipi di più ai post (si sentiva la tua mancanza in questo...)

Citazione Originariamente Scritto da mchgrg
    Giorginooooooooooo ....
    noto sempre più spesso che intervieni alle discussioni quando qualche fanciulla ti fa dei complimenti....
    quasi quasi mi reiscrivo con un bel nome femminile e ammicco pure così partecipi di più ai post (si sentiva la tua mancanza in questo...)
    pur apprezzando l'invio a giorgio a partecipare di più ai post credo che le tue affermazioni siano un pò fuori luogo .
    personalmente non credo assolutamente che giorgio abbia bisogno di queste cose..

User Attivo
    Segui sughero3 su Twitter Aggiungi sughero3 su Google+ Aggiungi sughero3 su Facebook Aggiungi sughero3 su Linkedin
    intendevo solo evidenziare che rispetto all'ultimo aggiornamento del PR avvenuto circa 5-6 mesi fà, con questo nuovo aggiornamento ho acquistato PR 2 sulle pagine interne che erano a 0, mentre è restato inviariato quello sulla homa a PR 3, la cosa anoma che non capisco perchè alcune pagine interne sono rimaste ancora a 0
    idem, accade anche ad alcune pagiene del mio sito ... ma la barretta verde serve solo come "operazione marcketing", l'importante è che il pr, quello vero ci sia ...
    Allena la mente alla tolleranza.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.