![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
Non ho detto che la concorrenza sia pari, ho detto che comincia a vedersi qualcosa.
Heyos non mi piace, edintorni solo per il contestuale (peraltro in calo), simply non conosco. |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 18-10-09 16:23. Motivo: maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Ciao zpeppez,
per poter darti un'indicazione sui tuoi risultati è utile conoscere il sito che li genera. Puoi indicarci la tipologia di sito e di visitatori (si tratta prevalentemente di visitatori abituali e fidelizzati o di visitatori occasionali provenienti da motori di ricerca)? Se inserisci anche l'URL del sito (in formato non attivo) ancora meglio... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Il sito é un portale video che genera tra i 6000 e i 7000 accessi unici giornalieri. Le sorgenti di traffico sono queste:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Un portale video effettivamente può comportare CTR bassi, dato che l'attenzione dei visitatori è ben focalizzata sul video e la pubblicità ne perde in termini di capacità di attrarre. Inoltre c'è da valutare la tematizzazione che AdSense riesce a produrre; le pagine del tuo sito contengono un buon quantitativo di testo specifico per il contenuto dei video, in modo da consentire la tematizzazione? Gli annunci che vengono visualizzati sono sufficientemente a tema?
L'eCPM effettivamente mi sembra davvero molto basso; hai attivi filtri sugli inserzionisti? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
|
Quali sono i sito che danno il eCPM più alto?
|
|
|
|