+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Tracciare Conversioni AdW del sito

Ultimo Messaggio di Raffaele Conte il:
    User L'avatar di FedeMasiero
    LocalitÓ
    MaserÓ di Padova

Tracciare Conversioni AdW del sito

Ciao a tutti;
    ho un'esigenza particolare e non so se sia possibile svilupparla.

Contesto (HTML - PHP - Sviluppato a codice, no CMS):
    Sito web "vetrina" ma con modello "e-commerce" che riceve richieste di preventivo dal cliente tramite checkout.
    (Praticamente visiti il sito, trovi i prodotti, li inserisci al carrello e poi nel checkout invii la richiesta di preventivo con i prodotti inseriti e puoi scrivere un mex).

Situazione AdW: nel momento in cui un utente fa la richiesta di preventivo entra nella pagina di ringraziamento dove Ŕ inserito lo script AdW che aumenterÓ il conteggio della conversione della parola chiave con cui l'utente Ŕ capitato nel sito. Molto bene, tutto regolare e funziona.

Situazione DB: le richieste preventivo vengono inserite in un DB con tutte le info e sono numerate univocamente secondo un ID crescente.

La mia domanda Ŕ: Posso associare l'ID della richiesta con la conversione fatta??
    Nel senso, vorrei capire ogni conversione a che richiesta preventivo ricevuta corrisponde, per capire cosa un utente richiede veramente e se poi queste vanno a buon fine nella vendita.
    E' fattibile questo tipo di tracciamento?

Saluti;
    Federico Masiero

Moderatore L'avatar di Raffaele Conte
    LocalitÓ
    Varese
    Segui Raffaele Conte su Twitter Aggiungi Raffaele Conte su Google+ Aggiungi Raffaele Conte su Facebook Aggiungi Raffaele Conte su Linkedin
    Ciao Federico

Pi¨ che adwords dovresti domandare ad un esperto di analyitcs o provare a mandare un email al centro di assistenza google

Raffa
    MODAdwords
    Vuoi attivare una Campagna su Google? Scopri come posso aiutarti Agenzia Google Partner

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.