• User Attivo

    [AdSense] Calo disastroso!

    Sono due settimane che il mio sito genera circa 100.000 impressions al giorno ha un PPC medio di 0.04/0.06 ed un epcm che stazione tra il 0.20 ed il 0.30.
    Nel mese di dicembre, a parte una spiegale fluttuazione dei prezzi dei publisher, avevo dati con valori molto superiori ed in nessun caso simili a quelli sopra riportati.
    Stando a quanto letto sul forum non sono nel club dell'0.01 cent quindi a cosa devo questo calo?
    Ho già scritto a google due volte e mi hanno dato picche... quel maledetto risponditore automatico di nome Filippo... 😉

    Credete possa passare velocemente o mi devo preoccupare?!?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
    Federico


  • User Attivo

    Aggiungo, per correttezza, che ho cambiato la disposizione degli annunci e inserito i alcuni criteri personalizzati in più...

    Stando alle indicazioni di google questo dovrebbe far fluttuare i ricavi non "azzerare"!!!

    :arrabbiato:


  • Moderatore

    l'unica cosa è riprovare a contattarli finchè non si decidono a rispondere seriamente.....

    purtroppo il sistema di tracking ce l'hanno loro tra le mani e dall'esterno è impossibile capire il perchè succedono queste cose


  • Bannato User Attivo

    fai come facciamo tutti, rassegnati!!!...quello che vale per te vale per tutti o quasi...io sono iscritto da 3 anni e i ricavi sono calati, almeno per quanto concerne il mio target, di 10 volte (DICO 10 VOLTE VERAMENTE)...:x ...


  • User Attivo

    Un tipo mi ha risposto che a lui era successo lo stesso e dopo quasi due mesi tutto era ritornato normale.

    Posso confermare che a me è accaduto lo stesso 🙂

    PS wè... ma 'sto Filippo risponde a tutti lui?! 😄


  • User Attivo

    No Filippo no party!

    :arrabbiato:

    Spero che le cose si sistemino da sole... certo che per chi come me (e per molti di voi) ha un sito basato solamente sulle soddisfazioni personali e sui programmi di affiliazione è abbastanza faticoso accettarlo...

    Stavo notando che quasi mi converrebbe esporre i banner di proadvertising...
    almeno con più di 100.000 impressions ho due euro minimo assicurate!
    😢

    Scherzi a parte...
    quindi mi consigliate di non toccare più nulla... (CTR altino adesso!)?


  • User Attivo

    Ciao Filippo ... prima di rispondere leggile le nostre mail. Ragazzi, proporrei di realizzare un sito in cui raccogliere il meglio delle domande/risposte fatte a, e ricevute da google. Vi immaginate che divertimento.

    Ma a voi sono mai arrivati i questionari di valutazione del servizio di assistenza? Che cosa avete detto?


  • User Attivo

    @AlbertoSeo said:

    Ciao Filippo ... prima di rispondere leggile le nostre mail. Ragazzi, proporrei di realizzare un sito in cui raccogliere il meglio delle domande/risposte fatte a, e ricevute da google. Vi immaginate che divertimento.

    Ma a voi sono mai arrivati i questionari di valutazione del servizio di assistenza? Che cosa avete detto?

    L'ultima risposta che mi ha dato Filippo (identica alla precedente) non era minimamente pertinente... mio fratello (bannato da google) nell'ultima mail lo ha insultato apertamente...

    ... Filippo ha risposto.... :lol: