• User

    Wp super cache con memcached

    Salve, dovrei abilitare la memcached sul mio sito, ma non riesco a capire come abilitarlo con wp super cache, con w3 cache a quanto ho visto è facile, ma su wp super non esiste questa opzione, sul server memcached è installato e pronto all'uso ma non riesco ad attivarlo.
    Qualcuno sa come fare?
    Ho letto di un plugin che abilita questa funziona ma mi può creare interferenze?


  • User

    Ho aggiunto un drop in di eaccelerator ( se non sbaglio si scrive cosi ) e ora pare andare, se qualcuno mi sa dire se ho fatto una cazzata o una genialata ne sarei grato 🙂


  • User Attivo

    Non mi pare che WP Super Cache consenta di attivare Memcached; solo W3 Total Cache aveva un'opzione del genere, e l'Hosting SiteGround, attraverso una funzionalità interna creata da loro e disponibili che per tutti i siti ospitati, che si chiama SuperCacher.


  • User

    @Kcabuto said:

    Salve, dovrei abilitare la memcached sul mio sito, ma non riesco a capire come abilitarlo con wp super cache, con w3 cache a quanto ho visto è facile, ma su wp super non esiste questa opzione, sul server memcached è installato e pronto all'uso ma non riesco ad attivarlo.
    Qualcuno sa come fare?
    Ho letto di un plugin che abilita questa funziona ma mi può creare interferenze?

    Memcached e Dynamic Caching, dovrebbero essere delle impostazioni tipiche del servizio di hosting SiteGround.

    Infatti l'unico plugin che supporta queste tecnologie è il loro: https://it.wordpress.org/plugins/sg-cachepress/

    Quindi se hai come hosting SiteGround, utilizza questo plugin per configurare il tutto.