+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 101 a 150 di 247

Se Google ti vede il sito come americano

Ultimo Messaggio di micky il:
    User Attivo L'avatar di ArkaneFactors
    Localit
    Antipodi
    Citazione Originariamente Scritto da Tagliaerbe
    Dico questo perch, fino ad oggi, ho sempre visto solo cose del tipo http://www.provincia.genova.it/ , mai siti di privati o aziende. Ne conosci per caso qualcuno?
    http://alberghi.milano.it/

Localit
    Antipodi
    Citazione Originariamente Scritto da Stuart
    il testo contenuto in un NO (quindi invisibile agli occhi dell'utente)
    Non a tutti: gli utenti che utilizzano uno user-agent che non supporta (Flash, JavaScript o i frame) vedranno il contenuto del tag "NO".

E che quindi l'uso del noembed (deprecato nelle specifiche Xhtml 1.0) possa intendersi come un'efficace soluzione per ammortizzare gli effetti negativi dell'all-flash ma non un modo concreto di sostituire contenuti 'veri'.
    Il fatto che l'uso di <NOEMBED> sia deprecato nella specifica XHTML 1.0:

1) non significa che non possa essere utilizzato per favorire l'accessibilit (tant' vero che perfino raccomandato nella working draft delle tecniche HTML per le WCAG 2.0);

2) non significa che il "peso" dei contenuti del tag <NOEMBED> a livello di ranking debba essere per questo sminuito (come sappiamo, i motori di ricerca non ragionano in termini di web standard).

Riguardo a 2), qualcuno ha anche ipotizzato che il tag <NOEMBED> (attenzione: il tag, non il contenuto del tag!) sia completamente ignorato dai motori di ricerca (allo stesso modo in cui ignorato qualsiasi tag non-standard, es. <PIPPO>contenuto</PIPPO>), senza alcuna influenza (positiva o negativa) sul peso del contenuto a livello di ranking, un'ipotesi che personalmente giudico plausibile.

Esperto L'avatar di Tagliaerbe
    Localit
    Varese
    Citazione Originariamente Scritto da ArkaneFactors
    Grazie dell'info (anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo ).
    Ci che comunque non mi torna, come mai tale opportunit non venga adeguatamente pubblicizzata (intendo dai "grandi" che vendono domini): ha molto pi appeal un alberghi.milano.it che un alberghi.mi.it !
    Consulente SEO.

Esperto L'avatar di Stuart
    Localit
    Torino
    Non a tutti: gli utenti che utilizzano uno user-agent che non supporta (Flash, JavaScript o i frame) vedranno il contenuto del tag "NO"
    Ossia lo 0.1% dell'utenza. E senza voler a tutti i costi sopravvalutare l'intelligenza degli spider, sono certo che non sia un fattore di poco conto.

Fermando il discorso al NOEMBED, per la stragrande maggioranza degli utenti (vedi: "i veri clienti di Google") testo nascosto.
    Anche disinstallando il plugin di Flash, l'utente Explorer, Mozilla ecc, vede un bel rettangolone vuoto. Ma non il testo alternativo.
    Disattivando gli active X , la pagina resta vuota.
    Disinstallando Flash E disattivando gli active X = pagina vuota. Ma non il testo alternativo.

E non conveniente neanche per i motori di ricerca assegnare lo stesso peso, visto che se il valore fosse realmente lo stesso, avremmo trovato un metodo sicuro per inserire testo nascosto:

1. Creo un movie con Flash di dimensione 18px x 18px (meno non si pu). Posso tenerlo vuoto oppure inserire del testo indicizzabile fuori dallo stage (tanto Google lo legge lo stesso)
    2. Inserisco il movie nella mia paginetta. 18px x 18px non troppo invasivo, e poi posso anche settare Wmode=transparent, cos anche invisibile.
    3. Inserisco un bel NOEMBED bello carico di testo keyword rich.

