• User Attivo

    EasyFlirt

    Qualcuno conosce questo programma di affiliazione Incontri ?
    Volevo chiedervi come vi trovate con le conversioni , io ho fatto 118 iscritti questo mese e 33 ? di commissioni (cioè 2 persone han convertito)

    Se qualcun altro è membro faccia sapere.

    Gli strumenti di promozione non sono assolutamente male (molto buoni per i francesi)


  • User

    Ciao, ci date dettagli in merito su questo programma?
    Grazie


  • Moderatore

    mmm non penso qualcun'altro uso questo programma di affiliazione.....

    è semisconosciuto....comunque 118 iscritti e 2 conversioni è un pò poco....vuol dire che ci sono altri 116 iscritti che hanno trovato di meglio altrove


  • User Attivo

    Ehilà, aggiorno il post
    156 iscrizioni questo mese e 88.92? di conversione (più del guadagno di Adsense questo mese).

    Quindi il mio giudizio si sta spostando sul molto positivo , anche perchè gli abbonamenti sono o mensili o trimestrali (e per ora pare rinnovino).

    Altra buona cosa è il supporto (Celine su msn è gentilissima) e questo mese hanno dato in omaggio 30? (non so se a tutti gli inserzionisti).

    Ricordo però che non posso essere certi che paghino perchè la soglia dei 100? la taglierò solo questo mese, vi farò sapere.

    Adoro come forma promozionale la finestrina che si apre con una persona vicina a dove abiti te 😄 ( e la adorano anche i membri pare...),


  • Moderatore

    beh in linea di massima non si può paragonare Adsense che è un pay x click, con un programma pay x sale tipo Easyflirt

    però quello che hai riscontrato tu è quello che io dico da molto tempo e dissi anche alcuni mesi fa in un thread dove si parlava del futuro pay x sale di Google....all'ora molti criticarono quel tipo di programmi.....a mio avviso sono i migliori che ci sono in circolazione se uno ha intenzione di lavorare seriamente sul web.....

    è chiaro che molti preferiscono il pay x click perchè dà buoni risultati con gli spamengine