![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
Come far apparire 4 righe nel formato banner?
Ho visto che in alcuni siti nel formato degli annunci 728x90 appaiono 4 righe, quindi 4 annunci. Nei miei siti ne appaiono sempre 3.
E' una funzione riservata ai premium oppure posso modificando le opzioni giuste e avere anche io le 4 righe? Grazie. EDIT: anche su questo sito, in alto, appaiono gli adsense a 4 righe. |
|
Ultima modifica di Anika : 22-09-11 17:13. Motivo: correzione "anninci" in "annunci" |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao Fabiothe2nd,
il fatto che appaiono 3 o 4 righe dipende esclusivamente dall'asta di Adwords. Potrebbe anche apparire una riga sola se l'asta viene vinta da un unico inserzionista oppure se non ci sono abbastanza inserzionisti per coprire le altre righe. Hai attivato il targhetting per posizionamento? http://adsense.google.com/support/bi...t&answer=32856 Utilizzi Adplanner? Sono sicuramente degli strumenti in più per attirare più inserzionisti sul tuo sito che pagano anche di più i click. |
|
|
|