La cosa bella che posso fare la mia paginetta carina con foto, immagini, tabelle complicatissime, tanto il testo che mi interessa visibile solo a chi dico io (Google) e non rovina l'estetica della mia pagina.
    E pensare che fino a ieri mi sbattevo ad aggiornare il mio database di Ip per fare cloaking, e facevo prove con i DIV negativi...
    Anzi ti dir di pi! Nel movie ci metto anche una bella redirezione assegnando il get_Url ad una variabile, cos neanche fra 5 anni mi beccano

No, non credo sia cos semplice. Il NOEMBED un'ottima soluzione tampone, che pu anche portare buoni risultati (ovviamente senza ficcarci dentro l'impossibile). Ma sono anche certo che non appena si trova di fronte un tag come NOEMBED, Googlebot alzi il livello di guardia. E non poco.

....qualcuno ha anche ipotizzato che il tag <NOEMBED> (attenzione: il tag, non il contenuto del tag!) sia completamente ignorato dai motori di ricerca.....
    Io non sono tra quelli.

.....(allo stesso modo in cui ignorato qualsiasi tag non-standard, es. <PIPPO>contenuto</PIPPO>).....
    Occhio per. Se inserisco un testo all'interno di un tag non convenzionale, questo non rimane nascosto

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

Esperto L'avatar di doopcircus
    Ragazzi, intanto grazie mille per i compimenti sono commosso
    E sono anche molto felice di vedere che finalmente Google comincia a premiare i nostri sforzi, sia a livello di backlink sia a livello di traffico ( Grazie Stuart ) . Tra l'altro proprio in questi ultimi i giorni il traffico un pochino calato e si assestato sulle venti visite , ma credo sia una cosa legata al weekend.

Finalmente il sito comincia a raggiungere posizioni ragionevoli , circa novantesima, giusto a ridosso dei numerosi siti che lo ( mi ) linkano.
    Interessante , anche se marginale, l'episodio di oggi : un sito ha cercato "grazie Genova" e mi ha trovato in ottava posizione : misteri di Google
    Per quanto riguarda il tag no embed sono sicuro che non possa essere una panacea per tutti i problemi legati all'impiego di Flash ; d'altra parte molto pi tarsparente dei div nascosti e , personalmente , col programma che utilizzo abitualmente per studiare i bl ( dotato di un minibrowser interno ) ho visto il testo inserito nella sua completezza.

Io per ora continuo a seguire il piano concordato e non tocco niente, giusto per vedere quanto si pu tirare la corda, nel frattempo preparo le vie di espansione che mi avete suggerito ( ammetto che l'idea di creare una struttura di pagine e link interna tutta via no embed continua a tentarmi, ma poi so che alla fine dar retta a Stuart ).

Aspetto ancora due orette e poi vi posto la solita gif con statistiche

Localit
    Antipodi
    Fermando il discorso al NOEMBED, per la stragrande maggioranza degli utenti (vedi: "i veri clienti di Google") testo nascosto.
    Anche disinstallando il plugin di Flash, l'utente Explorer, Mozilla ecc, vede un bel rettangolone vuoto. Ma non il testo alternativo.
    Questo , in effetti, quello che succede con IE, FX e Opera -- ho appena testato, provvedendo a disinstallare il plug-in Flash Player (cosa tutt'altro che semplice, tra l'altro).

Disabilitando il plug-in in Opera (Strumenti > Preferenze > Avanzate > Contenuti > Attiva i plug-in), invece, il browser visualizza il contenuto di <NOEMBED>.

Il rendering del tag <NOEMBED> chiaramente a discrezione dello user-agent. Qual l'interpretazione migliore/pi corretta? IMHO, il browser dovrebbe visualizzare il contenuto del tag <NOEMBED> sia quando il plug-in Flash Player disabilitato, sia quando non installato, esattamente come avviene nel caso del tag <NOSCRIPT> disabilitando JavaScript.

A maggior ragione cos che dovrebbe funzionare, secondo me, nel caso di browser testuali e screen-reader.

Il fatto che tutti i browser pi diffusi si comportino diversamente , per come la vedo io, una macroscopica anomalia (della quale non ero a conoscenza, e che ti ringrazio per avermi fatto notare).

Detto ci, effettivamente realistico ipotizzare che gli algoritmi di Google tengano conto di questo problema, assegnando un minor peso ai contenuti inclusi nel tag <NOEMBED> rispetto a quelli "visibili". Per saperlo con certezza, per, bisognerebbe fare un test. Qualcuno se la sente?

