• User

    I fondi prepagati AdWords sono esauriti.

    **Ciao, una decina di giorni fa ho ricevuto un ticket regalo da parte di adwords per la cifra di 50 euro, ieri mi iscrivo al programma e che mi trovo?:

    I fondi prepagati AdWords sono esauriti. **
    Abbiammo interrotto la pubblicazione degli annunci e riprenderà solo dopo che avrai trasferito altri fondi nell'account AdWords. Visita la pagina Esegui pagamenti (https:// adwords.google.com/select/MakePayments) per trasferire altri fondi sul tuo account e quindi riattivare la pubblicazione degli annunci. Se vuoi aggiornare i dati di pagamento prima di procedere, visita la pagina Preferenze di fatturazione (https:// adwords.google.com/select/EditBillingPreferences).

    Mi chiedo dove sta la serietà di una ditta come google che fa promozioni e quando aderisci non funzionano più...

    bah, se sapevo così evitavo di perdere mezza giornata per impararmi tutto il sistema....:(


  • User Attivo

    Non tutti sono perfetti. Se mai in vita mia ho trovato una 'ditta' seria, quella è proprio Ad-Sense di Google.


  • User

    @BlogmasterPg said:

    Non tutti sono perfetti. Se mai in vita mia ho trovato una 'ditta' seria, quella è proprio Ad-Sense di Google.
    ...prima che ti raccontassi questo episodio.


  • User Attivo

    Beh il budget era finito e Google non pubblicava i tuoi annunci, che c'è di strano? Mi sembra un' azienda seria, no budget no party 🙂


  • User

    @mally80 said:

    Beh il budget era finito e Google non pubblicava i tuoi annunci, che c'è di strano? Mi sembra un' azienda seria, no budget no party 🙂

    Io lo trovo un comportamento poco serio, molto bigotto.
    Se metto a disposizione fondi ad una persona per una promozione e glielo comunico, tengo disponibili questi fondi per detta persona per un cero lasso di tempo.
    Ovvio che se avessi aderito 3 mesi dopo la comunicazione, potevo anche aspettarmelo, ma dal momento che ho aderito alla promozione una decina di giorni dopo, ritrovarmi senza soldi mi sembra più una fregatura che altro.

    Se vogliamo ridurci come quelle persone che ai supermercati Harrods (o come si chiamano) si accalcano davanti all'ingresso il giorno dell'inizio promozioni e quando al mattino i commessi aprono la porta, questi corrono come una mandria di bovini imbizzarriti a comprarsi la merce in saldo, francamente io non ci sto.

    Probabilmente è questo che volevano ad adwords. Non controllo la posta tutti i giorni, e prima di cimentarmi nei macchinosi meccanismi di adwords devo ritagliarmi 2-3 ore di tempo per capire come funziona la faccenda.

    Bene, queste 2-3 ore disponibili mi sono capitate dopo 10 gg dalla ricezione del messaggio, ed alla fine, dopo iscrizione, adesione e lettura del regolamento, mi sento dire che i fondi sono esauriti.

    desolante...

    Coi milioni di euro che guadagna google mensilmente, penso che 50 miseri euro dati in promozione potrebbero anche vincolarli ad una persona che, in fin dei conti, col suo sito, è partner del business di adsense (ma non di adwords...).

    Ribadisco che non è uscita bene da questa faccenda...:rollo:


  • User Attivo

    Per poter usare il buono mi e' stato detto che serve effettuare almeno un bonifico 10 euro...


  • User Newbie

    il tuo bonus è ancora tutto lì, devi fare una ricarica minima per sbloccare la sospensione del conto entro 24 ore :arrabbiato:


  • Moderatore

    Si google richiede l'inserimento di un minimo di fondi per l'attivazione dell'account, 5 ? mi sembra, ma tosix ha scritto 10? ed io non sono così sicuro della mia memoria ;).

    Direi che è un modo serio di procedere per evitare utenti che sfruttino il canale senza un minino di attenzione.
    my two cents.
    Fil