+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Chiarimento: limite sui contenuti?

Ultimo Messaggio di StefanoPepi il:
    User L'avatar di Nicc0
    Segui Nicc0 su Twitter Aggiungi Nicc0 su Google+ Aggiungi Nicc0 su Facebook Aggiungi Nicc0 su Linkedin Visita il canale Youtube di Nicc0

Chiarimento: limite sui contenuti?

Un potenziale cliente mi ha chiesto un preventivo per l'installazione su un sito di un servizio pay-banne, specificando che sono esclusi Google Adsense/Adword, di cui è stata appurata l'incompatibilità a causa - secondo Google stesso - della "insufficienza di contenuti. Volevo un chiarimento su questo punto, dato che non mi ero mai ocupatodi queste cose specifiche e non sapevo vi fosse questo tipo di limitazione.

Il sito in questione, in effetti, conta una pagina intro, una pagina principale e una ventina di pagine in ciascuna delle quali è presente un contenuto multimediale embedded.
    Leggendo il forum credò che prenderò in esame Payclick, Simply e Clickpoint, ma vorrei sapere se questi servizi hanno limitazioni come quelli di Google, inoltre vorrei sapere se mi consigliate uno in particolare fra questi.

Grazie mille

User L'avatar di StefanoPepi
    Ciao, che io sappia clickpoint, payclick o simili non hanno limitazioni essendo dei servizi cpa e non specializzati nel cpc

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.