• User Newbie

    Heyos, cosa devo scrivere in questi campi?

    Sono affiliato con Heyos e vorrei avere i pagamente sul conto corrente. 1) Utilizzando bancoposta come devo compilare il campo bank address? nell'IBAn devo lasciare gli spazi o mettere tutte le cifre di seguito? (scusate se sono domande banali ma non vorrei saltare il pagamento).

    1. Altra domanda: la qualità del traffico peggiora (la barra diventa più rossa) ma i rendimenti non scendono, anzi. Posso fregarmene, quindi?

    2. Ho diversi annunci delle stesse dimensioni nella stessa pagina. C'è un modo per sapere quanto rende ciascuno di essi, come in AdSense?

    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao fotoragazze,

    nel Campo indirizzo puoi tranquillamente inserire l'indirizzo dell'Ufficio Postale dove hai aperto il tuo conto BancoPosta. Nell'IBAN invece metti tutto insieme senza lasciare gli spazio.

    Se la qualità del tuo traffico peggiora, di sicuro fregarsene non è la soluzione migliore, in quanto a lungo andare potrebbe sicuramente influire negativamente anche nei rendimenti. Ti consiglierei quindi di studiare i possibili motivi di questo calo e intervenire di conseguenza.