• User Attivo

    text-link-ads paga!

            Oggi voglio segnalarvi un ottimo sito per guadagnare online qualche euro, che non guasta mai. Grazie a **************************** infatti potrete guadagnare online da un minimo di 5 dollari a un massimo di 300 dollari per ogni link che inserite nel vostro sito, blog o forum.
    

    La cifra che riceverete dipende dal traffico, popolarità e page rank del vostro sito, se per esempio avete un blog con pr4, ogni link che inserite nel vostro blogroll vi sarà pagato mediamente 25 dollari al mese. Potete inserire fino a un massimo di 10 link, quindi cominciano ad essere una bella cifretta.

    Il funzionamento è semplicissimo, basta andare appunto su ************************* e iscrivervi (ovviamente gratuitamente) cliccando sul bottone di colore verde in basso a destra “Create Publisher Account”.

    Una volta che avete accesso al pannello andate nella sezione “Publisher Program” e inserite il vostro sito/blog/forum cliccando su “Submit site/page”, qui sceglierete quanti link siete disposti ad inserire e avrete un idea di quanto guadagnerete mensilmente.
    Una volta inserito il sito, dovete aggiungere il codice html da inserire nella vostra pagina, lo potete prelevare da “Install ad code”, grazie a questo codice infatti, i link saranno inseriti automaticamente se qualche advertiser ne fa richiesta, altrimenti non apparirà nulla e non sarà invasivo nel vostro sito.
    Insomma non avete niente da perdere, se possedete un sito avete la possibilità di guadagnare online qualche euro senza il minimo sforzo.image

    Spero vi piaccia il programma di affiliazione e spero anche che sarete in molti ad iscrivervi con il mio referrall image grazie! image

    PS: per ogni amico attivo invitato ti pagno 25 $
    PPS: testato personalmente, è compatibile con adsense 🙂
    PPPS: pagano puntualmente ogni primo dl mese!!!


  • Moderatore

    I reflink sono spam, c'è scritto nel regolamento