+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Problema pubblicazione annunci

Ultimo Messaggio di LucaBonardo il:
    User

Problema pubblicazione annunci

Da due giorni ho attivato la campagna adwords con un codice promozionale di 85 euro, ho collegato la mia carta di credito e ha scalato il valore del coupon da 85 a 80 euro. Ora gli annunci sono in verde ma non vengono pubblicati.

Come forma di pagamento ho inserito la carta di credito,il coupon è stato validato infatti ora ho 80 euro di buono.Come modalità di pagamenti ho inserito Pagamenti automatici .

La campagna è su idonea ma ci sono 0 impression, 0 clic e ovviamente anche su google gli annunci non ci sono.

User
    Molto dipende anche dalle parole chiavi inserite, dal punteggio di qualità,ecc... dovresti fornire qualche informazione aggiuntiva per poter capire come mai gli annunci non vengono pubblicati...

User
    vedo :
    Parola chiave: sblocco iphone
    Desideri pubblicare gli annunci adesso?
    No
    È possibile fornire solamente informazioni sulla diagnostica per gli annunci di testo.
    Punteggio di qualità Ulteriori informazioni 7/10
    Pertinenza delle parole chiave: Nessun problema
    Qualità delle pagine di destinazione: Nessun problema

Normale che esce desideri pubblicare gli annunci adesso NO ?

User
    Ho provato con una campagna su Pasqua e mi funziona bene quindi sono le keyword.

Esperto L'avatar di LucaBonardo
    Ciao andrea!

No, decisamente non è normale che ti mostri il messaggio: "desideri pubblicare gli annunci adesso NO"..

Dubito che possa essere un problema da imputare alle parole chiave.

Prova prima di tutto a controllare se per caso tu non abbia, senza farlo apposta, impostato una data di inizio della campagna: dalla campagna, sulla scheda impostazioni, verifica in fondo su "impostazioni avanzate" - "Pianificazione: data inizio, data fine..."

Fammi sapere, Luca.
    www.LBweb.it - Vuoi contattarmi? Aggiungimi su Skype, oppure seguimi su twitter!

Ah, altra cosa che potrebbe causare quel messaggio: la campagna e/o il gruppo di annunci potrebbero essere in pausa... Ma in questo caso a fianco al NO comparirebbero i motivi per cui Adwords ha rilevato che tu non desideri mostrare gli annunci stessi
    www.LBweb.it - Vuoi contattarmi? Aggiungimi su Skype, oppure seguimi su twitter!

User
    Grazie, alla fine ho risolto ricreando la campagna e mi è andato tutto liscio.

Qualcosa di sbagliato nelle impostazioni della prima campagna ci sarà sicuramente stato... Ma l'importante è che tu abbia risolto, quindi perfetto così!

Luca.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.