• User Newbie

    Software affiliazioni

    Salve ragazzi,
    sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi un aiuto circa un software per le affiliazioni. Il software in questione è Post Affiliate Pro che mi sembra adatto per le mie esigenze. L'aiuto che mi serve? Semplice. Gli sponsor che voi sappiate li fornisce il software o bisogna contattarli direttamente? Cioè per proporre ai miei affiliati una commissione per una campagna lead di Groupon devo contattare Groupon (sul sito di groupon non vi è nulla al riguardo) oppure è il software che mi fornisce gli sponsor da poter proporre ai miei affiliati?
    Spero di essere stato chiaro e grazie per l'aiuto
    carmine


  • User Attivo

    Post Affiliate Pro è la stessa piattaforma che usa, ad esempio, PayClick, quindi direi che è necessario configurarla con i tuoi link affiliati personalizzati, che credo tu debba andare a generare a seconda dei casi.

    Gli sponsor, per rispondere alla tua domanda, non credo li fornisca il software, piuttosto potrà darti al massimo un suggerimento o avrà un qualche merchant da promuovere... dipende tutto da quello che vuoi farci, onestamente non mi è troppo chiaro 🙂

    Comunque se sul sito del merchant non trovi nulla (Groupon, nel tuo caso), può darsi che non abbiano un'affiliazione disponibile: comunque, per sicurezza, prova a scrivere loro una mail. Francamente credo che userei una soluzione del genere se il merchant fossi io stesso, e se volessi offrire affiliazioni a terzi...