• User

    Affiliazione con il social game GGS

    Ciao ragazzi, ho un sito di giochi in flash presi in giro per il web, da aprile mi sono affiliato a Goodgamestudios, un sito che ti offre dei giochi da mettere sul tuo sito, non so dirvi quando si guadagna perchè fino ad ora non ho guadagnato nulla, siccome ho molto tempo come ho scrito nella presentazione, man mano che leggevo tra i vari siti che parlavano di guadagni ho pensato di guadagnare anchio senza riuscirci 🙂 , ora questo sito oltre a darti un codice per verificare il sito, ce nè un'altro codice che lo scarichi tipo questo 6317dcc7eec0960bdf51491a3b4a68d0.html per poi caricarlo nella directory del sito, ma io ho blogger e li non ha una directory per caricare file, io ho pensato con un tag cosi di inserirlo nella sezione a fianco al tag head , prometto che fino ad ora non mi importava se guadagnavo a me interessava che mi portava le visite al sito oldwildweb.blogspot.com e cosi guadagnare con adsense che non ho guadagnato nemmeno con adsense :), e dopo aver reclutato oltre 3000 player da aprile ad ora, non ci sto a non guadagnare nulla, se per cortesia mi dite il percorso giusto dove inserire quel file manualmente ve ne sarò grado 🙂 grazie.