• User Newbie

    Parcheggio suolo pubblico con cartello di divieto di sosta"!

    Salve, volevo alcune info, ho comprato casa da due anni in una semidipente questa casa è nata senza parcheggio ora la mia vicina si parcheggia sempre in uno spazio attaccato alla casa ( ci possono stare due macchine) con tanto di cartello di divieto di sosta ambo i lati, obvviamente lei fregandosene del cartello lei e la figlia parcheggiano le macchine, l'anno scorso c'è stata una forte discussione per questo parcheggio sono stata dai vigili ma loro hanno sempre detto che il posto è pubblico ma nn si può sostare,io ogni tanto ho parcheggiato xkè visto che lo fai lei lo faccio anche io visto che i vigili in questo paese nn esistono, lei ora che ha pensato di fare: di far parcheggiare anche la figlia in modo che io nn posso parcheggiare, ora vi chiedo cosa posso fare al comune quale provvedimento? possono chiudere questo spazio mettendo dei paletti? oppure io posso richiedere un posto auto a pagamento qual'è la prassi da seguire? il comune ha detto che il posto è comunale lei perchè ha sempre parcheggiato sostiene che il posto è di proprietà sua e comanda lei senza aver nulla di scritto senza nessun atto notarile... tutte parole insomma!