• User Attivo

    qualcuno usa www.publicidees.it ?

    Qualcuno ha provato i loro programmi?


  • User Attivo

    Li ho incontrati e conosciuti allo IAB forum: sto testando un loro programma da qualche giorno ma finora 0 risultati (beh, il programma è particolare e ho generato pochi click).
    Cmq è un bene che ci sia sempre più concorrenza a zanox, TD e Clickpoint perchè alla fine a parità di programmi d'affiliazione e commissioni la differenza la fanno l'attenzione verso l'editore e il rispetto.


  • Bannato User

    @Phate said:

    Li ho incontrati e conosciuti allo IAB forum: sto testando un loro programma da qualche giorno ma finora 0 risultati (beh, il programma è particolare e ho generato pochi click).
    Cmq è un bene che ci sia sempre più concorrenza a zanox, TD e Clickpoint perchè alla fine a parità di programmi d'affiliazione e commissioni la differenza la fanno l'attenzione verso l'editore e il rispetto.

    Verissimo ma la differenza la fanno anche i soldini quindi se non si guadagna.. ehehhe

    Per quanto riguarda i nuovi network ben venga, certo, ma personalemente ai francesi non gli voglio dare niente ... visto che poi guadagnano una percentuale anche loro su quello che guadagno io ... se ne tornassero a casa loro!!!! Già ci stanno comprando Alitalia. Ma che siamo schiavi dello straniero??!!!


  • User Attivo

    Bè, in passato ci hanno comprato La Rinascente (gruppo auchan), sono in tutte le città con Carrefour e qualche altra catena alimentare minore. Ogni anno ci vendono un bel po' di energia elettrica prodotta con il nucleare. In profumeria se la pensi così non puoi entrarci. Metà dell'ST Microelettronics (gruppo finmeccanica) è loro. Ecc. ecc.
    Ce li abbiamo già in casa, e sono più ricchi di noi, rassegnati.


  • User Attivo

    @mktgmaker said:

    personalemente ai francesi non gli voglio dare niente ... visto che poi guadagnano una percentuale anche loro su quello che guadagno io ... se ne tornassero a casa loro!!!! Già ci stanno comprando Alitalia. Ma che siamo schiavi dello straniero??!!!
    Non siamo schiavi di nessuno, ma credo che tutti debbano seguire l'andamento del mercato.
    Se i francesi (o tedeschi, spagnoli, inglesi ecc ecc) offrono commissioni più alte, (a parità di servizi e assistenza) mi sembra normale lavorare per loro.


  • Bannato User

    Ciao a tutti!
    Credo che sia giusto lavorare anche per gli stranieri però credo anche che tutti dovremmo cercare di fare un piccolo sforzo per non restare gli ultimi in europa.
    Personalmente preferisco dare i miei soldi alle aziende italiane se il prodotto è altrettanto buono.

    Parlando dell'ultimo nato, ovvero publicidees, avendo provato diversi servizi italiani e non, vi dico che secondo me non ha nulla di meglio!

    Il fatto di dovermi rassegnare ad essere "più povero di loro" come dice mytom mi sembra un ragionamento da perdente. E' per questo che stiamo andando così bene in questo paese. Finchè la gente ragiona così c'è poco da fare 😞 Scusa mytom ma è quello che penso rispetto alla tua frase. Nulla di personale! Anche perchè non ti conosco 🙂