![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: pescara
|
aiuto! vorrei ricevere 1000 click al giorno
Salve a tutti,
mi chiamo Martina e sono nuova del sito. Io lavoro per Wikio Experts, una piattaforma in cui si redigono articoli. Quello che vi chiedo è come posso aumentare ogni giorno le visite su articoli da me creati? Ho a disposizione i link, e vorrei ricevere un bel numero di visite al giorno. Vorrei che mi date una mano a farlo, in tutti i modi che esistono va bene tutto. Grazie attendo risposta. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Intanto benvenuta.
Ma parli di click su ads di Google, o ckick nel senso di accessi alle tue pagine? Se è per il primo argomento , sei nella sezione giusta, se è per il secondo credo che la sezione giusta sia o "motori di ricerca" o consiglie SEO. Se è riferito alla pubblicità Adsense, beh ...per avere 1000 click al giorno dovresti avere un traffico di pagine viste notevoli, diciamo in media un 100.000 impression giornaliere, per un totale di 3 mln di pagine viste al mese. Il che non è cosa proprio facile, ma non impossibile. Una volta c'era la canzone " se potessi avere mille lire al mese...". I publisher cantano volentieri "se potessi avere 1000 click al giorno". |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: pescara
|
Grazie x il benvenuta.
Mi spiego meglio. Io lavoro per il portale Wikio Experts, e pubblicando articoli postati su siti, vorrei ricevere tanti click al giorno, vorrei che il link dove pubblico i miei articoli sia in bella vista insomma... Non so se ha capito, se mi può dare una mano ne sarei molto felice grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ma non ti pagano ad articolo? perchè vuoi tanta gente che faccia click?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Prato
|
Concordo con Roberto, continua a collaborare con tutti ma al tempo stesso lavora a far crescere un tuo blog che tratta argomento dove tu sei ferrata. Per costruirlo oramai bastano 20 euro.
Per far aumentare le visite ai tuoi articoli ti devi iscrivere a 10-20 piattaforme tipo Ok Notizie, Diggita etc e metterti a inserire i tuoi articoli via via che li pubblichi. Potresti costruirti anche una pagina fan con un brand di news tuo su facebook e postare lì tutte le tue news disperse. Se cresci un po' di visite arrivano. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Concordo con Bluwebmaster.
Magari non mettere su certe piattaforme tutti gli articoli, ma postane solo una piccola parte ogni tanto. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
Però è anche vero che avere link diretti agli articoli da siti autorevoli con pagerank 6 o maggiore è quasi impossibile se non si usano "piattaforme" come diggita. E fino a prova contraria il primo modo per aumentare visite è essere più autorevoli sui motori di ricerca e l'autorevolezza si raggiunge anche e soprattutto con il linkbuilding da siti autorevoli con altissimo traffico e pagerank alto, e i siti dal pagerank 6 in su aiutano moltissimo (posso sbagliarmi ma devo ancora trovare il SEO che mi dice che un link da siti PR6 non aiutano...) | |
|
|
|
| Tags: traffico |
| Strumenti di discussione | |
|
|