• User Newbie

    Mi hanno hackerato i Banner Adsense

    Salve come faccio a domandare agli admin di Google Adsense di farmi aggiustare i banner ? mi hanno hackerato i banner di google adsense mi escono solo scitte giapponesi senza mostrare la pubblicita di google adsense
    lo script che ho nel sito è sempre quello niente e stato modificato nel codice di adsense

    Screenshot del Banner Link s28.postimg.org/nhknf3k7h/adsense_hackerato.jpg


  • Super User

    Sicuro che il codice è lo stesso e non è stato modificato? Se non è stato modificato allora non dovrebbe darti quell'errore. Non puoi rifare i banner?


  • User Newbie

    @LorenzoRoma said:

    Sicuro che il codice è lo stesso e non è stato modificato? Se non è stato modificato allora non dovrebbe darti quell'errore. Non puoi rifare i banner?
    Si sono sicuro al 100% il codice è lo stesso , ho gia rifatto i banner non cambia nulla mi escono sempre quelle parole giapponesi senza la pubblicità di google adsense , ho provato anche con un altro computer e con un altra connessione internet e mi da sempre quella scritta


  • Super User

    La connessione internet non c'entra, e il computer c'entra fino a un certo punto... dove l'hai provato? Sul tuo sito dove c'erano i banner funzionanti o su un altro sito? Hai provato a mettere il banner su una pagina html statica senza nient'altro?

    Hai controllato che non abbiamo hackerato qualche script che poi va ad alterare i banner? Ad esempio (almeno in teoria io non lo saprei fare) con uno script si potrebbe fare che ogni volta che c'è il codice di adsense il banner di adsense viene messo in display:none e al suo posto viene visualizzato altro.


  • User Newbie

    @LorenzoRoma said:

    La connessione internet non c'entra, e il computer c'entra fino a un certo punto... dove l'hai provato? Sul tuo sito dove c'erano i banner funzionanti o su un altro sito? Hai provato a mettere il banner su una pagina html statica senza nient'altro?

    Hai controllato che non abbiamo hackerato qualche script che poi va ad alterare i banner? Ad esempio (almeno in teoria io non lo saprei fare) con uno script si potrebbe fare che ogni volta che c'è il codice di adsense il banner di adsense viene messo in display:none e al suo posto viene visualizzato altro.

    L'ho provato sul mio sito ed ho anche provato a mettere il banner in una pagina html statica senza nient'altro , e poi non hanno hackerato nessuno script e poi anche niente a che fare con il display:none ma credo che abbiano hackerato il database php mysql o qualcosa del genere


  • User Attivo

    Sei su wp, controlla la shell php, se non sei pratico prova a fare una scansione con sucuri o simili, controlla anche l'integrità dei file. Se poi metti l'url del sito è più facile aiutarti.


  • Super User

    Concordo con quanti si sono espressi affermando che , purtroppo, è il tuo sito che ha problemi.
    Come ti hanno detto gli altri è probabile che qualche plugin , o lo stesso wp , sia stato compromesso.
    Se sei in hosting dubito che il problema possa essere una compromissione del php.

    Allo stato delle cose non credo che AdSense ti possa dare questi problemi.


  • Super User

    Non è che hai visitato dei siti giapponesi ?