• User Newbie

    Come promuovere due task manager online?

    Ciao a tutti,
    sono ancora inesperto per quanto riguarda il campo dell'affiliazione e sono nuovo su questo forum, perciò scusatemi in caso non abbia scelto la sezione migliore per parlare del mio problema.
    Lavoro in un'azienda chiamata Danyuki Software Limited, di matrice italiana ma con sede a Londra.
    Stiamo cercando di promuovere due prodotti, chiamati Plancake e Collaborade. Sono due software online per il task management, vi propongo una breve descrizione:

    • Plancake è un task manager online dove puoi gestire progetti, idee, note e impegni che possono riguardare sia la tua vita lavorativa, sia quella privata.

    • Collaborade è un task manager online grazie al quale un gruppo di professionisti possono interagire in modo facile e rapido, tenendo traccia dell'andamento generale dei lavori. Collaborade è pensato per lo più per piccole imprese e liberi professionisti.

    Stiamo cercando di entrare a far parte di qualche network di affiliazione ma alcuni di loro ci hanno detto che non riuscirebbero a metterci in contatto con i giusti affiliati, poichè il nostro è un mercato ristretto e di nicchia.
    Potreste suggerirmi qualche network che possa aiutarci a incrementare le vendite? Oppure una strategia alternativa, se vi viene in mente.

    Grazie in anticipo,
    Andrea