• User Attivo

    Il mio CTR è scarso?

    CTR medio della mia attuale cammpagna (ancora a metà strada) e dopo 1 giorno è 0,84...mi sembra bassissimo!!
    Al momento divisa solo in due gruppi uno con ctr 0.29, l'altro 1.1..
    Mi do all'ippica?:)

    Altro dilemma:non so decidermi se attivare o meno la rete di contenuti...In quali casi è meglio?Come faccio a sapere se circa i contenuti prendono lucciole per lanterne?(ad esempio,estremizzando: io scrivo Telefonia e loro mi mettono sul sito Omnitel, mentre al massimo a me fa comodo uno sul voip)


  • Super User

    Hai 0,84 di CTR senza avere la rete dei contenuti attiva? Allora sei ancora un po' bassina. Se attivi la rete dei contenuti ci sono serie possibilità che il CTR cali ancora.

    Se vuoi i tuoi annunci su un sito voip e non su quello della omnitel ti conviene selezionare qualche sito che ti interessa e vedere se ha il targeting per sito attivo.

    Ciao ciao


  • User Attivo

    @franseo said:

    Hai 0,84 di CTR senza avere la rete dei contenuti attiva? Allora sei ancora un po' bassina. Se attivi la rete dei contenuti ci sono serie possibilità che il CTR cali ancora.

    Ciao ciao
    Ecco...sul discorso "rete di contenuti"...sono un pò confusa...Non mi danno un elenco in cui mi faranno comparire?io dal nulla devo evincere e decidere su quali non è il caso che compaia?


  • Super User

    @.HPo said:

    Ecco...sul discorso "rete di contenuti"...sono un pò confusa...Non mi danno un elenco in cui mi faranno comparire?io dal nulla devo evincere e decidere su quali non è il caso che compaia?

    no, non danno elenchi.
    Però se hai un sistema per vedere da dove arrivano i visitatori puoi eventualmente escludere quei siti, basta un semplice contatore.
    Però è difficile che ti arrivino dei click da siti non attinenti. :ciauz: