Connect.gt

Condividiamo idee e conoscenza dal 2003...
...dopo 17 anni una Nuova Storia è nata
Scopri di più

PayPal http://www.paypal.com/it

Leader mondiale dei pagamenti elettronici, dallo scorso anno opera direttamente anche in Italia, avendo localizzato sia i servizi web che l'helodesk telefonico.

Benché relativamente giovane sul mercato italiano, PayPal è forse il veterano del settore: la società appartiene al gruppo eBay, il colosso delle aste online, di cui ha condiviso lo strepitoso successo e l'enorme diffusione presso gli utenti di tutto il pianeta.

I principali punti di forza di PayPal sono due: l'immediatezza dell'attivazione e l'assenza di canoni periodici. Per attivare il servizio è necessario registrarsi sul sito in qualità di esercente e inserire nel proprio profilo i dati del conto bancario presso cui si desiderano ricevere periodicamente i pagamenti. La procedura è davvero semplice e al termine è subito possibile accettare pagamenti elettronici.

Non è necessario investire neanche un euro: non vi sono infatti costi di attivazione o abbonamento. La percentuale trattenuta da PayPal su ciascuna transazione parte dal 3.4% su carte VISA7MASTERCARD e solo con elevati volumi di vendita si può procedere a condizioni più favorevoli.


  • Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 10 giu 2009 alle 21:01.
  • Questa pagina è stata letta 2 276 volte.