• User

    Programma Affiliazione Luanails Prodotti ricostruzione unghie/bellezza/cura persona

    Buongiorno,

    Vi presentiamo il nostro Programma di Affiliazione Pay Per Sale con commissioni tra il 10 e il 30% su ogni ordine concluso sul sito.

    Per concluso si intende un ordine registrato e con pagamento ricevuto.

    L'azienda opera nel settore della cosmetica/cura della persona. I clienti sono tendenzialmente soggetti privati. Il cliente medio è femminile, tra i 18 e 35 anni, risiede in Italia prevalentemente a Nord, Roma e nei grandi centri abitati a Sud (Napoli, Catania, Bari)

    Il Programma di Affiliazione comprende anche l'utilizzo di un Panello di Controllo che consente di monitorare visite, visitatori, tassi di conversione, ordini e relative commissioni saldate e da saldare. In più mettiamo a disposizione il materiale promozionale da inserire nei siti/blog degli affiliati. Attualmente stiamo lavorando anche su altre funzioni come l'esportazione del catalogo in .csv e delle statistiche più avanzate.

    Cerchiamo pochi affiliati, ma attivi e determinati, garantendo tassi di commissioni elevati come incentivo, nonché un partnership basato sul lungo termine. L'affiliazione viene formalizzata con un Contratto di Affiliazione tra le parti.

    Consideriamo i nostri affiliati come propri e veri agenti di commercio, creando un legame forte con loro. Per questo l'azienda è pronta a proporre commissioni fino al 30%, condividendo in pieno i guadagni dell'azienda con loro.

    Maggiori informazioni su http://www.luanails.it/diventa_affiliato_e_guadagni_con_luanails.html

    Cordiali saluti
    Centro Affiliati Luanails