Beh, eheh, lo stiamo gi facendo in fondo
    Il mio sito solo noembed

Localit
    Antipodi
    Per fare un test di qualche utilit, bisognerebbe perlomeno che tu creassi 2 pagine, una con <NOEMBED> e l'altra con lo stesso contenuto per visibile, linkate dalla stessa pagina del tuo sito, con lo stesso anchor text ecc. In questo modo potremmo vedere quale delle due si posiziona meglio.

Potremmo fare cos : come dicevo l'idea era di tenere il sito cos com' ancora per un pchino, magari solo una settimana, vedendo fin dove pu arrivare solo con BL e un minimo di traffico costante. Dopodich potrei passare in fase due a linkare, dal noembed due pagine, una html , una con lo stesso flash della home e il noembed. Potrei servirmi di questa settimana anche per valutare con calma come differnziare le due pagine, perch ovviamente i contenuti duplicati sono da evitare. Sicuramente per la pagina html potrebbe essere buona cosa seguire il consiglio di Stuart e inserire delle jpeg del traffico.

Localit
    Antipodi
    Buona idea.

Sul mio datacenter locale son salito in settantacinquesima. E' arrivato il momento di strinere i denti e incrociare le dita

Utente Premium L'avatar di lucco78
    Localit
    Udine
    confermo 75 !!!

Bravi Ragazzi !!!

Citazione Originariamente Scritto da lucco78
    confermo 75 !!!

Bravi Ragazzi !!!
    Eheh, bisogna ringraziare davvero tutti coloro che mi stanno aiutando nella mia corsa-test

Almeno mi consolo un p per il mio defenestramento nei fattori arcani

Localit
    Torino
    Come promesso, in questa settimana dovresti vedere gli accessi (tra quelli diretti e quelli provenienti da Google) aumentare sensibilmente.
    Questo dovrebbe fornirti un altro boost verso l'alto.

Il fatto che nelle serp spuntino come funghi in prima seconda o terza pagina coloro che ti linkano (blog, forum, directory varie), mi fa dubitare della reale competitivit della query web design genova.
    Non che volessi paragonare web design genova a "last minute" o "Hotel Roma", sia chiaro..
    Questo da una parte mi rende pressoch certo che in tempi brevi finirai molto in alto, nonostante il tuo sia un sito nuovo ecc ecc... dall'altra evidente che una sorta di spinta automatica verso il basso esiste, e che vari fattori, tra cui il traffico e la CTR la stanno in qualche modo contrastando.

Vediamo nei prossimi giorni

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

Si, potremmo senz'altro affermare che anche se la sandbox non esiste il fattore et incide davvero tanto : comunque mi sento quasi in colpa perch con il mio approccio da bulldozer ho impestato tutta la serp

Porcaccia, questa non l'avevo vista
    http://www.google.it/search?as_q=&nu...s=&safe=active

Piccola considerazione , ricordando cos' il comando allintitle: ( e citando ) Kerouac:
    allintitle:
    Qualora inseriate all'inizio di una query il comando allintitle: google effettuer una ricerca di tutte le parole che seguono il comando e vi restituir una serp contenente le pagine web che contengono tali parole almeno nel titolo.

Un esempio pratico potrebbe essere allintitle:questo il titolo che effettua la ricerca delle parole questo il titolo nel titolo di tutte le pagine presenti nel db di google.
    Mi chiedo , ma siam cos pochi ad avere quelle parole nel titolo ?

User Attivo L'avatar di kerouac3001
    Localit
    Roma (ma Palermitano sugnu)
    Citazione Originariamente Scritto da doopcircus
    Piccola considerazione , ricordando cos' il comando allintitle: ( e citando ) Kerouac:

Mi chiedo , ma siam cos pochi ad avere quelle parole nel titolo ?

Sto diventando famoso!

B in effetti se consideri che ci sono + titoli che contengono le parole web design palermo rispetto a quanti contengono le parole web design genova direi che siete davvero pochi. Credo proprio che analizzando anche l'allinanchor si possa dire che a genova c' poca competitivit nel settore web design.

Eheh, ma la ricerca con l'allintitle utilizzava il semplice termine "web design" , non web design genova, quella la cosa strana

BElin, spero di non essermi illuso : il mio fido tool http://www.seoutility.com/it/Google_Ranking_Check.htm mi da in 54esima, ma la ricerca manuale mi da in 170esima. D'altra parte se cerco fattori arcani ora lo stesso tool mi da primo ( mentre so che non cos ). Cosa dite ? Butto il tool nel cestino ?

User Attivo L'avatar di must
    Localit
    Gozo, Malta
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    mica sai che dc interroga, quel tool

Giustissimo, che prima sembrava azzeccarci. Purtroppo io mi devo rivolgere al google.it , quindi i normali tool multidatacenter non vanne bene , azz

Localit
    Gozo, Malta
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    anche questo non e' vero

google.it non e' un datacenter preciso, e' solo un google interrogato da un browser con lang=IT

ecco che i tool si rivelano (almeno, quelli che conosco io) fallaci. ma se trovi due blocchi di DC che hanno serp diverse, puoi aprire due DC (uno per blocco) con il browser impostato su lingua italiana per vedere l'andamento (o l'andazzo, a seconda dei casi )

Beh, quindi l'ideale sarebbe andare a visitare il solito Big Daddy, giusto ?

Comunque cominciano ad apparire risultati interessanti
    http://www.google.it/search?hl=it&rl...design&spell=1

Localit
    Gozo, Malta
    so poco di bigdaddy, poiche' se n' parlato molto mentre io ero in ospedale. praticamente mi son perso tutte le vostre discussioni al riguardo e ho letto solo quanto ha scritto matt cutts sul suo blog.

ad ogni modo, cercando su google.it ancora non sai che DC interroghi.

Allora cercher di basarmi sulle statistiche , vedendo in che posizione mi han trovato coloro che han cercato web design genova . E' un sistema molto empirico e poco analitico ma pazienza

User Attivo L'avatar di kerouac3001
    Localit
    Roma (ma Palermitano sugnu)
    Allora cercher di basarmi sulle statistiche , vedendo in che posizione mi han trovato coloro che han cercato web design genova . E' un sistema molto empirico e poco analitico ma pazienza
    No.. l'unico sistema valido.

Anzi sarebbe proprio da fare uno script che analizzi questo tipo di dati e ti permetta di conoscere la posizione media in un certo lasso di tempo. Questo perch io magari ti vedo terzo e stuart ti vede undicesimo e un altro ti vede 50esimo. Certo la posizione non cambia cos tanto quasi mai, ma non comunque fissa.

Infine anche l'unico sistema valido per un altro motivo e cio perch l'unico posizionamento utile un posizionamento che porta visite..se sono 50esimo per la keywords pi difficile al mondo ma non vedo nessuna visita allora serve davvero a poco. Questo anche perch come dice stuart il traffico un fattore importante nel posiozionamento.

Quindi io fossi in te punterei prima a keywords facili che portano visite.

Localit
    Torino
    Innanzitutto mi scuso per non aver ancora mantenuto la promessa di aumentare le visite al tuo sito nelle ultime 24 ore. Impegni lavorativi mi hanno tenuto un po' lontano dalle questioni italiane.
    Comunque domani (oggi devo dormire altrimenti muoio) ho in mente di fare una bella prova facendo un bel giro in macchina con il Notebook acceso...

Confermo che ti vedo 54esimo, con copia cache aggiornata al 19/03.
    Interrogando i DC con uno dei tanti watch tool -ho usato quello su mcdar.net, ma non il migliore neanche l'unico - risulti molto pi in basso (150/160), ma con copia cache aggiornata al 16/03.

Credo in questo preciso momento, continuare a trovare backlink significhi crearsi ulteriore concorrenza, visto che ad ogni aggiornamento delle serp, ritrovi SOPRA di te tutti quelli che ti linkano (ora c' anche FONZITO.COM , signori....)

Comincia a creare altri contenuti, come dice Kerouac3001, devi poter competere nelle serp anche con ricerche alternative, che a mio parere potrebbero anche portarti pi accessi di web design genova
    Ad esempio, io non cercherei mai web design genova. Sarei pi propenso a cercare "creazione siti internet Genova", o semplicemente "siti internet genova" , o ancora "web agency genova", "servizi telematici Genova".

