• User

    Sito di Viaggi mi consigliate un programma di affiliazione?

    Ciao a tutti.
    Da tempo frequento questo forum, ma in silenzio.
    Oggi mi sono deciso a chiedere un consiglio.

    Sto cercando un programma di affiliazione per un sito di viaggi: girogiromondo.com

    C'è un forum e 4 blog. Diciamo che in questo momento fa 7000-9000 visite circa al mese, di cui il 55% sono visitatori unici.

    Ho provato AdSense. Faceva circa 30 euro al mese. Non era tanto e dopo poco è stato bannato.

    Con Booking da qualche mese non ha fatto neanche un centesimo.

    Adesso sto provando con Oxamedia ma fa un centesimo al giorno. Cosa ne pensate di questo programma di affiliazione?

    Qual'è il problema? Poche visite? il programma di affiliazione non è adatto ai viaggi?

    Qualcuno mi può dare un consiglio?
    Grazie in anticipo
    G


  • User

    Secondo me non è un problema dovuto al numero di visite o al programma di affiliazione a cui ti affidi
    (l'importante che sia coerente con gli argomenti che tratti nel tuo sito internet),
    tranne i casi in cui il metodo per tracciare le commissioni non crea degli errori, oppure i pagamenti sono errati,
    ma è piuttosto un problema di marketing, cioè il metodo di vendita del tuo sito web, devi cercare di coinvolgere di più i tuoi visitatori.


  • User

    Interessante! Secondo te come dovrei coinvolgerli?


  • User Attivo

    Ciao, hai provato con sprintrade? Ci sono un paio di programmi che potrebbero interessarti (easyvoyage e voyageprivee)