![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
[AdWords] Budget giornaliero si paga in anticipo ?
Se imposto in una campagna Adwords 50 Euro di Budget giornaliero ma mi accredita solo 1 euro al giorno di costo io devo anticipare a google i 50 euro al giorno ? In parole povere io pago solo i click che ho ottenuto a fine mese o in base al budget mi scalano i soldi dalla carta di credito ? Qualcuno mi spiega bene il metodo di fatturazione anticipato ?
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao kamibest,
Con Google, a parte i 5 euro iniziali necessari per aprire un account, con le campagne tradizionali pay per click paghi soltanto i click che ricevi. (Diverso il discorso della pubblicità pay per impression che Google ti permette comunque di fare ma di cui ti dò soltanto questo accenno e lascerei correre l'argomento perchè non in tema con la tua richiesta) Tornando alla domanda, il sistema di pagamento puo' essere anticipato o posticipato a seconda delle tue preferenze di pagamento. Se posso consigliarti personalmente utilizzerei carta di credito con pagamento posticipato. Il budget giornaliero sono invece il parametro limite della tua campagna oltre i quali non vuoi spendere al giorno. Pertanto Google se superi il budget non farà uscire i tuoi annunci per quel giorno. Nota che Google comunque si riserva la possibilità di farti spendere, per il budget giornarliero, al massimo un 20% in più rispetto a quanto prefissato (se imposti 10 euro giornalieri come budget potrai vedere addebitati costi per click fino a un massimo di 12 euro).è |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 27-08-08 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Se vuoi un altro mio consiglio personale parti con una impostazione diversa e cioè ...
* annunci MOLTO specifici e "mirati" * non attivare inizialmente parole chiave a corrispondenza generica * studio dettagliato delle keyword negative * non attivare inizialmente la rete di contenuti * limite a pochi euro di budget giornaliero (10?) Poi eventualmente allarghi con * parole chiave generiche * campagne in rete di contenuti |
|
|
|
| Tags: adwords, anticipo, budget, giornaliero |
| Strumenti di discussione | |
|
|