• User

    Simply

    Salve,
    ho letto diversi thread di lamentela riguardo a Simply: payout medio per click davvero scandaloso (millesimi di ?), lentezza nell'assistenza, etc...
    Personalmente ho installato Simply su uno dei miei blog e sto aspettando la "famosa" settimana che il loro algoritmo impiega per ottimizzare le pubblicità in base ai contenuti.

    Visto che i thread che ho letto risalgono tutti a molti mesi fa mi chiedevo se la situazione era cambiata (in meglio) e se qualcuno che usa Simply potesse darmi un'opinione. Tra Heyos e Simply cosa consigliereste? Inoltre, su simply il tracciamento e' in tempo reale o, come avevo letto su alcuni thread dopo 24h?
    Grazie 🙂


  • User

    fanno schifo entrambi..heyos non contestualizza una mazza, simply neanche..tra i due comunque a me paga meglio simply..ma questione di pochi centesimi al giorno..


  • User

    Sarò l'unico forse, ma con Simply non mi trovo affatto male. Anzi, sto decidendo di dare a questo circuito un po' di spazio in più visto che Adsense ultimamente mi sta deludendo e non poco.