• User Attivo

    Tradedoubler... problemi.

    Carissimi vi racconterò una vicenda successa il 25/10. Da un mio sito è stato fatta una transazione di 340,70? (da me per conto di un mio cliente) su Aruba, sponsor di Tradedoubler, io dovrei percepire il 10% sulle vendite... Indovinate i signori di Tradedoubler che transazione mihanno messo?? 172,92.
    La miapercentuale? 17,29 anzichè 34,07! esattamente il 5%
    Ho scritto a Tradedoubler e non hanno avuto neanche la faccia di rispondermi. Che programma serio... Il migliore a mio avviso è AdSense e state attenti agli altri. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno e se potete verificate pure.
    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao gianniko,
    un problema di Tradedoubler è che non rispondono (quasi) mai alle email.
    Ti consiglio ti telefonargli e chiarire la situazione. 🙂


  • Community Manager

    @gianniko said:

    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno ...

    Ho modificato il Titolo della discussione.

    Meglio rileggere le regole la prossima volta 😉

    :ciauz:


  • User

    Purtroppo non sempre chiamando si risolvono i problemi... Cmq puoi sempre provare 😉 Stai attendo che a volte i programmi pagano solo per un tipo di prestazione, magari una parte dell'acquisto non era coperta dal programma di affiliazione... Succede spessissimo nel settore viaggi... per farti un esempio se uno noleggia un auto o prenota un hotel con una compagnia aerea, nonostante la spesa sia maggiore, non viene considerata. Per esempio su aruba vedo che la vendita di ADSL o prodotti internet da proprio il 5%, solo le vendite di hosting danno diritto al 10%... che tipo di servizio hai acquistato per il tuo cliente?
    Per quanto riguarda il fatto che non rispondano alle mail, una volta mi sono lamentato al loro call center e il tipo frustratissimo mi fa: guarda lo so che non riusciamo a rispondere a tutte le mail, ma ti assicuro siamo in 2, rispondiamo al tel e alle mail contemporaneamente e la mole di lavoro è talmente tanta che siamo con l'acqua alla gola sempre. Poverello mi ha fatto pena 😉