Per quanto mi riguarda, continuer ad osservare la tua chiave principale cercando di garantirti un minimo di traffico stabile, anche perch sembra quasi un braccio di ferro con Google (lui spinge verso il basso, noi spingiamo in alto).
    Non appena il sito salir ancora, e TUTTI lo vedranno pi o meno nella stessa posizione, potremmo dire che in qualche modo (analizzeremo nel dettaglio perch) la penalizzazione iniziale l'abbiamo superata (in 2 settimane!), e il tuo sito potr competere anche con altre chiavi di ricerca. Fatti trovare preparato.

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

No mancher stanne certo
    Ma dimmi , posso almeno risarcirti i soldi della benzina per il giro col notebook ?
    Comunque qualcosina si muove, perch, come dicevo prima cominciano ad arrivare visite anche da chiavi diversi, assolutamente non preventivate dal sottoscirtto . Cercate "grafici e web design"

Ragazzi , lo dico piano piano cos Google non mi sente , ma qualcuno su Google.it mi ha trovato 41esimo aspetto conferma nel corso della giornata ma, nel caso

Localit
    Torino
    Confermo il 41esimo posto (cache 20 marzo), avevo gi aggiornato la pagina web in firma un'oretta fa.

Ma dimmi, posso almeno risarcirti i soldi della benzina per il giro col notebook?
    Ma no, ci mancherebbe solo..!
    Anzi, vado in "missione" proprio adesso....vediamo se con una bottarella di accessi e click-thru fai un salto maggiore domani o dopodomani.

A questo punto non ci accontentiamo pi della seconda o terza pagina. Si punta al top, o quantomeno alla top 5

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

L'avatar di Giorgiotave
    Localit
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Grandissimo test, doopcircus poi facciamo una bella relazione e la pubblichiamo
    Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave
    Grandissimo test, doopcircus poi facciamo una bella relazione e la pubblichiamo

Ne sarei onorato

mr yak
    Non iscritto
    test fantastico!
    (stuart, quando finisci con doorpicus posso prenotarmi per farti prendera a cuore la causa del mio sito che , poverino, non riesce a salire per la sua key principale? )

Piccolo, piccolissimo ( ma interessante ) aggiornamento : qualcuno che cercava "linea grafica genova" su google mi ha trovato in prima pagina . Non so esattamente cosa cercasse ( e sicuramente non l'ha trovato da me ) per fa piacere vedere che si moltiplicano le visite legate a chiavi diverse da "web design genova"

Localit
    Gozo, Malta
    da qui ad un network di utenti che si visitano i siti con googlebar e alexabar installate il passo e' breve...

Beh, il bello dell'aspetto comunitario di internet e di questa comunity in particolare dove i problemi si traformani in test che possono essere utili a tutti

postilla: secondo voi sono pi attendibili i datacenter che vediamo qui in Liguria o quelli Lombardi ( so che sembra una domanda idiota ma siccome ci sono grossi gap tra le serp visualizzate nelle 2 regioni ... )

Localit
    Torino
    Ok, finito giro di perlustrazione...
    non so se hai la possibilit di vedere in tempo reale gli accessi dai motori di ricerca (con che chiavi ec ecc...), ma se tutto andato bene dovresti aver avuto circa 12 / 13 accessi con web design genova , 8 o 9 accessi diretti e 3 bookmarks.
    Ovviamente con IP diversi, cookie diversi.

Questi in aggiunta a quelli che l'hype, seppur minimo, attorno al test sta procurandoti....

In alcuni DC sei effettivamente 41esimo, in alcuni, meno aggiornati (cache 16 marzo), sei ancora 160 esimo... ma non grave.

