Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > AdWords
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 28-01-09, 17:01   #1 (permalink)
Banned

L'avatar di Stefano24

Data di registrazione: Aug 2008
Invia un messaggio tramite MSN a Stefano24
Bonus google adwords

Ciao, da un po' di tempo mi stò preoccupando di una cosa, avete mai provato a chiedere il bonus di 30 euro a google per adwords? Si trovano dappertutto.
Basta aprire un account nuovo, gratuitamente, e si possono usufruire di tutti i bonus che ci pare?
Io richiedo il bonus sempre con gli stessi dati, per lo stasso sito e mi viene sempre accettata la richiesta, poi basta aprire un nuovo account con un'indirizzo e-mail differente, ma con gli stessi nominativi e carta di credito, e ho il bunus nuovamente di 30 euro.
Mi è strana questa cosa, perchè google continua ad inviarmi i bonus sapendo che sono sempre io e il sito è sempre lo stesso?
Stefano
Stefano24 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-01-09, 23:12   #2 (permalink)
Moderatore

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Cossato
Invia un messaggio tramite Yahoo a filtro Invia un messaggio tramite Skype a filtro
Non è detto che sia Google ad inviartelo, ad esempio io sono iscritto alla mailing list di html.it e mi arrivano n mail con buoni adwords da parte di google, ma la mailing list è quella di html.it.

Google ha bisogno di fare conoscere il suo servizio i bonus sono necessari e non credo che 30€ donati a te (che diventano 25 con l'attivazione dell'account) rovinino i bilanci di google.

Potrebbero migliorare i filtri, ma sinceramente non vedo grossi vantaggi ad aprire e chiudere account: lo storico dei miei account mi permette di risparmiare tutti i giorni molto di più di 30€...
Fil

Biella Search Marketing
filtro non in linea   Rispondi citando
Vecchio 30-08-10, 12:42   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Jul 2009
scusate, ma come fate ad utilizzare i bonus?

Non possono essere utilizzati soltanto da chi ha un account aperto da meno di 14 gg?
supamag non in linea   Rispondi citando
Vecchio 31-08-10, 08:08   #4 (permalink)
Moderatore

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Cossato
Invia un messaggio tramite Yahoo a filtro Invia un messaggio tramite Skype a filtro
Sì certo supamag,
quindi per ogni nuovo sito che apro ho un bonus: per ogni sito apro un nuovo account e lo gestisco con il centro clienti.
Fil

Biella Search Marketing
filtro non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione