+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

<h1> contro <b> nel posizionamento

Ultimo Messaggio di ayrton2001 il:
    Utente Premium

<h1> contro <b> nel posizionamento

Senco la vostra opinione e esperienza per google una parola o stringa ha un valure maggiore se racchiusa nel tag h1 (<h1>parola </h1>) o ne tag b (<b>parola</b>)

Attendo risposte.
    Figo sto coso che rulla. Posso copiarlo e mettrlo sul mio sito?

User Attivo L'avatar di angelweb
    Citazione Originariamente Scritto da bino1979 Visualizza Messaggio
    Senco la vostra opinione e esperienza per google una parola o stringa ha un valure maggiore se racchiusa nel tag h1 (<h1>parola </h1>) o ne tag b (<b>parola</b>)

Attendo risposte.
    Nessuna rilevanza

User L'avatar di matteoparrucci
    Nel senso che vengono valutate con lo stesso peso di parole senza tag?

Esperto L'avatar di Pastikka
    Secondo me la solita parola se inserita in un tag <h1> o inserita nella normale semantica del testo ha effetti diversi sul posizionamento.
    Ma questo è solo il mio parere
    Al riguardo puoi dare un'occhiata al documento stilato Da Giorgio e dai Guru del posizionamento del forum GT I Fattori del posizionamento
    Qui troverai molte info utili ed in particolare al punto 1.4 le risposte alla tua domanda...
    Il portale con le notizie dal mercato immobiliare: Caseinrete.org

Citazione Originariamente Scritto da matteoparrucci Visualizza Messaggio
    Nel senso che vengono valutate con lo stesso peso di parole senza tag?
    Devi sapere che se anche non ci fossero le parole con cui vorresti posizionarti sarebbe l'identica cosa.
    Pensa un po se è meglio un H1 o un <b>

Poi come ti ha consigliato pastikka puoi leggere gli esperti cosa ne pensano a tale riguardo.

User L'avatar di matteoparrucci
    Citazione Originariamente Scritto da angelweb Visualizza Messaggio
    Devi sapere che se anche non ci fossero le parole con cui vorresti posizionarti sarebbe l'identica cosa.
    Pensa un po se è meglio un H1 o un <b>

Poi come ti ha consigliato pastikka puoi leggere gli esperti cosa ne pensano a tale riguardo.

Certo... Resta sottinteso che uno bolda le parole per cui vuole essere posizionato

User Attivo L'avatar di ayrton2001
    Segui ayrton2001 su Twitter Aggiungi ayrton2001 su Google+ Aggiungi ayrton2001 su Facebook Aggiungi ayrton2001 su Linkedin Visita il canale Youtube di ayrton2001
    Io credo che occorra usare h1 e bold per le funzioni per cui sono nate e secondo me sono due cose distinte. Spingere le keywords con i bold secondo me non influisce e se fatto solo per questo fine credo che ne risenta la leggibilità per l'utente.

User L'avatar di YouON
    leggendo i fattori sul posizionamento di Seomoz e GT ed avendo fatto un piccolissimo test imparato dal corso seo extreme mi sembra proprio di aver capito che h1 la spunti sempre, un altro bel valore sembra essere la buona dimensione del font rispetto al resto del testo tipo font 5/6. Credo che a Google del bold non gli freghi niente

Citazione Originariamente Scritto da matteoparrucci Visualizza Messaggio
    Certo... Resta sottinteso che uno bolda le parole per cui vuole essere posizionato
    Ti ho appena detto che anche se non ci fossero le parole chiave nella pagina che vorresti posizionarti puoi posizionarti lo stesso.
    Poi ognuno mette in rilievo quello che desidera nelle proprie pagine

User
    Citazione Originariamente Scritto da bino1979 Visualizza Messaggio

Attendo risposte.
    Se è vero che i search engines tengono/terranno conto della semantica il tag H1 deve avere più rilevanza ai fini del posizionamento rispetto ad uno <strong>

Segui ayrton2001 su Twitter Aggiungi ayrton2001 su Google+ Aggiungi ayrton2001 su Facebook Aggiungi ayrton2001 su Linkedin Visita il canale Youtube di ayrton2001
    Citazione Originariamente Scritto da Mn3m0n1c Visualizza Messaggio
    Se è vero che i search engines tengono/terranno conto della semantica il tag H1 deve avere più rilevanza ai fini del posizionamento rispetto ad uno <strong>
    Si, ma 10/20 h1 in una pagina?
    In questo modo tu non dai rilevanza all'h1, e dunque secondo me non lo darà nemmeno GG.
    Ciò che intendo è, se la ferrari è figa è perchè è una macchina di nicchia. Ma se ognuno avesse almeno una ferrari in garage? Non sarebbe più cosi figa, anzi...
    Leggimi su Andrea Cardinale | Seguimi su Twitter e Google+

Esperto L'avatar di Karapoto
    Se parliamo di intestazioni, l'h1 permette un miglior posizionamento per la chiave contenuta.

Se invece viene usato per evidenziare la chiave ogni volta che compare, siamo di fronte ad un uso improprio che viene penalizzato ora molto più di prima.

User L'avatar di mapelli.info
    Citazione Originariamente Scritto da YouON Visualizza Messaggio
    leggendo i fattori sul posizionamento di Seomoz e GT ed avendo fatto un piccolissimo test imparato dal corso seo extreme mi sembra proprio di aver capito che h1 la spunti sempre, un altro bel valore sembra essere la buona dimensione del font rispetto al resto del testo tipo font 5/6. Credo che a Google del bold non gli freghi niente
    Non ti seguo su questa cosa delle dimensioni del font...

dici che google tiene da conto anche le dimensioni che dai a un testo? cioe' un tag h1 a font 12px e' meno considerato di un tag h1 a font 20?

ma per far questo google dovrebbe ogni volta valutare anche questi aspetti di stile... e leggersi i css di ogni pagina, applicarli ecc.... mi giunge nuova...

francesco

Citazione Originariamente Scritto da Karapoto Visualizza Messaggio
    Se parliamo di intestazioni, l'h1 permette un miglior posizionamento per la chiave contenuta.

Se invece viene usato per evidenziare la chiave ogni volta che compare, siamo di fronte ad un uso improprio che viene penalizzato ora molto più di prima.
    Si, infatti più su avevo scritto
    Io credo che occorra usare h1 e bold per le funzioni per cui sono nate e secondo me sono due cose distinte. Spingere le keywords con i bold secondo me non influisce e se fatto solo per questo fine credo che ne risenta la leggibilità per l'utente.
    Leggimi su Andrea Cardinale | Seguimi su Twitter e Google+

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.