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

In effetti ho visto un gran numero di accessi e stavo appunto notando che c' una notevole differenza tra i vari datacenter. Grazie mille davvero, ma adesso mi sento in colpa : sembrerebbe che tu , col notebook, ti sia fatto un bel giro lombardia-liguria-piemonte ( penso in realt si tratti pi che altro dei diversi provider ma non ne son sicuro). Sono commosso . Comunque fidandocii di pi delle serp con le cache pi recenti i segnali sono positivi ( meglio non parlare troppo per [scaramanzia ])
    Io in teoria avrei gi salvato la pagina con l'elenco degli tulimi accessi, con keys e tutto, ma volevo prima sapere se secondo voi potrei andare contro qualche regola della privacy ( anche se non penso ). In caso non ci siano prolemi metto la pagina sul mio server personale e ve la linko, cos vi rendo partecipi dell'andazzo degli utlimi due giorni

Localit
    Torino
    sembrerebbe che tu , col notebook, ti sia fatto un bel giro lombardia-liguria-piemonte
    No Avr percorso si e no un paio di kilometri in totale. E' tutta una questione di provider diversi e connessioni diverse.

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

Eheh, allora ci avevo azzeccato ( ora per mi sento in colpa per i costi ripetuti di connessione ) . Cosa dici ? Li potr mettere online i dettagli delle ultime 100 visite ?

Localit
    Torino
    .....mi sento in colpa per i costi ripetuti di connessione.....
    Ma chi ha pagato una lira!

Credo che non ci sia problema per il dettaglio visite...a meno che non ci siano nomi/cognomi/numeriditelefono non credo che ci siano violazioni di privacy (mia opinione eh?)...

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

Localit
    Gozo, Malta
    se proprio hai paura di violare la privacy di qualcuno, censura parte dell'indirizzo IP.
    io ad esempio scrivo da 82.104.125.xxx

Ok, tolto un p di link e gli ip , e ripubblicato la listona qui http://www.doopcircus.net/Details%20...20visitors.htm
    Ovviamente pi sono in alto pi sono recenti (ma va? )

User
    Localit
    B.d.G.
    Ma chi ha pagato una lira!
    hai usato il nuovo provider "wireless scrocching" ???

Sembrerebbe essere ri-sceso, ma difficile dirlo con certezza per la questione datacenter : il braccio di ferro con Google continua !

Localit
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da drcrck
    hai usato il nuovo provider "wireless scrocching" ???
    Non vorrei fare pubblicit ma... in effetti il migliore

doopcircus.
    Che DC hai visto? Io ti vedo 41esimo [EDIT: su molti] datacenter ora, anche quelli che hanno la copia cache del tuo sito ancora ferma al 16/03...
    Non li ho controllati tutti.

Mi dai maggiori dettagli?

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

Alla fine son due datacenter ( almeno in teoria ) : uno semplicemente il google di default del browser ,non molto affidabile poich mi da ancora primo sui fattoria arcani. L'altro questo tool http://www.seoutility.com/it/Google_Ranking_Check.htm
    che normalmente abbastanza affidabile . Il problema principale, come dicevo a must, che mentre per il google .com ho vari tool per i multidatacenter, con l'.it non so bene come muovermi

Ok, la 41esima si sta consolidando : google mi ha indicizzato anche il flash, mi vede 54 BL e finalmente ho superato questo topic e fonzito ( ). Insomma, sembra essersi un p stabilizzato : speriamo non troppo
    Ah, Alexa mi da come 1,580,711

Sembra che il test proceda bene, ogni giorno ci sono tot persone che cercano web design genova , fatto che, unito a vari stratagemmi che sto usando per alimentare artificalemnte il traffico , mantiene le visite comunque intorno ai 50 giornalieri . E' anche vero, per che la stragrande maggioranza di chi cerca web design genova lo trova 161esimo e devo dire che anch'io , che prima lo vedevo 41esimo, lo vedo in quella posizione : eh, la forza di gravit di google

Ah, sono risultato primo per questa key : obiettivi restyling sito web

Localit
    Torino
    Per quanto negli ultimi giorni Google ci avesse viziato (i DC venivano aggiornati quotidianamente), l'altro ieri, ieri, e oggi, sono rimasti invariati.
    Insomma nessuna variazione.

Nei DC pi recenti sei 41esimo, negli altri 161 esimo. Non ho pi verificato posizioni intermedie (75, 81....)
    Vedremo domani e fine settimana a quale posizionamento verranno uniformati o se, come sono convinto, salirai ancora.
    Oggi far un'altra tornata di accessi e click (ovviamente sempre naturali, IP diversi, cache e cookies ripuliti prima di cercarti...)

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.