• User

    Tag remarketing da diversi account adw su uno stesso sito

    Ciao a tutti, mi trovo in questa situazione: vorrei creare una serie di campagne remarketing all'interno di diversi account adwords dei miei clienti, che utilizzino delle liste ottenute da un unico sito di mia gestione (diverso dai domini a cui puntanto gli URL di destinazione degli annunci).
    La domanda è quindi la seguente: è possibile (e conveniente, da un punto di vista di tempi di caricamento delle pagine) inserire sul mio sito tutti i tag remarkerting ottenuti dai diversi account adwords? Ovvero: in uno stesso sito possono essere presenti tag remarketing generati da account adwords differenti?

    In alternativa potrei costruire gli elenchi remarketing da Google Analytics e condividerli su tutti gli account adwords dei clienti (in questo caso dovrei collegare più account adwords ad un unico account analytcs, immagino)?

    Grazie a tutti delle risposte!


  • User

    Edit: ho verificato che gli elenchi remarketing definiti da Analytics possono essere assegnati ad un unico account adwords. Perciò resta in piedi solo la prima ipotesi, ovvero inserire i tag remarketing generati da diversi account adwords in un unico sito. È una soluzione plausbile?