• User

    Tradedoubler impazzita?

    Ragazzi come ogni mese vado a controllare la pagina di riepilogo dal mio account tradedoubler e ieri vidi che il pagamento di questo mese doveva essere evaso il 20 maggio, ossia oggi. Oggi vado a controllare e il giorno è scomparso e inoltre il pagamento appare ancora sotto la voce "..non ancora pagate dal merchant".
    Che significa tutto cio? che il pagamento questo mese non viene evaso e viene rimandato al mese prossimo?


  • User Attivo

    Guarda sotto la voce "Rapport pagamenti", dovresti visualizzare lì le cifre che ti dovevano essere pagate oggi (almeno per me è così).


  • User

    si ho controllato... ma anche a te sopra indicava come data del prossimo pagamento 20 maggio? adesso la data è scomparsa...
    a me il pagamento risulta ancora sotto Relative al periodo, ma non pagate dal merchant..


  • User Attivo

    Io nel menù "Relative al periodo ma non pagate...." vedo le commissioni che in effetti non sono ancora state pagate, mentre nel Rapporto pagamenti vedo le commissioni pagate oggi.

    La data è sparita perchè le commissioni sono state pagate oggi! 😉

    Se vai in Rapporto pagamenti vedi:

    Data di oggi: 20 maggio 2008 Pagamento creato: 20 maggio 2008


  • User

    ecco appunto il problema è proprio quello. al giorno di oggi non è stato creato alcun pagamento! come mai il credito è rimasto sotto la voce
    Relative al periodo, ma non pagate dal merchant


  • User Attivo

    Forse c'è qualche problema con le coordinate bancarie: non vedi scritto in basso il motivo del mancato pagamento?
    Di solito scrivono qualcosa tipo "il pagamento non è riuscito perchè le tue coordinate bancarie sono insufficienti..."


  • User Attivo

    E' ufficiale: si sono fumati il cervello!
    Ecco la mail che ho ricevuto oggi da Tradedoubler:

    [Gentile publisher,
    La informo che a causa dell?inserimento inesatto dei Suoi dati bancari, non è stato possibile effettuare a suo favore il bonifico delle commissioni maturate.....]

    e continua elencando i possibili motivi.
    Ma stiamo scherzandooooo???
    Ho ricevuto fino al mese scorso i pagamenti, l'IBAN è corretto, il codice SWIFT che ora richiedono a 8 caratteri fino all'altro ieri lo chiedevano da 11 caratteri (ovvero il BIC, che identifica anche la filiale).
    Ora nel pannello dei Dati Bancari c'è scritto:

    • In questo campo va inserito il codice SWIFT della sede centrale della vostra banca, che consiste di sole 8 cifre (qualora il codice in vostro possesso ne contenga di più, vanno comunque inserite soltanto le prime 8 cifre). Non possono essere inseriti punti, spazi, barre ecc. Il codice SWIFT va richiesto presso la propria banca.

    *Ma ci prendete per il c**o?? Se ho inserito il BIC, fate che togliere gli ultimi 3 caratteri e avete lo SWIFT!!!! Ma poi che senso ha: se ti do il codice che identifica anche la filiale non dovrebbe essere più agevole fare i bonifici????

    Che palle con sti codici BBAN, IBAN, BIC, SWIFT, CIN, ABI, CAB.......bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!


  • User Attivo

    Rettifico: non sono quelli di TradeDoubler ad essersi fumati il cervello ma quelli di Unicredit!
    Gli avevano scollegato la filiale dal circuito SWIFT e non se ne sono accorti.....

    Ah, che banca!!! 😉


  • User

    E come hai risolto???
    Pure a me la filiale risulta sconnessa dal circuito swift...
    Ma chiamando la banca...loro dicono che non vuol dire nulla...


  • User Attivo

    @giovanni832 said:

    E come hai risolto???
    Pure a me la filiale risulta sconnessa dal circuito swift...
    Ma chiamando la banca...loro dicono che non vuol dire nulla...

    Beh, digli che se non ti arrivano i paagamenti dall'estero qualcosa vorrà pur dire....:wink3:

    Cmq io ho chiesto alla banca e mi hanno dato un altro codice BIC/SWIFT.
    La cosa strana è che per AdSense funzionano entrambi i BIC, quello scollegato e quello nel circuito (mi sono arrivati i 2 micropagamenti di prova) quindi forse è tutta una menata di TradeDoubler...mah!


  • User

    Io ho visto sul sito della swift che solo la sede centrale ha il bic collegato... ma tutte le filiali sono scollegate...

    Si io pure uso mille programmi di affiliazione...e mai avuto problemi solo con loro..

    Quindi questo mese ti hanno pagato? Certo se ne dovrebbero accorgere che molti hanno problemi..