• User

    Pagamenti con TradeDoubler

    Per eliminare tutti i dubbi che avete su tradedoubler qualcuno ha mai provato ad auto acquistarsi un prodotto e vedere se effettivamente ve lo pagano? O almeno lo inseriscono nel sito come prodotto acquistato?


  • User Attivo

    Mai avuto bisogno: vendite registrate e pagamenti puntuali. Chiaramente non posso essere certo che tutte siano state registrate, ma date le percentuali di lead non ho grossi dubbi in proposito.

    Sul forum di AlVerde trovi un post con l'indicazione dei venditori puntuali.


  • User

    ok bene senti siccome sei in linea io vorrei qualche consiglio e cmq affido spesso lavori ad esterni se puoi aggiungimi su MSN

    che siti hai di ecommerce?

    .tiscali.it aggiungilo al nome utente ed hai il mio msn ciao

    o cmq quanto riesci +o- a tirare su con tradedoubler mensilmente?


  • User

    Non ho trovato il link dei "pagatori" puntuali scusami


  • User Attivo

    Google: alverde tradedoubler


  • User

    BOL.it?? com'è


  • User Attivo

    Le commissioni fanno un po' ridere, ma paga puntuale.


  • User

    ok, puoi dirmi che sito hai tu?


  • User Newbie

    Scusate qualcuno mi può confermare che ha già ricevuto l'accredito del pagamento del 16 Giugno?

    Perchè chiamando l'assistenza mi hanno detto che ci sono dei ritardi ed essendo il mio primo pagamento posso anche pensare che sia una presa in giro.


  • User Newbie

    Ieri sera dando la mia solita controllata al mio account TradeDoubler, mi accorsi che l'importo di 368,80? era scomparso. Stamattina controllando la mia casella postale, notai di aver ricevuto una email da TradeDoubler:

    Ciao MAURO,

    La tua partecipazione a eBay.it è stata terminata. Non riceverai altri soldi, eccetto quelli che sono stati già totalizzati, per il traffico generato verso eBay.it.

    Cordiali saluti,

    TradeDoubler

    Ovviamente invio subito una risposta per avere chiarimenti, ma non ho ancora ricevuto nessun riscontro e conoscendo ormai le voci e i giudizi trovati in rete riferiti a TradeDoubler riguardo all'assistenza clienti che lascia a desiderare, dubito che mi risponderanno!

    Quello che chiedo e se per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e in caso affermativo se sa il motivo.

    Considerando che la mia prima ipotesi che ho pensato fu che forse a TradeDoubler non gli andava bene il fatto che avevo già incassato 368,80? (ancora da fatturare) in 15 giorni, considerando che sono iscritto dal 16, ma poi ricordando che avevo letto uno slogan su ebay.it dove sottilineava che certi negozianti guadagnano più di 10.000? al mese grazie all'affiliazione di eBay stessa, ho subito scartato questa ipotesi e ho pensato che forse non gli convincevano le statistiche che riporto qui:

    Impressions251Clicks112Utenti unici91Lead26Vendite40CommissionEUR 368,80

    segnalando pure anche se forse non riguarda, che i parametri di performance di ebay.it sono i seguenti:

    90esimo EPC = 7,96
    EPC Medio = 146,33

    Se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema o perlomeno a spiegarmi il perchè mi trova in questa situazione sarei infinitamente grato.

    Premesso che non conosco ancora bene TradeDoubler e non avendo ancora mai ricevuto un pagamento posso pensare qualsiasi cosa su di essa, senza contare che anche se stato respinto da ebay, dal messaggio che mi hanno inviato dovrei almeno ricevere tutti i guadagni ho totalizzato fino ad ora con ebay, ma se mi hanno azzerato il saldo del conto presuppongo che non riceverò neanche quelli.


  • User Attivo

    @zeus31 said:

    Impressions251Clicks112Utenti unici91Lead26Vendite40CommissionEUR 368,80

    Ciao Zeus31,

    Così, un po' a naso, un po' per esperienza, ritengo sia stato bannato da ebay e ti hanno chiuso quella affiliazione. I 368 euro credo proprio che non te li pagheranno, semplicemente perché ritengono le tue conversioni dei fake. Cioè false. Come se le avessi generate tu o chi per te, per intenderci.

    E se vuoi un mio parere 26 lead e 40 vendite su 91 unici sono veramente sproporzionate. Non metto in dubbio il tuo operato, magari hai un sito di nicchia ed i tuoi utenti appena vedono ebay si registrano e comprano o rilanciano aste, ma con quei numeri il sospetto da parte loro è legittimo.
    D'altronde per loro è facile capire se quei 26 lead sono account vivi o abbandonati. Inoltre possono vedere gli indirizzi ip di chi si connette.

