• User

    Consiglio su programma PPC

    Buongiorno a tutti, mi servirebbe un consiglio sulla scelta di un programma PPC per un nuovo sito che ho realizzato, che tratta di guadagno online, illustrandone i metodi a partire da quelli poco remunerativi (ptc,ptr,barre..), passando per gli intermedi come opinioni e sondaggi, fino ad arrivare a quelli più seri come affiliazioni e PPC. In tutti i siti che gestisco utilizzo AdSense e Sprintrade .
    Ora, il problema è che pare che i contenuti di questo sito non siano conformi alle regole di AdSense (non ho avuto notifiche personali ma so di persone a cui è successo), in merito al traffico incentivato (io pensavo che la norma si riferisse al non RICEVERE traffico incentivato quindi al non iscrivere il sito a circuiti di questo tipo, invece pare non si possa nemmeno trattare l'argomento...).
    Il succo della questione è che, non volendo assolutamente rischiare il BAN :o, vorrei sostituire AdSense con qualcosa di "dignitoso" che lo possa sostituire, solo su quel sito specifico (peraltro, non so nemmeno se sostituirlo solo sulle pagine con contenuti "non conformi", o per sicurezza sull'intero sito anche se parlo di cose diverse ed ammissibili...)

    Terminato il lungo preambolo, mi piacerebbe avere dei consigli su un network PPC che abbia campagne che si adattano all'argomento del sito....

    Il sito in questione è guadagno-on-line.it

    Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

    Chris


  • User Newbie

    ciao prova a usare yuadv.it