• [AdWords AdSense] Annunci di terze parti nella rete contenuti

    Google ha annunciato la possibilità, da parte di inserzionisti "fidati" di inserire annunci di terze parti nella rete di contenuti di Google.
    Inizialmente solo annunci in lingua inglese.

    Gli annunci passeranno esclusivamente attraverso i blocchi di annunci illustrati.

    A detta di Google ciò dovrebbe aumentare il prezzo d'asta e quindi i rendimenti per i publishers.

    Non si capisce però se il rendimento sarà esclusivamente in CPM.

    Che ne pensate ?

    it-adsense . blogspot . com/2008/05/introduzione-di-annunci-di-terze-parti.html


  • User

    @archeoita said:

    Google ha annunciato la possibilità, da parte di inserzionisti "fidati" di inserire annunci di terze parti nella rete di contenuti di Google.
    Inizialmente solo annunci in lingua inglese.

    Gli annunci passeranno esclusivamente attraverso i blocchi di annunci illustrati.

    A detta di Google ciò dovrebbe aumentare il prezzo d'asta e quindi i rendimenti per i publishers.

    Non si capisce però se il rendimento sarà esclusivamente in CPM.

    Che ne pensate ?

    it-adsense . blogspot . com/2008/05/introduzione-di-annunci-di-terze-parti.html

    Scusate l'ignoranza congenita, ma che sono gli annunci di terze parti? :mmm:
    Abbiate pazienza e buon cuore di colmare la mia ignoranza. Se non ne avrete voglia non ve ne farò una colpa :bho:


  • ModSenior

    Ciao certo gli annunci di terze parti sono inserzioni che verranno immesse nella rete ma non direttamente gestiti da account Google AdWords tradizionali.


  • User

    @mister.jinx said:

    Ciao certo gli annunci di terze parti sono inserzioni che verranno immesse nella rete ma non direttamente gestiti da account Google AdWords tradizionali.

    Ti ringrazio per il chiarimento.

    Ma ciò non comporterà un minor valore delle inserzioni, dal momento che aumenteranno i passaggi?


  • Tieni presente però che in questo modo aumenterà il prezzo d'asta per l'inserzione.
    Al momento non è comunque previsto per gli inserzionisti italiani, quindi non ci saranno effetti sui siti di publisher in lingua italiana.