    Per la risposta dubito che lo faranno. Su Tradedoubler devi avere gli indirizzi mail degli account manager per avere assistenza. Ed in genere sono loro che ti contattano ed apri un canale preferenziale.

    Ti auguro buona fortuna.

    Ciao,
    :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao Actarus,
    sapresti dirmi come posso conoscere gli indirizzi email degli account manager dando per scontato che non me gli daranno chiamando l'assistenza?


  • User Newbie

    Scusate sapete dirmi perchè quando bisogna inserire i dati bancari in tradedoubler, ci sono due stringe per il codice IBAN di cui una è obbligatoria compilarla mentre l'altra no?

    Cambia qualcosa se l'IBAN lo inserisco solo sulla prima stringa e non anche sulla seconda?


  • User Newbie

    E' normale TradeDoubler essendo l'azienda meno seria presente sul mercato e avendo un inompetenza totale tra i suoi dipendenti è questo il loro modo di guadagnare, tolgono i lead senza fornire verifiche, canellano account, insomma se vuoi farti fregare TradeDoubler è ideale, sconsiglio vivamente a tutti, priva di assistenza da sempre e vi fregano prima o poi, una volta presa la vostra fiducia, diffidate diffidate diffidate, inoltre vi onsiglio di evitare contatti in caso di problemi con il signor Francesco Balduini, totalmente inompetente e non risolve nulla, per pagare lui d'altronde devono per forza fregare ... TradeDoubler l'esempio della peggiore azienda di affiliazioni ... sconsiglio vivamente.


  • User

    Io sinceramente mi sono trovato bene. Unica pecca una vendita accreditata ma dopo mia opportuna segnalazione mi hanno accreditato il dovuto.


  • User Attivo

    @mconline said:

    E' normale TradeDoubler essendo l'azienda meno seria presente sul mercato e avendo un inompetenza totale tra i suoi dipendenti è questo il loro modo di guadagnare, tolgono i lead senza fornire verifiche, canellano account, insomma se vuoi farti fregare TradeDoubler è ideale, sconsiglio vivamente a tutti, priva di assistenza da sempre e vi fregano prima o poi, una volta presa la vostra fiducia, diffidate diffidate diffidate, inoltre vi onsiglio di evitare contatti in caso di problemi con il signor Francesco Balduini, totalmente inompetente e non risolve nulla, per pagare lui d'altronde devono per forza fregare ... TradeDoubler l'esempio della peggiore azienda di affiliazioni ... sconsiglio vivamente.

    Grazie tante.


  • User Newbie

    Ciao a tutti,
    leggo questa discussione e non posso intervenire e spiegare a tutti la mia esperienza negativa con i signori di Trade Doubler..
    Sono amministratore di un sito di pronostici e scommesse sportive, purtroppo non tutti i bookmakers AAMS gestiscono le affiliazioni in proprio mettendo a tua disposizione un pannello affiliato etc e quindi si affidano a truffatori come quelli di Trade Doubler..ho iniziato a contattare alcuni bookmakers come Eurobet, Betfair, Match Point etc tutti alla dipendenza di sti signori..ovviamente i primi a registrarsi mediante i mei banner sono stati i miei moderatori che tra l'altro sono miei amici e sanno benissimo che ho speso e sto spendendo un po' di soldini per il dominio, migliorie etc e quindi avevo sotto controllo il tutto, perchè mi hanno comunicato che si erano registrati, di aver versato e di aver scommesso..vado nel mio pannello affiliati ..il nulla..mando email per ben 3 gg e mi rispondono pure scocciati dicendo di comunicargli nome utente, codice fiscale, codice aams della giocata etc etc..per amore di avere i miei guadagni gli ho mandato tutti i dati possibili immaginabili ..dopo 3 gg non ricevevo alcuna risposta e siccome la pazienza ha un limite prima li ho mandato in quel posto famoso e l'indokani sono andato dal mio Legale che tra l'altro è un mio amico..gli ho fatto mandare email scritta per benino da un Legale non certo da me che sono un ignorante e dopo 2 ore, dico 2 mi hanno accreditato i soldi..evitate di affiliarvi con questi truffatori legalizzati.. ve lo dico io per esperienza..


  • User Newbie

    A proposito di affiliazioni questo si ve lo consiglio..Pubblic Idees.Per affiliarmi con Betclic.it ho dovuto trattare con loro, è un anno che sono affiliato con loro..ottima ssistenza, puntualità nei pagamenti e mai un euro detratto..lo consiglio..ovviamente non ha solo bookmakers..