Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 05-10-06, 15:47   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: May 2005
Annunci dsattivati per non rispetto del regolamento

Salve,

ho ricevuto il seguente messaggio :

Nell'esaminare il suo account, abbiamo riscontrato che al momento visualizza gli annunci Google in modo non conforme al regolamento del programma. Ad esempio, abbiamo notato violazioni del regolamento AdSense nelle pagine quali http://www.****.it /blog/****/guadagnare.

Come specificato nel regolamento del programma, i publisher AdSense non sono autorizzati ad inserire annunci Google sui siti riguardanti programmi che incitano a fare clic su link o annunci, a leggere email o a navigare su altri siti web. Sono compresi, ad esempio, i siti di navigazione automatica, le reti email "pay-to-read" e i siti di confronto di programmi "pay-to-click".

Abbiamo quindi disattivato la pubblicazione di annunci sul sito.

Il suo account AdSense rimarrà attivo. Tuttavia, le suggeriamo caldamente di leggere con attenzione il regolamento del programma (https://www.google.com/adsense/policies) per verificare che anche tutte le altre pagine siano conformi.

Tenga presente che, qualora continuiamo a riscontrare violazioni da parte sua in futuro, potremmo disattivare il suo account.

Cordiali saluti,

Il Team AdSense di Google

Ho cercato ma non ho trovato distintamente questa voce.
DEvo segnalare ch ei nquel blog parlo dei programmi di affiliazione e dei loro compensi e non è inserito in alcun circuito automatico di visite.
Adesso ho tolto i codici dal blog ma prima comunque gli annunci erano in rotazione.

Qualcuno mi sa indicare dove trovare la voce del regolamento che non avrei rispettato?

Grazie
pozzyland non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-10-06, 11:04   #2 (permalink)
User

Salve,

c'è qualche esperto del regolamento di adsense?
GLi chiederei di visitare il mio blog per vedere in cosa non è in regola con adsense, solo che non potento postare il link... come faccio?

Saluti
Vecchio 06-10-06, 11:41   #3 (permalink)
User

L'avatar di fusione

Data di registrazione: Mar 2006
Se ci sono pay-to-read o pay-to-click non è un sito che può ospitare adsense.
Vecchio 06-10-06, 16:26   #4 (permalink)
User

Sinceramente non si parla di programmi pay-to-click tipo visita i siti che guadagni.

Ma dei programmi di affiliazione che pagano per le varie attività svolte dagli utenti/visitatori del sito (dal lead al click) e sono divisi per categoria.

Per capire basta vedere il mio blog il link del sito principale a cui si arriva al blog è "nel mio username".

Purtroppo penso che solo vedendo ci si faccia un'idea.

SAluti
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione