• User Newbie

    [agenzia immobiliare Vicenza] Life Living Immobiliare

    URL Canale: https://www.youtube.com/channel/UC3pCMIyRuzH5ZI-tuKReFPQ
    Iscritti Attuali: 91
    Data apertura: 28 dicembre 2018
    Numero di video: 8
    Target: Professionisti e imprenditori che vogliono vendere casa a Vicenza e d?intorni
    Budget: per ora non ho considerato un budget
    Altro: Vorrei mostrare la mia attività quotidiana anche sul canale you tube facendo del presonal branding quindi legando le persone al mio modo di essere e al mio modo di fare e anche facendo loro conoscere le differenze di come lavoro rispetto alla tradizionale agenzia immobiliare.
    **Obiettivi: **Sviluppo già la mia attività contattando direttamente le persone, ma voglio usare il canale you tube per farmi conoscere ancora di più nella mia zona e per avere più ?autorità?. Se con il tempo riesco fare arrivare anche qualche cliente dal canale YT è solo una cosa positiva.

    Vi scrivo qui sotto quello che mi sono prefissato di fare nei prossimi giorni dopo aver seguito il video :

    • Modificare i titoli dei video
    • Creare delle miniature più accattivanti
    • Sto facendo brainstorming per i prossimi video
    • Preparare mappa mentale per condividerla qui sul post

    Appena fatto vi aggiorno 😊 Grazie!


  • User Newbie

    APPUNTI DA 0 A 100 Giorgio Taverniti

    3 COSE : appunti – Cosa Farete – Tracciamento

    CHI ESPLODE?

    PROMOZIONE – ORGANIZZAZIONE - WATCH
    Esempi: Polynerdeia – Roberto Mercadini
    You tube ordina per popolari, i sempre verdi (video che non sono passano di moda), prodotto deve essere fatto bene, esplode chi fa riempire il canale, generare comportamenti.

    MAPPA MENTALE - IMPORTANTISSIMA:
    Progetto con senso, vendere casa fare mappa mentale, almeno 3 rami semantici.
    Vedere COGGLE

    TV DEL MONDO.
    Audience: importante numero dei video, mostro a aquelli simili, collaborare, palylist.
    Intrattenimento: Quanto resti ?
    Video curato, schede finali e contenuti. (per il nostro l'audio e le musiche possono rendere il video tour delle case emozionante)
    Schede finali importanti perchè ti portano a video successivi.
    Contenuti.

    INTERAZIONI.
    Like-commenti-iscritti

    WATCH TIME-PIRAMIDE DI YOU TUBE:

    • Incorporamenti

    • Contenuti

    • Condivisioni

    • Descrizione

    • Titolo

    • Hastag

    TITOLI.

    "La Vacanza che ti manca" Costa crociere - messaggio doppio senso

    I 3 PILASTRI

    Progetto
    Video : eventi tendenze, ricorrenti
    Canale: La tv del mondo , parla a più persone

    RICERCA PER LA MAPPA

    Google trend
    Suggest
    Appena partiti = collaborazioni
    PROMOZIONE

    Fare il trailer per i nuovi iscritti
    Branding
    Schede finali

    Promuovere anche a pagamento il video migliore


  • User Newbie

    [ATTACH]2595[/ATTACH]


  • Community Manager

    Ciao Leonardo e benvenuto sul forum gt

    La mappa mentale va bene, ma ne dovresti fare una solo dedicata agli argomenti/video del canale!


  • User Newbie

    Ciao Giorgio, grazie della risposta. Ho modificato la mappa inserendo i video che ho già fatto e quelli che mi piacerebbe mettere on line. A presto !

    [ATTACH]2611[/ATTACH]


  • Community Manager

    Ottimo, va bene! Buona produzione!


  • User Newbie

    Periodo full tra famiglia e lockdown, non sono riuscito ad aggiornare costantemente ma queste sono le novità:

    Fatto una live venerdì 26 giugno su un argomento attuale (Ecobonus 2020) visto dal lato agenti immobiliari, vendere o comperare casa con la possibilità di sfruttare agevolazioni fiscali.
    Fatta in collaborazione con Marta Capitello di progetto Biocasa, la diretta mi ha già portato due iscritti e anche del traffico sul canale.

    22 aprile iscritti 91
    29 Maggio iscritti 90
    30 giugno iscritti 92