• User Attivo

    Proviamo anche Ebuzzing

    Ciao a tutti
    stamattina ricevo approvazione di uno dei miei blog per la piattaforma Ebuzzing.
    Inserisco video, e aspetto. Nessuna visualizzazione fin qui conteggiata, anche se le visualizzazioni ci sono.

    domanda 1: spetto il loro aggiornamento di dati? sapete dirmi con che delay aggiornano?

    domanda 2: sto perdendo il mio tempo con l'ennesima affiliazione pacco spremi publishers? 🙂

    grazie e buona giornata.


  • User
    1. Devi aspettare il giorno dopo per l'aggiornamento dei dati.
    2. Dipende. All'inizio i video partivano non appena si passava sopra con il mouse. Ora è necessario il click dell'utente. Quindi le visualizzazioni sono molto meno. Per questo io non la uso più. Va bene per siti con alto traffico tipo gossip, news etc. Ho notato che alcuni di questi siti mettono il video all'inizio o all'interno dell'articolo (perdendo ovviamente spazio per altro, soprattutto all'inizio del post).

  • User Attivo

    ti ringrazio per la risposta, effettivamente oggi ho visto muoversi qualcosa. vediamo se e come si può rendere performante questo sistema, anche perchè da un punto di vista "estetico" è carino.